Primo gioco DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Primo gioco DS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666

    Lampadina Primo gioco DS

    Ebbene si.....anch'io ho comprato il DS

    Tutto contento apro il pacco con il gioiellino:Cinghietta,pennino di riserva,caricabatterie,e naturalmente,il Nintendo DS

    Il gioco incluso,Metroid,a quanto ho capito,è una demo

    Come primo gioco DS,quindi,che gioco mi consigliate?
    Possibilmente un gioco longevo

    PS:Come si batte il boss del primo livello di Metroid,quello che si trasforma in una morfosfera?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  2. #2
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Assolutamente super mario 64
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Powerfire
    Ebbene si.....anch'io ho comprato il DS

    Tutto contento apro il pacco con il gioiellino:Cinghietta,pennino di riserva,caricabatterie,e naturalmente,il Nintendo DS

    Il gioco incluso,Metroid,a quanto ho capito,è una demo

    Come primo gioco DS,quindi,che gioco mi consigliate?
    Possibilmente un gioco longevo

    PS:Come si batte il boss del primo livello di Metroid,quello che si trasforma in una morfosfera?
    Vuoi dire Dark Samus???Con una smitragliata di missili!!!

    Come primo gioco lomgevo...Mario64 DS!!!

  4. #4
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Mario 64 o wario
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Mario 64
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    longevo? mario 64 :P
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    se vuoi subito immedesimarti nel touch screen prendi WarioWare...pero' Mario64 ti offre una longevita' immensa ed e' fantastico...e poi ci sono tanti minigiochi da sbloccare e si giocheranno interamente con il pennino...quindi ti consiglio SuperMario64DS
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    assolutamente wario, il resto non è all'altezza della macchina

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione =Sentenza=
    assolutamente wario, il resto non è all'altezza della macchina
    Ha detto LONGEVO... Wario dura 1 ora

  10. #10
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Buttati tranquillamente su Mario 64 DS come primo gioco.

  11. #11
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Bene.....seguirò il vostro consiglio.....Mario 64 DS,sto arrivando!

    PS:Grazie True Gek per Metroid!

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  12. #12
    The.Lord
    Ospite
    mario 64... per forza. a me mancano 5 stelle...

  13. #13
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Glenn
    Ha detto LONGEVO... Wario dura 1 ora
    imho wario è infinito...ci gioco praticamente tutti i giorni nonostante abbia sbloccato tutto da parecchio tempo...è talmente divertente che la longevità si annulla del tutto

    Ho avuto mario 64 ma poi sono riuscito a venderlo a buon prezzo .
    Dopo un mesetto mi sono annoiato, sempre a cercare stelle, mi venivano gli incubi la notte ....tecnicamente è davvero eccellente e vederlo girare con quella grafica e fluidità su nds è uno spettacolo, ma dopo un pò mi son stufato, è cmq qualcosa di già vissuto, voglio altro su nds, non remake, ma titoli in grado di saper sfruttare del tutto la macchina....e poi qualcuno mi spieghi il perchè ogni volta presa una stella devo ricominciare il livello, è una cosa odiosa, dal n64 che è così e hanno mantenuto stò difetto, uff...

    ciao !

  14. #14
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Citazione Glenn
    Ha detto LONGEVO... Wario dura 1 ora
    questo lo dici tu
    per prendere tutte le corone d'oro ne passa di tempo
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  15. #15
    The.Lord
    Ospite
    Citazione =Sentenza=
    imho wario è infinito...ci gioco praticamente tutti i giorni nonostante abbia sbloccato tutto da parecchio tempo...è talmente divertente che la longevità si annulla del tutto

    Ho avuto mario 64 ma poi sono riuscito a venderlo a buon prezzo .
    Dopo un mesetto mi sono annoiato, sempre a cercare stelle, mi venivano gli incubi la notte ....tecnicamente è davvero eccellente e vederlo girare con quella grafica e fluidità su nds è uno spettacolo, ma dopo un pò mi son stufato, è cmq qualcosa di già vissuto, voglio altro su nds, non remake, ma titoli in grado di saper sfruttare del tutto la macchina....e poi qualcuno mi spieghi il perchè ogni volta presa una stella devo ricominciare il livello, è una cosa odiosa, dal n64 che è così e hanno mantenuto stò difetto, uff...

    ciao !
    è quello il bello... sognarsi le stelle ormai mi capita di frequente, e credo mi capiterà fino a che non le prenderò tutte...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •