RE4 - non ce la faccio +
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: RE4 - non ce la faccio +

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    RE4 - non ce la faccio +

    Sono arrivato al boss (il conte nanetto "travestito" da mega mostro tentacoloso con un okkio solo) avete capito insomma.

    Sono stato tre quarti d'ora ma nulla nn muore, alla fine spazientito ho spento...possibile che ci voglia tanto?

    Ho seguito la tattica
    colpisci i 2 tentacoli laterali, posizionati al centro colpisci l'okkio e poi il conte quando si schiude la "gabbia"...

    se ci vuole tanto...azz è davvero frustrante.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Veramente si tira giu facilmente in due minuti

    Che armi hai?

    Io ho usato mitraglietta e fucile semiautomatico... prima usavo la mitraglietta sui tentacoli e sull'occhio, poi non appena lasciava scoperto Salazar imbracciano il fucile s/a e lo colpivo 2-3 volte..

    Cosi facendo ho semplicemente ripetuto il tutto per tre volte alla fine l'ho battuto
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non fare così

    stai in centro e continua a sparare all'occhio con la pistola, schivando di tanto in tanto i tentacoli. Restando al centro il vermone aprirà la bocca in verticale per mangiarti, ma la spinta la da solo verso il centro, tu quando vedi che inizia ad aprirsi la bocca spostati il necessario per non farti prendere, seleziona il fucile semi automatico o di precisione e zooma sulla "gabbia", che si apre per qualche secondo, e quindi spara. Quando il capoccione tornerà al suo posto con la gabbia chiusa torna a sparacchiqare all'occhio, così avrai più occasioni per sparare nella gabbia

  4. #4
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io mi sono messo a lato vicino al tentacolo sinistro,spari al tentacolo in modo da farlo regredire e poi spari al boss.
    Quando vedi che il tentacolo torna gli spari nuovamente.

    Praticamente devi stare fermo in quella posizione.

    In quel punto non ti può prendere e lo tiri giù in breve tempo e senza danni particolari.



  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione nobu
    non fare così

    stai in centro e continua a sparare all'occhio con la pistola, schivando di tanto in tanto i tentacoli. Restando al centro il vermone aprirà la bocca in verticale per mangiarti, ma la spinta la da solo verso il centro, tu quando vedi che inizia ad aprirsi la bocca spostati il necessario per non farti prendere, seleziona il fucile semi automatico o di precisione e zooma sulla "gabbia", che si apre per qualche secondo, e quindi spara. Quando il capoccione tornerà al suo posto con la gabbia chiusa torna a sparacchiqare all'occhio, così avrai più occasioni per sparare nella gabbia
    seguirò il tuo consiglio

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io mi metto di fronte a lui e aspetto, senza mai sparare un colpo. quando sta per fare l'attacco con il quale ti ammazza in un colpo misposto un po' di lato e lo colpisco col fucile da cecchino. niente di impossibile

    The Future is Now.

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Mettiti sul lato destro, vicino al tentacolo laterale (tanto evitare gli attacchi dei tentacoli è facilerrimo). Da quella posizione potrai mirare abbastanza tranquillamente l'unico occhio del verme centrale, colpiscilo con una raffica di mitra fino a quando non collassa a terra mettendo in mostra il nanetto bastardo. A quel punto vai di Magnum/fucile a pompa/fucile da cecchino, e in pochi minuti schiatterà.
    SO SAY WE ALL!



  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    scusa compra il lanciamissili e in 3 secondi hai finito

  9. #9
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    Citazione AlieNiko
    Sono arrivato al boss (il conte nanetto "travestito" da mega mostro tentacoloso con un okkio solo) avete capito insomma.

    Sono stato tre quarti d'ora ma nulla nn muore, alla fine spazientito ho spento...possibile che ci voglia tanto?

    Ho seguito la tattica
    colpisci i 2 tentacoli laterali, posizionati al centro colpisci l'okkio e poi il conte quando si schiude la "gabbia"...

    se ci vuole tanto...azz è davvero frustrante.
    usa il lancarazzi quando si apre e vedrai che ci vuole un solo colpo...

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Appunto....qualche fucilata...apre la vista all'obbiettivo, un razzo lanciato e fine questione...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione AlieNiko
    seguirò il tuo consiglio
    Beh, col fucile pompato al max l'ho abbattuto in un round.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ....
    consiglio: compra un lanciarazzi.
    -.-'
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Quanti pavidi che ricorrono al trucchetto del lanciarazzi per un mostriciattolo così innocuo
    SO SAY WE ALL!



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Kawato
    Quanti pavidi che ricorrono al trucchetto del lanciarazzi per un mostriciattolo così innocuo
    Quoto. Col lanciarazzi è troppo facile. Un colpo e muore.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Boh... io usavo magnum per i tentacoli, fucile di precisione per gli occhi e magnum per beccarlo in capa quando quando si espone. Lo secchi quasi subito.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •