Sparatutto in prima persona....quali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Sparatutto in prima persona....quali?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Guru
    Registrato il
    04-05
    Località
    Vicino Napoli
    Messaggi
    17

    Sparatutto in prima persona....quali?

    Savle a tutti Mi consigliate qualke buon Sparatutto in prima persona per pc??? Mi dite anke il motivo?
    PS: Ho già Halo, Call of duty e Medal of honor: Pacific Assault
    Firma oltre il limite d'altezza

  2. #2
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Half-Life 2.

  3. #3
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    half life 2 e doom 3
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  4. #4
    [Falco&Driver] L'avatar di driver
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Vietcong, Half-life, Doom1 - 2 - 3, Quake e poi nn ricordo più
    Nn credere per niente alle cose che nn vedi e credi alla metà di quel che vedi

  5. #5
    Utente L'avatar di The Guru
    Registrato il
    04-05
    Località
    Vicino Napoli
    Messaggi
    17
    Citazione Xunil
    half life 2 e doom 3
    Di Half life ho visto qualche img ed è molto bello ma doom 3??? l'ho sentito nominare ma nn so minimamente di cosa si tratti.......
    Firma oltre il limite d'altezza

  6. #6
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione The Guru
    Savle a tutti Mi consigliate qualke buon Sparatutto in prima persona per pc??? Mi dite anke il motivo?
    PS: Ho già Halo, Call of duty e Medal of honor: Pacific Assault
    HL2 è il migliore ad oggi: poi ce ne sono altri molto validi tipo Far Cry oppure se vuoi spendere meno, ti consiglio XIII che è piuttosto originale.......

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Doom3 e Half Life2, IMHO i migliori sparatutto del secolo(il primo lo ho per XBox, il secondo per PC)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Utente L'avatar di The Guru
    Registrato il
    04-05
    Località
    Vicino Napoli
    Messaggi
    17
    Citazione AttrattoreStrano
    HL2 è il migliore ad oggi: poi ce ne sono altri molto validi tipo Far Cry oppure se vuoi spendere meno, ti consiglio XIII che è piuttosto originale.......
    XIII? Far Cry? io sono un niubbo sui gioki per pc quindi mi direste anke qualke info. sui gioki? tipo grafica, giocabilità, ecc.....
    Firma oltre il limite d'altezza

  9. #9
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    Citazione The Guru
    Di Half life ho visto qualche img ed è molto bello ma doom 3??? l'ho sentito nominare ma nn so minimamente di cosa si tratti.......
    guardati un pò di screen
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Il magnifico trio: FarCry, Half-Life2 e Doom3

  11. #11
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    cmq che pc hai?
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Mi pare che sei un giocatore abbastanza fresco, per cui ti consiglierò solo titoli abbastanza recenti: Half-Life 2 (PRENDILO ASSOLUTAMENTE), Doom 3, Far Cry (anche se non mi è piaciuto + di tanto), Unreal Tournament 2003 + 2004 (belli sia online che in single), Serious Sam: The First Encounter + The Second Encounter.
    Se vogliamo andare un po' fuori genere (l'impostazione da sparatutto xò c'è) ti consiglio caldamente Deus Ex: Invisible War.

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    se hai una buona scheda, ci sono tanti di quelli fps da giocare che li finirai entro l'anno, forse

  14. #14
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione The Guru
    XIII? Far Cry? io sono un niubbo sui gioki per pc quindi mi direste anke qualke info. sui gioki? tipo grafica, giocabilità, ecc.....
    Far Cry te lo consiglio vivamente, ha una grafica fantastica, un gran motore fisico e la giocabilità è molto buona. L'ambiente di gioco è enorme ( trattasi di isole tropicali) e offre una libertà d'azione assoluta. Voto personale: 9

    XIII è abbastanza particolare come gioco, a me personalmente non è piaciuto molto ed è ben lontano dagli splendori grafici di Far Cry. Voto personale 6,5

    Doom 3 mi ha deluso un pò ma resta un grande sparatutto in soggettiva, la grafica è al top insieme a Half life 2 e la giocabilità è ottima, te lo consiglio se ti piacciono gli sparatutto classici. Voto personale: 8,5

    Half life 2 è semplicemente il migliore di tutti secondo me, grafica perfetta, motore fisico da spavento e un gameplay ottimo su tutti i punti di vista. Qesto non puoi proprio lasciartelo scappare. Voto personale 9,5

  15. #15
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    XIII e' il mio gioco preferito..te lo consiglio!
    Ma anche Half Life 2 mi garba...non prenderti Doom 3

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •