Non gioco a mgs3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Non gioco a mgs3...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Non gioco a mgs3...

    ...mi spiego meglio.Innanzitutto apro questo topic per festeggiare i miei primi 1000 post( ).Il mio problema è strano...il 23 marzo ho acquistato con grande felicità mgs 3 e gt 4 insieme...SPETTACOLO...beh all'inizio pensavo di prendere solo il primo...ma poi ho detto no anche il secondo anche se...beh adesso a distanza posso dirvi che non posso vivere senza gt4...forse per questo e anche per mezzo della giungla io non gioco a mgs3...vi spiego...secondo me il migliore della serie è il primo mgs beh già quà psicologicamente mi blocco...poi io intendo il gioco stealth in un luogo chiuso e non in una giungla ! ...cmq un pò perchè gt4 mi sta prendendo proprio assai,un pò per la giungla,un pò perchè è strano ma NON SO GIOCARE A MGS 3...cioè io ho finito l'uno 8-9 volte...mimetica,bandana,smoking...invece con questo terzo capitolo...beh aiutatemi voi magari guidandomi in questa m***a di giungla...vi prego sto male al pensiero di non giocare a mgs3 ed averlo quà.
    Grazie...

  2. #2
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    incomincia a giocarci e vedrai ke nn ti stacchi fino alla fine....

  3. #3
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    ke guida ti serve scusa??

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Nabucodonosors
    ke guida ti serve scusa??
    guida nel senso come affrontare i nemici ed andare avanti...cioè nella giungla sò proprio na frana...

  5. #5
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    bè...di sicuro ti 6 ritrovato spaesato senza il radar con i coni visivi dei nemici..vero?qui siamo nel '64....mica hai giorni nostri....no dai...apparte le battute stupide.....equipaggia il sensore antiuomo(si kiamo così se nn sbaglio...)e guardati sempre attorno....vedrai ke dopo un pò ti ci abbitui....e nn c'è bisogno di cambiare mimetica ogni minuto....basta sapersi nascondere.....io uso x l'80% del gioco quella tigrata...è ottima in ogni superficie....bè se vuoi sapere altro....kiedi e basta...;-)

  6. #6
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Si,anche io all'inizio pensavo quello che pensi tu.Ma adesso che l'ho finito ti posso assicurare che è un signor gioco e basta prendere l'abitudine.Mi è cominciato a piacere dopo
    Spoiler:
    lo scontro con the end
    .
    Preferivo gli ambienti chiusi anche io,ma che ci possiamo fare?
    Giocalo che più avanti ti piacerà


  7. #7
    manus88
    Ospite
    ha ragione nabu, anch'io, anche se ho sempre denigrato mgs, ho provato mgs3 e giocavo tre ore di fila senza manco accorgermi, a momenti la mia tipa mi mollava perchè non ero andato all'appuntamento che avevamo fissato! se non riesci aproseguire, prova cmq a andare in giro per i vari posti, alla fine la via giusta la trovi sempre. stammi bene, ciao!

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    vai avanti nel gioco e ti ricrederai...è veramente un otimo gioco, x me poco + inferiore al primo, ma è davvero ottimo e poi la trama ti fa confondere sempre di + sul ruolo dei personaggi...ora io mi trovo nell'area nemica x prelevare Sokolov vestito da generale e ti dico ke è davvero mitico (adoro pikkiare le guardie e queste ke si scusan con me ) quindi rigiocalo e va avanti e vedi come migliorerà
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Il gioco reale comincia solo dopo la scena in cui
    Spoiler:
    Tanya viene presa ed elettrizzata al punto di sfraciellarle i coillant
    . Da li in poi è spettacolo!

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Zart si chiama
    Spoiler:
    Tatyana
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    nn è vero....si kiama sia tanya,sia tatyana....e ha anke un altro nome....

  12. #12
    Utente L'avatar di Nabucodonosors
    Registrato il
    04-05
    Località
    Babilonia Messaggi:97.363
    Messaggi
    1.202
    Citazione manus88
    ha ragione nabu, anch'io, anche se ho sempre denigrato mgs, ho provato mgs3 e giocavo tre ore di fila senza manco accorgermi, a momenti la mia tipa mi mollava perchè non ero andato all'appuntamento che avevamo fissato! se non riesci aproseguire, prova cmq a andare in giro per i vari posti, alla fine la via giusta la trovi sempre. stammi bene, ciao!
    siamo molto simili io e te :9

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    giocaci,assimilalo in tutto e per tutto,e sarà la tua droga^^

  14. #14
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Zaratustra
    Si,anche io all'inizio pensavo quello che pensi tu.Ma adesso che l'ho finito ti posso assicurare che è un signor gioco e basta prendere l'abitudine.Mi è cominciato a piacere dopo
    Spoiler:
    lo scontro con the end
    .
    Preferivo gli ambienti chiusi anche io,ma che ci possiamo fare?
    Giocalo che più avanti ti piacerà
    quoto tutto, soprattuto lo spoiler!

    sai come mi sono sentito dopo aver finito The End? Più sicuro di me stesso, nel senso del gioco... mi sono reso conto che, andando avanti mi sono "addestrato" a muovermi nella giungla... se all'inizio ero una mezza cippa, ora mi sento + abile, e in effetti mi faccio sgamare molto di meno...

    una volta sola ho voluto fare lo sborone e ho abbattuto un elicottero con l'RPG-7, con il risultato di attirarmi addosso un'altra ondata di nemici... che ho fatto fuori a fucilate (ogni tanto 1 pò di rambismo fa bene...)

  15. #15
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    grazie per le vostre risposte...beh ci giocherò un pò stamttina...ma perchè è stata spostata in trucchi e soluzioni??...io più che altro volevo un consiglio per giocarci...le cose che stanno dice tutti...mica cerco la soluzione completa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •