Sfruttano la mia email!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sfruttano la mia email!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270

    Sfruttano la mia email!

    Oh, cavolo! In questi ultimi giorni il mio computer ne ha subite di tutti i colori!
    Ho installato Ad-Aware SE e ad ogni controllo del sistema trova nuove Critical Ojects.
    In più ieri mi è arrivato un messaggio di un tipo arrabbiato perchè gli spedivo posta... ma insomma, io però non gli ho mai spedito nulla volontariamente! Quindi qualcuno deve sfruttare la mia email.
    Ho fatto una scansione con Norton e un paio di virus non riesce ad eliminarli.
    Se formatto tutto dovrebbe sistemarsi?
    E se tengo il computer non collegato qualcuno può usare lo stesso la mia email?
    AH!!!!!!

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Se formatti si sitema al 90%.

    Scarica anche SpyBot S & D 1.3, può aiutare!

    Per il restante 10% il pirata può aver rubato il tuo indirizzo di posta (la password) e può inviare E-mail da dove vuole.

    Quindi meglio se la cambi?





  3. #3
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    c'è un modo di sapere se mi hanno rubato la email? o se si tratta "solo" di un virus?

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no un virus nn puo fare ste cose... sicuramente uno ke ti ha fatto la psw
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    come si fa a cambiare la password di accesso ad internet?
    è da un pò che mi chiedevo questa cosa..

  6. #6
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione Lady Brin
    Oh, cavolo! In questi ultimi giorni il mio computer ne ha subite di tutti i colori!
    Ho installato Ad-Aware SE e ad ogni controllo del sistema trova nuove Critical Ojects.
    In più ieri mi è arrivato un messaggio di un tipo arrabbiato perchè gli spedivo posta... ma insomma, io però non gli ho mai spedito nulla volontariamente! Quindi qualcuno deve sfruttare la mia email.
    Ho fatto una scansione con Norton e un paio di virus non riesce ad eliminarli.
    Se formatto tutto dovrebbe sistemarsi?
    E se tengo il computer non collegato qualcuno può usare lo stesso la mia email?
    AH!!!!!!
    E' stato aperto un thread ieri sulla mail di un tizio che si arrabbia e vuole chiamare la polizia se gli viene spedita altra posta: fregatene! E' un rompiscatole o uno spammer. Non rispondergli per nessun motivo: probabilmente spedisce ad indirizzi a caso per vedere quelli validi (per i suoi sporchi motivi). Purtroppo è abbastanza facile spedire mail con indirizzi di altri, ma sicuramente non è il tuo caso.
    Per ad-aware e norton: a volte sono falsi allarmi.

  7. #7
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione anamichiN1
    come si fa a cambiare la password di accesso ad internet?
    è da un pò che mi chiedevo questa cosa..
    Credo che l'accesso ad internet non sia sul tuo pc, ma sia gestita dal provider che ti fornisce il servizio, indi credo che tu debba chiamare loro e informarti.

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Lady Brin
    Oh, cavolo! In questi ultimi giorni il mio computer ne ha subite di tutti i colori!
    Ho installato Ad-Aware SE e ad ogni controllo del sistema trova nuove Critical Ojects.
    In più ieri mi è arrivato un messaggio di un tipo arrabbiato perchè gli spedivo posta... ma insomma, io però non gli ho mai spedito nulla volontariamente! Quindi qualcuno deve sfruttare la mia email.
    Ho fatto una scansione con Norton e un paio di virus non riesce ad eliminarli.
    Se formatto tutto dovrebbe sistemarsi?
    E se tengo il computer non collegato qualcuno può usare lo stesso la mia email?
    AH!!!!!!
    E' arrivata anche a me, non ti preoccupare che non è nulla di grave.
    E' spazzatura come ne circola purtroppo tanta (troppa)
    Te continua con controlli regolari di virus e altre porcherie e non avrai problemi

  9. #9
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    Citazione Lady Brin
    Oh, cavolo! In questi ultimi giorni il mio computer ne ha subite di tutti i colori!
    Ho installato Ad-Aware SE e ad ogni controllo del sistema trova nuove Critical Ojects.
    In più ieri mi è arrivato un messaggio di un tipo arrabbiato perchè gli spedivo posta... ma insomma, io però non gli ho mai spedito nulla volontariamente! Quindi qualcuno deve sfruttare la mia email.
    Ho fatto una scansione con Norton e un paio di virus non riesce ad eliminarli.
    Se formatto tutto dovrebbe sistemarsi?
    E se tengo il computer non collegato qualcuno può usare lo stesso la mia email?
    AH!!!!!!
    n credo se sei connesso possano sfustare la tua e-mail a parte se hanno il tuo indirizzo e devi stare attento ai messaggi che apri

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    in effetti anch'io in queste ultime settimane vedo un sacco di messaggi di persone che mi dicono "important notice!" e dice che il file devo aprirlo..
    ovviamente butto via tutto

  11. #11
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Caspita! Allora anche ad altri era arrvato questo messaggio del tizio arrabbiato.
    Che storie!
    Mi ero spaventata, comunque continuo a fare i controlli, non si sa mai.

  12. #12
    Wormtongue
    Ospite
    Prudenza, sempre. Ma in generale stai pur tranquilla.

  13. #13
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ovunque,ma non qui
    Messaggi
    1.756
    a tutti quanti se percaso un Certo Principe87 vi ha inviato una @mail in inglese.
    Bhè mi scuso con tutti io,l'ho detto a solo una persona che avrei chiamato la polizzia,ma a quanto pare esiste un sotto internet che funge anche per le @mail!
    La cosa interessante di questa stragrande cazzata e il fatto di avre 1676 indirizzi nuovi con cui ora posso comunicare simultaneamente.

    Da qualche istante ho capito che se spedisco una @mail a qualcuno arriva anche agli altri se siete tra i fortunati interessati state attenti a non inviare cazzate!
    Ah già che ci sono se vi arrivano messaggi con allegati filmati video sono delle mie composizioni fatte con alamdv2 o Adobe after effect

    (se a qualche tizia carina gli è arrivata la mia @mail me lo dica che ci scambiamo i numeri di telefono così evitiamo di scambiare messaggi anche con altri)
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Wormtongue
    E' stato aperto un thread ieri sulla mail di un tizio che si arrabbia e vuole chiamare la polizia se gli viene spedita altra posta: fregatene! E' un rompiscatole o uno spammer. Non rispondergli per nessun motivo: probabilmente spedisce ad indirizzi a caso per vedere quelli validi (per i suoi sporchi motivi). Purtroppo è abbastanza facile spedire mail con indirizzi di altri, ma sicuramente non è il tuo caso.
    Per ad-aware e norton: a volte sono falsi allarmi.
    Giusto......ne è arrivata una anche a me,l'importante è non rispondere altrimenti sei nell'elenco degli spammer...

  15. #15
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Jack8
    a tutti quanti se percaso un Certo Principe87 vi ha inviato una @mail in inglese.
    Bhè mi scuso con tutti io,l'ho detto a solo una persona che avrei chiamato la polizzia,ma a quanto pare esiste un sotto internet che funge anche per le @mail!
    La cosa interessante di questa stragrande cazzata e il fatto di avre 1676 indirizzi nuovi con cui ora posso comunicare simultaneamente.

    Da qualche istante ho capito che se spedisco una @mail a qualcuno arriva anche agli altri se siete tra i fortunati interessati state attenti a non inviare cazzate!
    Ah già che ci sono se vi arrivano messaggi con allegati filmati video sono delle mie composizioni fatte con alamdv2 o Adobe after effect

    (se a qualche tizia carina gli è arrivata la mia @mail me lo dica che ci scambiamo i numeri di telefono così evitiamo di scambiare messaggi anche con altri)
    E' arrivata anche a me, non ti preoccupare che non sono pericoloso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •