Andare sottoterra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Andare sottoterra

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658

    Andare sottoterra

    Salve raga. Oggi ho finalmente finito la missione “Black Project” (bellissima ) e ho intenzione di andar sottoterra col jetpack tramite una specie di buco di cui ho sentito parlare chiamato "Blue Hell Glitches", ma qualcuno mi può postare una mappa o un img di dove e come si fa? E mi potete dare il VERO codice del Jetpack, così vado a Liberty dalla palestra a Ganton(anche se mi basta spolverare GTA III per girovagare per Liberty ). Inoltre ho saputo che anche in VC si può andare sottoterra, dalle parti del Malibù. Qualcuno ha + info a proposito?

    Tnx

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Sottoterra?? ...questa non l'ho mai sentita.

    Per andare a Liberty City ti serve l'Armax o Gameshark.....senza di queste la vedo dura.

  3. #3
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    anche io non lo mai sentito sta roba di andare sottoterra

  4. #4
    _Max_
    Ospite
    non si va sottoterra...è un bug molto semplice....vai alla palestra di ganton(los santos) uccidi tutti quelli che ci sono dentro e poi fai il trucco del jetpack.
    mettiti accanto alla porta e sali in aria e ti ritroverai nel blue hell.
    poi da li puoi andare dove vuoi(c'è anche un negozio di tatuaggi segreto,lo so perchè ci sono andato e ci sono tatuaggi diversi dagli altri)

  5. #5
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    sisi si può fare se vai a questo link www.gtanetwork.it/gtasa trovi tutte el info del caso.

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione ZandroCuzensa
    Inoltre ho saputo che anche in VC si può andare sottoterra, dalle parti del Malibù. Qualcuno ha + info a proposito?

    Tnx
    in VC mi sono buttato in mare nella zona a destra della villazza sull'isola starfish
    e invece di affogare la macchina e rimasta sospesa nell' "acqua" e sterzando o fatto qualche rotazione e alla fine una tripla acrobazia folle.
    penso che sia un bug cmnq dopo un pò la macchina ricompariva sulla strada come se niente fosse

  7. #7
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Tnx a tutti, sopratutto Oblivion.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •