Server proxy e peer to peer riuscira' qualcuno a risolvere il problema?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Server proxy e peer to peer riuscira' qualcuno a risolvere il problema?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Esclamazione Server proxy e peer to peer riuscira' qualcuno a risolvere il problema?

    Ehila raga ho un bella gatta da pelare, di sicuro voi saprete come risolvere questo dilemma!! Dunque tutti sanno come configurare i peer to peer sul proprio computer ma avete mai pensato a come fare su un server proxy?

    Nella mia scuola c’è un server debian con win xp pro e win 2000 pro installati, per usare internet nelle impostazioni di internet explorer uso un server proxy con indirizzo proxy.intranet oppure 192.168.199.1 e come porta 3128; quano accedo ad internet mi chiede il mio nome utente e password per connettersi alla rete. Fin qui tutto bene ma sapreste dirmi come utilizzare queste informazioni per far funzionare winmx, emule o qualsiasi altro peer to peer su una rete del genere? Io ho provato a configurarlo ma non ho combinato un bel niente! Quello che mi fa arrabbiare e’ che ho risolto problemi ben peggiori!! Aiutatemi please!! Grazie a tutti. !!!
    Ultima modifica di RazerDD; 16-04-2005 alle 15:02:12

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    48

    KO ehi ehi ehi...

    ma come? vuoi scaricare con emule a SCUOLA? mah....

    Forse la guida di emule (F1 con emule aperto) o i siti dedicato ti possono risolvere il problema: e-Mule Italia.it oppure e-Mule Italia.net
    Dalla serie: "Lo so e ve lo posso dire":
    <<Non so con cosa si combatterà la terza guerra mondiale, ma so cosa si userà nella quarta: clave e pietre.>> (Albert Einstein)



    Non 6 miliardi di Io, ma un solo Sè.

  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Superflieriam
    ma come? vuoi scaricare con emule a SCUOLA? mah....

    Forse la guida di emule (F1 con emule aperto) o i siti dedicato ti possono risolvere il problema: e-Mule Italia.it oppure e-Mule Italia.net
    Non ha mai scaricato a scuola?

    Io nell'ora di informatica chatto,scarico con WinMx e gioco a Pokemon con l'emulatore del Gba




  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione shane
    Non ha mai scaricato a scuola?

    Io nell'ora di informatica chatto,scarico con WinMx e gioco a Pokemon con l'emulatore del Gba

    ma non c'avete proprio niente da fare eh?




























    io uso l'emulatore del neo geo

  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione moka
    ma non c'avete proprio niente da fare eh?




























    io uso l'emulatore del neo geo




  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    dovresti fare un tunnel dal tuo pc di casa ... non è difficile ... ma conosci i sistemisti della tua scuola ??? i miei erano dei coglioni e quindi l'ho fatto senza problemi ... ma se sono un minimo furbi controllano il tipo di pacchetti che fai passare attraverso la porta 80 e capiscono al volo ..........

    praticamente si tratterebbe di fare un server tunnel sul tuo pc di casa ... in modo che da scuola ti ci puoi collegare via porta 80 e il tuo pc di casa non fà nient'altro che ridirigere il traffico alla porta desiderata .... ma :

    1) Fallo per prova ... non usarlo a lungo ...
    2) Se le politiche dei sistemisti della scuola ti negano l'accesso a quelle porte un motivo ci sarà no ?

    quindi il mio consiglio ... provalo per divertirti ... e magari manda poi una mail anonima al tuo sysadmin dicendogli la falla ... ma l'importante è NON FARE IL LAMER

    di guide su internet ne trovi a iosa sotto la key "http tunnelling"

    ciao

    ps:sezione sbagliata ...

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione shane
    Io nell'ora di informatica chatto,scarico con WinMx e gioco a Pokemon con l'emulatore del Gba
    Io nell'ora di sistemi ( informatici ) mi divertivo a trovare buchi nella loro sicurezza ( e fidati che in ambiente scolastico ce ne sono parecchie ... )

    avevo persino trovato la pass di admin semplicemente decriptandola ..... sti coglioni usavano le pass di admin di dominio e locale UGUALI ... trovata 1 ho trovato anche l'altra ....

  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Evicaro
    Io nell'ora di sistemi ( informatici ) mi divertivo a trovare buchi nella loro sicurezza ( e fidati che in ambiente scolastico ce ne sono parecchie ... )

    avevo persino trovato la pass di admin semplicemente decriptandola ..... sti coglioni usavano le pass di admin di dominio e locale UGUALI ... trovata 1 ho trovato anche l'altra ....
    Peccato non mettono mai informazioni utili !
    Non trovi mai soluzioni di compiti ma al massimo numeri di carta di credito con tanto di codice segreto




  9. #9
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    ma io intendevo di scaricare a scuola non di usare la rete da casa mia.. devo configurare emule sui pc del server che e' un debian (l'avevo scritto?)

  10. #10
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    ho guardato su emule italia e ho trovato qualcosa, certo che se chi lo ha gia fatto mi da una mano...

  11. #11
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    nessuno mi da una mano?? buahhhh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •