missioni della gilda in morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: missioni della gilda in morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    160

    missioni della gilda in morrowind

    ho un paio di problemi con le quest delle gilde: quella dei ladri di balmora mi dice che devo trovare un altmer esperto in sicurezza ma non lo trovo da nessuna parte.
    in piu la gilda dei maghi ( mi sembra) mi deice che devo prendere un libro in codice da uno della glilda dei ladri ma questo non me lo da... per prenderlo senza ucciderlo?
    Ultima modifica di desertico; 14-04-2005 alle 20:52:18

  2. #2
    Spoiler:
    il ladro sta in una casa sul fiume, il libro lo devi prendere corrompendo il ladro
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    raga io ho un problema....devo segare il Mastro Ladro...mi dice che sta a Vivec...ma dove???manco fosse piccola come città....mi dice in una libreria...



  4. #4
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione desertico
    ho un paio di problemi con le quest delle gilde: quella dei ladri di balmora mi dice che devo trovare un altmer esperto in sicurezza ma non lo trovo da nessuna parte.
    in piu la gilda dei maghi ( mi sembra) mi deice che devo prendere un libro in codice da uno della glilda dei ladri ma questo non me lo da... per prenderlo senza ucciderlo?
    Puoi ucciderlo, ma dopo aver provato con successo o meno a rubargli il libro.

  5. #5
    Utente L'avatar di desertico
    Registrato il
    12-03
    Località
    bologna
    Messaggi
    160
    Citazione Dark_Angel83
    Spoiler:
    il ladro sta in una casa sul fiume, il libro lo devi prendere corrompendo il ladro
    non lo trovo.. mi puoi dire il nome... ho ucciso una persona appena arrivato a balmora... sta a vedere che è proprio lui... mi ero stabilito a casa sua...
    cmq il libro non riesco a prenderlo... da come parla sembra che deve ancora prenderlo anche lui...

  6. #6
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione desertico
    non lo trovo.. mi puoi dire il nome... ho ucciso una persona appena arrivato a balmora... sta a vedere che è proprio lui... mi ero stabilito a casa sua...
    cmq il libro non riesco a prenderlo... da come parla sembra che deve ancora prenderlo anche lui...
    lei...e cmq la donna ha il libro ma se fai parte sia della gilda dei ladri e di quella dei guerrieri mi sa che devi ucciderla(stai attento che poi per farti riammettere devi pagare salato...)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    io invece sn bloccato alla missione di cercare 5 tipi dell'associazione concorrente della gilda dei ladri (nn ricordo come si chiama, mi ricordo che ha Tong nel nome e stanno al Club del Concilio), ho già abbastanza informazioni e li ho già trovati, ma anche così il tipo che mi ha dato la missione (che sta nel fortino appena fuori Balmora) non me la fa completare, magari li devo uccidere???

  8. #8
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione Wolf01[WDD]
    io invece sn bloccato alla missione di cercare 5 tipi dell'associazione concorrente della gilda dei ladri (nn ricordo come si chiama, mi ricordo che ha Tong nel nome e stanno al Club del Concilio), ho già abbastanza informazioni e li ho già trovati, ma anche così il tipo che mi ha dato la missione (che sta nel fortino appena fuori Balmora) non me la fa completare, magari li devo uccidere???
    bravo tt e 5



  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Renegade[ItA]
    bravo tt e 5
    azz, ho come il presentimento che le prenderò

  10. #10
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Dunque il libro non te lo molla la tipa della gilda dei ladri perchè sei troppo basso di livello quindi devi fare più missioni per la gilda dei ladri poi quando sei più alto di rango davrebbe dartelo senza problemi. Se la attacchi ti espellono dalla gilda dei Ladri.

    L'esperto di sicurezza è Hecerinde e si trova in una casa di Balmora.

    I 5 tipi li devi uccidere, io ne ho insultato uno fino a che non mi ha attaccato poi ho ucciso gli altri. Quando torni al forte stai attento che avrai una taglia sulla testa, ti conviene usare segna locazione e richiamo due incantesimi indispensabili altrimenti le guardie all'esterno ti attaccheranno.

  11. #11
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    io sto proprio all' inizio, devo trova un cubo magico ma non ci riesco,m' aiutate?

  12. #12
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione doom90
    io sto proprio all' inizio, devo trova un cubo magico ma non ci riesco,m' aiutate?
    devi andare a sinistra del fortino vicino balmora e salire su x la montagna... attento che c'è un mago bastardello che ti blocca la strada sul ponte, quindi fai 1 po' di esperienza prima di affrontarlo
    quindi passato il ponte vai a destra e ci sono delle rovine, il cubo è lì dentro

  13. #13
    Utente L'avatar di Claude
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5
    io sto facendo le missioni della gilda dei guerrieri di vivec. sono arrivato a quella in cui l'orco che mi dà le quest mi manda a riscuotere un debito ad Ald' Rhun. quando arrivo là la donna del debito mi dice che non ha i soldi e che devo andare a Mallapi (+ o - è questo il nome) che si trova a nord est di Gnaar Mok, ma questo paesino dove diavolo si trova? ho esplorato tutta la zona ma non l'ho trovato. aiuto! c'è un guerriero che ha risolto questa missione?

  14. #14
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    quindi non devo entra in quella specie di miniera?

  15. #15
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Claude
    io sto facendo le missioni della gilda dei guerrieri di vivec. sono arrivato a quella in cui l'orco che mi dà le quest mi manda a riscuotere un debito ad Ald' Rhun. quando arrivo là la donna del debito mi dice che non ha i soldi e che devo andare a Mallapi (+ o - è questo il nome) che si trova a nord est di Gnaar Mok, ma questo paesino dove diavolo si trova? ho esplorato tutta la zona ma non l'ho trovato. aiuto! c'è un guerriero che ha risolto questa missione?
    io le ho regalato 200 di oro e lei mi ha ripagato il debito, l'ho fatto solo xkè mi stava simpatica (nn so xkè )
    edit: ah, no, questa era quella della gilda di guerrieri di balmora

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •