• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alla ricerca delle sezioni perdute. :|

Cambio titolo
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04

Alla ricerca delle sezioni perdute. :|

Allora, io non riesco a resistere su questo forum senza la mia sezione, e senza troppe balle bisogna trovare una soluzione, o un forum alternativo "ufficiale" o qualsiasi altra cosa, tipo aprire una sezione diversa al giorno, x accontentare un po' tutti, server compreso, il top Ŕ stato chiuso lasciando la questione in sospeso, ma non possiamo starcene con le mani in mano.

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    ┴lafoss
    bha...W la pazienza....

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Old No. 7
    A me non tocca pi¨ di tanto. Non sono un forum-dipendente.
    Penso che non verranno prese alcune soluzioni.

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superioritÓ vera e propria Ŕ tutta qui. "

Citazione Celsius
    Allora, io non riesco a resistere su questo forum senza la mia sezione, e senza troppe balle bisogna trovare una soluzione, o un forum alternativo "ufficiale" o qualsiasi altra cosa, tipo aprire una sezione diversa al giorno, x accontentare un po' tutti, server compreso, il top Ŕ stato chiuso lasciando la questione in sospeso, ma non possiamo starcene con le mani in mano.
    invece si
    Ŕ stato detto che non verranno aperti forum di supporto riconducibili al nome di Gamesradar,visto che non si pu˛ controllare il contenuto delle discussioni postate nei forum.

Se vuoi puoi ideare un forum amatoriale, ma non puoi postarne l'indirizzo su GR
    Aggiungo che anche a me dispiace della chiusura delle sezioni, ma posso benissimo aspettare l'arrivo del nuovo server
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perchÚ sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lý, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Dark_Angel83
    invece si
    Ŕ stato detto che non verranno aperti forum di supporto riconducibili al nome di Gamesradar,visto che non si pu˛ controllare il contenuto delle discussioni postate nei forum.

Se vuoi puoi ideare un forum amatoriale, ma non puoi postarne l'indirizzo su GR
    Aggiungo che anche a me dispiace della chiusura delle sezioni, ma posso benissimo aspettare l'arrivo del nuovo server
    Un po' chiusa come mentalitÓ, se non si combina niente gr si spopola.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Dovete portare pazienza, appena arriverÓ il nuovo server torneranno le sezioni che sono state momentaneamente chiuse.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.