[HELP]Problemi di Visualizzazione delle immagini su www.gamesradar.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP]Problemi di Visualizzazione delle immagini su www.gamesradar.it

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791

    [HELP]Problemi di Visualizzazione delle immagini su www.gamesradar.it

    Ragazzi ho dei problemi di visualizzazione delle immagini su www.gamesradar.it
    In pratica, quando clikko su una news, il testo dell'articolo appare normalmente, mentre le immagini eventualmente allegate non si vedono. Ho provato ad aspettare anke 5 minuti (del tutto esagerati per una connessione ADSL) ma nulla. Questo problema si presenta sia con Internet Explorer e sia con Firefox. Il sito di gamesradar è l'unico che mi da problemi.
    Mentre navigo ho Zonealarm Pro attivato.
    Qualcuno può dirmi a cosa è dovuto??

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Daedalus
    Ragazzi ho dei problemi di visualizzazione delle immagini su www.gamesradar.it
    In pratica, quando clikko su una news, il testo dell'articolo appare normalmente, mentre le immagini eventualmente allegate non si vedono. Ho provato ad aspettare anke 5 minuti (del tutto esagerati per una connessione ADSL) ma nulla. Questo problema si presenta sia con Internet Explorer e sia con Firefox. Il sito di gamesradar è l'unico che mi da problemi.
    Mentre navigo ho Zonealarm Pro attivato.
    Qualcuno può dirmi a cosa è dovuto??
    Mi sembra che ZoneAlarm, ma anche Explorer o firefox, abbiano un'opzione per disattivare le img da determinati siti. Forse l'hai fatto per sbaglio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •