• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: The Elder Scroll III

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04

The Elder Scroll III

Ciao! Oggi sono andato dalla mia edicolante di fiducia per prendere PSM (Che non è ancora arrivato qua in Sardegna), e mi ha chiesto se gentilmente potevo provare dei cd che una cliente ne contestava il malfunzionamento. Mia ha detto che se volevo avrei potuto masterizzarli, che faccio? Ne vale la pena? che differenza c'è tra Morrowind e Bloodmoon? I cd sono 3, non capisco...ciao!

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Morrowind è il gioco base, Bloodmoon l'espasione, il terzo cd potrebbe essere un'altra espansione: Tribunal.
    Morrowind è stupendo, provalo.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Egidio88
    Ne vale la pena?
    Imho, no

Provalo... se poi ti piace fallo

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    12-04
    lo sto installando, che cos'è il costrution set???

Wormtongue
    Ospite
    Come ti è stato detto, Bloodmoon è l'espansione di Morrowind. Forse sono i cd allegati a GMC, ed il terzo cd è quello delle patch e dei mod. Se ti piacciono i giochi di ruolo enormi, compra GMC non masterizzarli, ti conviene secondo me.

Wormtongue
    Ospite
    Citazione Egidio88
    lo sto installando, che cos'è il costrution set???
    L'applicazione per fare aggiunte (plug-in) amatoriali.

Registrato il
    12-04
    va bè, il gmc lo compravo 6 anni fa....masterizzo solo questo perchè mi è capitata l'occasione, il gioco è fantastico, ma cosa gioco prima morrowind o bloodmoon? non vedo l'ora che arrivi la next-gen per prendere oblivion!!!

Utente
    Registrato il
    02-05
    "Come al solito, aspetto che esca per prenderlo almeno un mesetto dopo. Questo perchè Bethesda, benchè faccia grandi giochi, dimostra ancora di avere ancora diversi limiti nell' accuratezza della modellazione poligonale. Ma manca ancora molto all' uscita, è troppo presto anche per i giudizi da screenshot. Attendiamo con incondizionata fiducia " HA!

Registrato il
    12-04
    In che senso? che aspetti una specie di espansione? io lo prenderò per PS3 o Xbox 360...ho un pc potente, ma non un pc ninja....

Utente
    Registrato il
    02-05
    "No: quando il gioco uscirà, mi prenderò il classico mesetto di informativa per sapere se merita. Eventualmente procederò all' acquisto, anche se non so dirti quale piattaforma sceglierò: è vero che le next gen console faranno vedere mirabilie, ma il codice nativo di Oblivion è per PC. Spero che il mio ninja-PC comprato 2 settimane fa sia sufficiente..." HA!

Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    cmq guarda ke bloodmoon ti aggiunge un isola a nord e per arrivarci ti devi imbarcare in un lungo viaggio e quindi bene o male ti giocherai anche il gioco base. La quest principale puoi anche nn seguirla però.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Citazione Strider Hiryu
    "No: quando il gioco uscirà, mi prenderò il classico mesetto di informativa per sapere se merita. Eventualmente procederò all' acquisto, anche se non so dirti quale piattaforma sceglierò: è vero che le next gen console faranno vedere mirabilie, ma il codice nativo di Oblivion è per PC. Spero che il mio ninja-PC comprato 2 settimane fa sia sufficiente..." HA!
    ma oblivion nn era annunciato per xbox2 e ps3???
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Registrato il
    12-04
    e pc.....

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Megami
    ma oblivion nn era annunciato per xbox2 e ps3???

la serie TES è nata e rimane sul PC, e stata esportata anche alle console, ma il gioco è stato pensato per PC, prova a giocare a morrowind con un pad e poi vedi.

comunque decidere di non prendere oblivion per i modelli poligonali è una eresia.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    12-04
    allora, comincio o non comincio quest'avventura? ho messo i sottotitoli, ma la voce in inglese si sente poco..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo