• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutatemi DMC3

Cambio titolo
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Ferrara

Aiutatemi DMC3

sono alla settima missione (dove devi battere Virgil per laprima volta), prendo un' oggetto battendo per la prima volta i demoni con le bare e dopo vado nella stanza successiva ove c' una statua a 7 braccia con le palline rosse sulle mani... e nn so cosa devo fare perk nn ho pi posti dove devo andare...
    Aiutatemi!!!!

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Citazione Big Smoke
    sono alla settima missione (dove devi battere Virgil per laprima volta), prendo un' oggetto battendo per la prima volta i demoni con le bare e dopo vado nella stanza successiva ove c' una statua a 7 braccia con le palline rosse sulle mani... e nn so cosa devo fare perk nn ho pi posti dove devo andare...
    Aiutatemi!!!!
    Nella stanza con le piattaforme rosse che ti fanno saltare in alto, buttati e raggiungi il fondo. L raccogli l'orichalcon dietro ad uno dei pedoni e torna in cima, fino alla stanza dell'ascensore ed usa l'orichalcon per renderlo funzionante. Poi penso che potrai cavartela da solo
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Ferrara
    Citazione Snake_eater
    Nella stanza con le piattaforme rosse che ti fanno saltare in alto, buttati e raggiungi il fondo. L raccogli l'orichalcon dietro ad uno dei pedoni e torna in cima, fino alla stanza dell'ascensore ed usa l'orichalcon per renderlo funzionante. Poi penso che potrai cavartela da solo
    grazie