Suonerie e loghi Gratuiti !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Suonerie e loghi Gratuiti !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    46

    Esclamazione Suonerie e loghi Gratuiti !!!

    Salve a tutti voi, sono un nuovo membro ho pochissimi messaggi ma volevo comunicarvi... che esiste un sito che regala (si non č uno di quei posti dove mi dovetr scrivere nella lista cosė io salgo od altro...) suonerie e loghi (dopotutto non sono questo gran bene) anche se stanno diventando un gran buisness ovvimaente questo studio grafico (le suonerie non le fanno loro i loghi si) si deve mantenere e benche dentro in altre attivitā presenta una pagina un po' sporca di banner (ma senza spyware ne tutto ve lo garantisco) ma vi chiederanno scusa subito per visualizzare il sito dovete usare internet explorer o disattivare i lcontrollo pop up di firefox in quanto si basa su alcuni activeX assolutamente sicuri...

    Link Clikkami

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Bravo



  3. #3
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.691
    spam
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Xunil
    spam
    Ma hai cliccato almeno



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    46
    Citazione Xunil
    spam
    si ma di classe č poi quel sito č utilissimo

  6. #6
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione Leopor
    Ma hai cliccato almeno


    io no....
    Ultima modifica di Xunil; 15-04-2005 alle 16:07:03
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mio nonno č meno old di questo

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Localitā
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    E secondo te chi ci casca???????? Solo gli asini......anzi.......i muli(ogni riferimento ad animali e software p2p č puramente casuale)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione -PsuŠe-Anima-
    Salve a tutti voi, sono un nuovo membro ho pochissimi messaggi ma volevo comunicarvi... che esiste un sito che regala (si non č uno di quei posti dove mi dovetr scrivere nella lista cosė io salgo od altro...) suonerie e loghi (dopotutto non sono questo gran bene) anche se stanno diventando un gran buisness ovvimaente questo studio grafico (le suonerie non le fanno loro i loghi si) si deve mantenere e benche dentro in altre attivitā presenta una pagina un po' sporca di banner (ma senza spyware ne tutto ve lo garantisco) ma vi chiederanno scusa subito per visualizzare il sito dovete usare internet explorer o disattivare i lcontrollo pop up di firefox in quanto si basa su alcuni activeX assolutamente sicuri...

    Link Clikkami
    E io che pensavo a qualcosa di serio...


























    Ma fatevi le segne, PCboia, fatevi le SEGHEEEEEEEEEEEEE

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Interessante

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •