""UNREAL 2"" ....LA DELUSIONE.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ""UNREAL 2"" ....LA DELUSIONE.....

Cambio titolo
  1. #1
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79

    KO ""UNREAL 2"" ....LA DELUSIONE.....

    UNREAL 2...la delusione...!!
    Ditemi che ne pensate:

    Che delusione!! 8( Tre o quattro anni di attesa “INVANA”.
    Dov’è finito UNREAL?? Quella storia fantastica …affascinante…coinvolgente….misteriosa…da estrema ansia...di terrore.

    Una storia logica nel proseguo dei livelli,tale da sentire l’adrenalina in prima persona e non da semplice spettatore (o giocatore).

    La grafica di Unreal 2 è molto bella.Reale.

    In UNREAL 1 la grafica era stupenda ecc…,che sintetizzerei con una frase :”IRREALE”. Tutto era fantasticamente IRREALE.

    Ecco,con Unreal 2 si è perso questo ( che doveva essere alla base di tutto,visto il titolo).Una trama che ti portava in situazioni sì fantascientifiche (come in Unreal 2),ma con scenari a volte ultramoderni,futuristici,spaziali,e a volte antichi,del passato,con vecchi castelli,ecc...

    E quel povero HUSH??Che fine ha fatto??Non era più logico,o meglio,proseguire la storia con un suo non ritorno nella terra natale,ma in un’altra parte del mondo di UNREAL ancora inesplorato o parallelo,più selvaggio,più evoluto,con tutti i soliti personaggi (azzeccatissimi),ed altri nuovi??Che ci stanno a fare in una storia irreale dei comuni militari umani,caporali,marescialli (mettiamoci anche un cambusiere o un addetto allo spaccio a questo punto)??

    La mia impressione è che abbiano impiegato tutto il tempo a sviluppare il motore grafico e abbiano dedicato poche ore alla trama,stanchi della lunga lavorazione.Non riesco altrimenti a spiegarmi il perché di una storia così insignificante,che non sa assolutamente di “NIENTE”.

    Sono delusissimo anche della musica.Mancava una canzone di Masini per fare tombola.Ma Vi ricordate della musica di UNREAL 1?? La più bella che abbia mai sentito in un gioco,che ben si amalgamava con l’atmosfera misteriosa del gioco.

    Spero al più presto in una mega patch o addirittura dell’intero rifacimento.

    Popolo di UNREAL,gridiamo alla sommossa.Forse così qualcuno sentirà.

    Ciao

    SteffSoulMan

  2. #2
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    bè che Unreal 2 fosse una delusione nn è una novita...purtroppo... ci sono rimasto di m***a pure io

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Mi sà che sei arrivato con un paio d'anni di ritardo.Il primo era strepitoso concordo.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    ma perchè 3 post uguali?sono l'unico ad essermene accorto?

  5. #5
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    io nn vedo nessun post uguale,problema di browser forse,ne ho avuto uno io pochi giorni fà.

  6. #6
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    nn qua intendo...nel altre sezioni... :/

  7. #7
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    si si....è vero...!!! tre post uguali....sai perchè...??? perchè in uno non ho visto commenti e negli altri due , ci sono state reazioni e commenti di persone diverse........e siccome ho aspettato 2 anni , come mi avete fatto notare,volevo lasciare il segno.........2 anni,perchè nel frattempo speravo in un qualche cambiamento.....un'espansione o qualcosa che lo facesse ritornare alla precedente storia,FANTASTICA........invece un c..z...! .....!!!!!!

    La nuova generazione di FPS,è sicuramente impressionante dal punto di vista grafico e sonoro ( mi riferisco a Doom 3 , Half Life 2 e Far Cry ,che gia posseggo ), ma credetemi se dico , che l'intensità della storia e delle musiche del 1° UNREAL , sono IMPARAGONABILI......

    Steff.......

  8. #8
    U-tente....U-nreal.... L'avatar di steffsoulman
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sassari
    Messaggi
    79
    Si parla già di UNREAL 3 , mosso dallo strepitoso motore grafico UNREAL ENGINE 3......che a quanto pare verrà prima usato per un'altro titolo ( che strano )....speriamo di non aspettare troppo e che l'attesa non venga vanificata da una delusione.....

  9. #9
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Speriamo in una bella storia oserei dire,e in qualche decisa innovazione di gameplay.....

  10. #10
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Unreal (1) è stato uno sparatutto di cui realmente innamorarsi....



  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Unreal 1 era veramente stupendo, uno dei fps migliori a cui abbia mai giocato. Il 2 non è nemmeno da paragonare, soprattutto in termini d'atmosfera.

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    è uscito un addon per il multiplayer di Unreal 2... l'avete provato?

  13. #13
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Io ho giocato a Unreal2 e non vi nascondo che mi ha decisamente affascinato.
    E' sormontato da una miriade di difetti, tanti quanto gli effetti speciali mega-galattici (all'epoca, si intende).

    In prima battuta mi è sorto spontaneo *giustificare/contropesare* vergognosamente la poca sostanza con la qualita' grafica (come è successo a tutti del resto).

    Rimango tuttavia parzialmente restio, nel giudicare gia' un capolavoro di trama Unreal3, avendo assaporato l'agrodolce del 2.
    Si vedra'...........

  14. #14
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io ho giocato solo al demo di Unreal 2, ma è bastato per allontanare da me qualsiasi idea di andarlo a comprare.

    Da quel che ho visto, l'unica cosa decente di quel gioco è il motore grafico.

    Ma, a questo punto, piuttosto carico il demo nVidia con la fatina DAWN, e gli metto la Nude-Patch

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  15. #15
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Outlander999
    io ho giocato solo al demo di Unreal 2, ma è bastato per allontanare da me qualsiasi idea di andarlo a comprare.

    Da quel che ho visto, l'unica cosa decente di quel gioco è il motore grafico.

    Ma, a questo punto, piuttosto carico il demo nVidia con la fatina DAWN, e gli metto la Nude-Patch
    Ai tempi di Unreal2 te la sognavi
    Direi che è stato un po' troppo tartassato, tutto sommato la realizzazione non era cosi' scellerata (si è visto di peggio).
    Piuttosto è l'attesa spasmodica che ha "corroso" il fegato di appassionati e non.
    In fin dei conti, se ci pensiamo bene, c'è gente che reputa Doom3 uno "sparatutto vecchio, noioso e stupido".
    Quindi Unreal2 è uno sparatutto accettabile, si lascia giocare ma bisogna chiudere un occhio (o tutti e due? ) sul concretizzarsi del gioco.
    Ultima modifica di micheal88; 15-04-2005 alle 22:25:12

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •