Lista amici/ignora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Lista amici/ignora

Cambio titolo
  1. #1
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652

    Lista amici/ignora

    Come funziona e soprattutto a cosa serve?

  2. #2
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    In effetti, anche io me lo chiedo da settembre. Se non sbaglio la ignora non ti fa vedere i messaggi dell'utente in questione, non so per gli amici.

  3. #3
    Nella lista amici puoi mettere gli utenti con cui scambi più Mp per una scelta più rapida e ti fa vedere se sono connessi
    la lista ignora ti permette di non visualizzare i post degli utenti iscritti in tale lista e ti impedisce di ricevere MP da questi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Dark_Angel83
    Nella lista amici puoi mettere gli utenti con cui scambi più Mp per una scelta più rapida e ti fa vedere se sono connessi
    la lista ignora ti permette di non visualizzare i post degli utenti iscritti in tale lista e ti impedisce di ricevere MP da questi
    La lista "nera" mi tornerà utile!
    Cmq grazie a tutti!

  5. #5
    Pc Gamer ad vitam L'avatar di Twister
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    684
    io nn l'ho mai usato, ma da kome dite dovrebbe essere comodo ed utile...

  6. #6
    Puoi dirlo forte,specie se devi mandare più di un MP per volta e non ti ricordi i nick
    (ricordo in questa sede che non si possono mandare MP a più di 5 utenti )
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Pc Gamer ad vitam L'avatar di Twister
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    684
    grazie della spiegazione, me ne ricorderò...

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Dark_Angel83
    Nella lista amici puoi mettere gli utenti con cui scambi più Mp per una scelta più rapida e ti fa vedere se sono connessi
    Beh, a meno che non siano in modalità invisibile vedi cmq se sono connessi, si aggiunge semplicemente un segnetto di fianco al nome, tutto qua non cambia nient altro.

    ps. sinceramente la lista amici non la uso, coi loro parlo in chat perciò qua su gr non mi serve a niente, ma dipende da voi.

  9. #9
    Citazione Celsius
    Beh, a meno che non siano in modalità invisibile vedi cmq se sono connessi, si aggiunge semplicemente un segnetto di fianco al nome, tutto qua non cambia nient altro.
    Beh dipende da chi ci metti nella lista

    Cmq con il comando link rapidi/lista amici ci metto di meno che andandomeli a cercare nella listona a fondo pagina
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non uso ne la lista amici ne quella ''nemici'' sul Forum

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Leopor
    Non uso ne la lista amici ne quella ''nemici'' sul Forum
    La lista amici torna utile. La lista "nemici" ( ) torna ancora piu utile Pero io voglio leggere cio che ha da dire ogni utente, quindi la mia lista ignore e' vuota



  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    la lista ignora ti leva di torno gli scassa maroni(molto utile)

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Leopor
    Non uso ne la lista amici ne quella ''nemici'' sul Forum
    Anch'io...

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Beatrice
    La lista amici torna utile. La lista "nemici" ( ) torna ancora piu utile Pero io voglio leggere cio che ha da dire ogni utente, quindi la mia lista ignore e' vuota
    Stasera ti faccio visitare la mia lista ignore , tanto per cambiare.

    Citazione Dark_Angel
    Cmq con il comando link rapidi/lista amici ci metto di meno che andandomeli a cercare nella listona a fondo pagina
    Ovviamente

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Beatrice
    La lista amici torna utile. La lista "nemici" ( ) torna ancora piu utile Pero io voglio leggere cio che ha da dire ogni utente, quindi la mia lista ignore e' vuota
    E' proprio questo il motivo per il quale la mia lista ''nemici'' è vuota,solo che tu hai spiegato il xkè e io no ,ma il motivo è identico al tuo

    La lista amici la trovo abbastanza inutile anche xkè non mando quasi mai MP,preferisco parlare con gli utenti via MSN

    Approposito: ma tu non ci stai mai su msn?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •