• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: GMC Budget -> Pro Pinball: Timeshock!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04

GMC Budget -> Pro Pinball: Timeshock!

Uno dei migliori videogiochi di flipper mai realizzati, non me l'aspettavo un titolo del genere, e lo accolgo volentieri!

E' un genere un po' di "nicchia", ma è cmq un titolo valido.
    Mi fa piacere vedere che grazie a GMC Budget possiamo giocare qualcosa di diverso dal solito fps/rts

A quando "Sabotain" su GMC Budget?

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    c'è l'ho sto pinball

Cutter
    Ospite
    Citazione Outlander999
    Uno dei migliori videogiochi di flipper mai realizzati, non me l'aspettavo un titolo del genere, e lo accolgo volentieri!

E' un genere un po' di "nicchia", ma è cmq un titolo valido.
    Mi fa piacere vedere che grazie a GMC Budget possiamo giocare qualcosa di diverso dal solito fps/rts

A quando "Sabotain" su GMC Budget?
    Di nicchia è dir poco...
    Sinceramente un gioco del genere con GMC non me lo sarei mai aspettato
    E' il classico gioco da Mico, o da riviste di serie B
    Ovviamente è tutto IMHO

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    beh io mi prendo rainbow six raven shield

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cutter
    Di nicchia è dir poco...
    Ovviamente è tutto IMHO
    Epperò... è un IMHO grande come una casa... stiamo pur sempre parlando, con buona probabilità, della miglior simulazione di flipper mai pubblicata... e sta con una rivista a 3,80. Con 3,80, qui a Milano, non mi posso nemmeno comprare una confezione grande di popcorn in un cinema multisala... vedi un po' tu... se permetti lo metto io...

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    penso che questa volta prenderò entrambe le versioni

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Citazione Cutter
    Di nicchia è dir poco...
    Ovviamente è tutto IMHO
    bè,nn capisco perchè tu lo giudichi un gioco di "serie b".è un gioco basato sul flipper(e da quanto ho sentito è il migliore gioco di pinball),quindi è normale che nn sia entusiasmante come half-life2 o doom 3.certo,ognuno ha i suoi gusti(e nessuno vuole cercare di farteli cambiare)ma penso che questo gioco piacerà a un buon numero di persone.e poi l'hanno messo in vers budg proprio perchè nn è al massimo del divertimento.
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione Cutter
    Di nicchia è dir poco...
    E'impossibile definire "di nicchia" un gioco di flipper, non a caso fa parte come le carte dei giochi XP.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Kelvan
    Ospite
    Io lo preferisco addirittura a quel Rainbow Six
    In ogni caso non vedo l'ora di averlo tra le mani! :9
    Sono un mezzo malato di flipper!

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    sul fatto che eri malato non avrei dubitato

cmq prenderò Raven Shield (e sukate terroristi )

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Citazione gorman
    Epperò... è un IMHO grande come una casa... stiamo pur sempre parlando, con buona probabilità, della miglior simulazione di flipper mai pubblicata... e sta con una rivista a 3,80. Con 3,80, qui a Milano, non mi posso nemmeno comprare una confezione grande di popcorn in un cinema multisala... vedi un po' tu... se permetti lo metto io...
    E per Sabotain?

Cutter
    Ospite
    Citazione gorman
    Il discorso sul prezzo proprio non lo capisco...io non ne ho parlato...ma che c'entra?

Il mio giudizio sul gioco non investe la sua qualità tecnica o il fatto che cmq possa divertire; io dei giochi x pc ho un concetto ben preciso, nel quale non rientrano certi titoli come i giochi Windows o una simulazione di flipper
    Passare da Max Payne (allegato qualche mese fa) al giochino del flipper se permetti il salto è notevole
    Certo è una visione opinabile, la mia, ma non capisco xchè non debba essere rispettata

Cutter
    Ospite
    Citazione costanet
    E'impossibile definire "di nicchia" un gioco di flipper, non a caso fa parte come le carte dei giochi XP.
    Mi piacerebbe prendere 100 giocatori abituali di videogiochi x pc e chiedere loro "a che stai giocando in questi giorni?"
    Imho, al massimo 1 o 2 su direbbero "a un gioco di flipper"

Certo, gioco "di nicchia" non significa propriamente gioco "giocato da pochi" bensì gioco "per pochi", ma la differenza è sottile

Wormtongue
    Ospite
    Cutter, anch'io preferisco giochi un po' più complessi del flipper, ma allegheranno anche quello che possono. Si compra la rivista in fondo (o almeno per me è così), se poi il gioco mi piace sono ancora più contento. Quando hanno allegato il rally, GMC l'ho preso comunque. L'ho tolto il giorno dopo averlo installato, ma probabilmente c'è gente che ce l'ha ancora sul pc e Morrowind (che per me è un capolavoro) l'ha messo a prendere polvere. Tutto questo per dire che probabilmente ci sarà molta più gente di quanto non si pensi, che comprerà il flipper (i cosiddetti casual gamer), e dimostrerà così (se ce n'è bisogno) che Gorman & Co. sanno il fatto loro.

Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    un gioco di flipper?non ci posso credere!finalmente! dopo essermi annoiato a morte con morrowind ci voleva un gioco del genere..lo prendo subito!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo