MSN messenger problema!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: MSN messenger problema!

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    MSN messenger problema!

    Ero convinto che non ci sarei cascato più e invece mi è successo ancora ho perso la password di MSN Messenger! per il momento riesco ad accedere perchè su MSN l'accesso è automatico con la password memorizzata, ma se dovessi formattare (cosa che volevo fare) la perderei, non c'è un modo per riprendere la mia password? aiutatemi per favore!


    Dimenticavo non ditemi fai un NUOVO ACCONT.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    io uso la stessa pass per tutto

    quindi non ho di questi problemi, però la volta che qualcuno scopre la mia pass di qualcosa può sapere tutte le mie cose private

    cmq non posso consigliarti altro che FAI UN NUOVO ACCOUNT

  3. #3
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    vai sul sito della tua casella di posta e clicca su recupera password
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Xunil
    vai sul sito della tua casella di posta e clicca su recupera password
    ci ho già provato solo che mi dice che il mio account è temporaneamente disabilitato per non permettere ad altri di entrarvi, ma con temporaneamente quanto tempo intende?

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    ma scusa, cerca di fare un po' di mente locale
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Bmc pariolo
    ma scusa, cerca di fare un po' di mente locale
    cosa credi che non ci abbia già provato ma non mi viene in mente o per essere precisi quella che mi viene in mente è sbagliata e poi dopo un certo numero di tentativi ti bloccano pure l'account

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Gogeta super sayan 2
    cosa credi che non ci abbia già provato ma non mi viene in mente o per essere precisi quella che mi viene in mente è sbagliata e poi dopo un certo numero di tentativi ti bloccano pure l'account
    Allora aspetta qualche minuto e poi segui il consiglio di Xunil
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Per il momento aspetta (a meno che non sia qualcosa di urgente), consiglierei di provare domani intorno a mezzogiorno con l'opzione che hai perso la password, così ti fanno visualizzare una domanda che hai scritto te e ti chiedono la relativa risposta (sperando che almeno quella te la ricordi ).

    Credo che per ora sia l'unica cosa da fare..in alternativa potresti scaricarti dei programmi che rivelano il contenuto degli asterischi che normalmente "censurano" la password...il nome esatto del programma non me lo ricordo, prova a cercare su google, so che è un programma abbastanza famoso e gratuito, e neanche tanto grande.

    Se anche così non dovesse funzionare mi sa che sarai costretto a crearti un nuovo account, oppure a spremere le meningi per ricordarti la password.

    Un consiglio per il futuro, per evitare spiacevoli inconvenienti:

    a) Ogni qual volta che ti registri da qualche parte stampa il modulo della registrazione oppure segnati su un foglio (meglio se scritto al computer onde evitare errori grammaticali oppure una grafia poco leggibile) i vari dati, il nome utente, la password e così via...Dopodichè raccogli tutti i fogli in una teca, oppure in un quaderno, e mettiteli in un posto che ti ricordi, io personalmente faccio così e vedrai che non avrai alcun problema.

    b) In alternativa usa la stessa (al massimo le stesse due o tre) password dappertutto, per qualsiasi registrazione o cose simili, in modo che te la possa ricordare più facilmente senza grandi sforzi, però da un certo punto di vista è rischioso perchè se qualche malintenzionato dovesse venire a sapere una password, facilmente può entrare liberamente ovunque, o comunque dove ti sei registrato con la suddetta password.

    Fa un po te...spero di esserti stato d'aiuto.


  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Jack89
    Per il momento aspetta (a meno che non sia qualcosa di urgente), consiglierei di provare domani intorno a mezzogiorno con l'opzione che hai perso la password, così ti fanno visualizzare una domanda che hai scritto te e ti chiedono la relativa risposta (sperando che almeno quella te la ricordi ).

    Credo che per ora sia l'unica cosa da fare..in alternativa potresti scaricarti dei programmi che rivelano il contenuto degli asterischi che normalmente "censurano" la password...il nome esatto del programma non me lo ricordo, prova a cercare su google, so che è un programma abbastanza famoso e gratuito, e neanche tanto grande.

    Se anche così non dovesse funzionare mi sa che sarai costretto a crearti un nuovo account, oppure a spremere le meningi per ricordarti la password.

    Un consiglio per il futuro, per evitare spiacevoli inconvenienti:

    a) Ogni qual volta che ti registri da qualche parte stampa il modulo della registrazione oppure segnati su un foglio (meglio se scritto al computer onde evitare errori grammaticali oppure una grafia poco leggibile) i vari dati, il nome utente, la password e così via...Dopodichè raccogli tutti i fogli in una teca, oppure in un quaderno, e mettiteli in un posto che ti ricordi, io personalmente faccio così e vedrai che non avrai alcun problema.

    b) In alternativa usa la stessa (al massimo le stesse due o tre) password dappertutto, per qualsiasi registrazione o cose simili, in modo che te la possa ricordare più facilmente senza grandi sforzi, però da un certo punto di vista è rischioso perchè se qualche malintenzionato dovesse venire a sapere una password, facilmente può entrare liberamente ovunque, o comunque dove ti sei registrato con la suddetta password.

    Fa un po te...spero di esserti stato d'aiuto.
    Quando l'accesso è automatico non viene visualizzato alcun asterisco. Cmq ci sarebbe un altro metodo, forzare la passwordo col brute force...........basta non parlo più!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione L'Esorcista
    Quando l'accesso è automatico non viene visualizzato alcun asterisco. Cmq ci sarebbe un altro metodo, forzare la passwordo col brute force...........basta non parlo più!
    parlamene via mp per favore

  11. #11
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione L'Esorcista
    Quando l'accesso è automatico non viene visualizzato alcun asterisco. Cmq ci sarebbe un altro metodo, forzare la passwordo col brute force...........basta non parlo più!
    con il brute force ci vogliono giorni

  12. #12
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Jack89
    Per il momento aspetta (a meno che non sia qualcosa di urgente), consiglierei di provare domani intorno a mezzogiorno con l'opzione che hai perso la password, così ti fanno visualizzare una domanda che hai scritto te e ti chiedono la relativa risposta (sperando che almeno quella te la ricordi ).

    Credo che per ora sia l'unica cosa da fare..in alternativa potresti scaricarti dei programmi che rivelano il contenuto degli asterischi che normalmente "censurano" la password...il nome esatto del programma non me lo ricordo, prova a cercare su google, so che è un programma abbastanza famoso e gratuito, e neanche tanto grande.

    Se anche così non dovesse funzionare mi sa che sarai costretto a crearti un nuovo account, oppure a spremere le meningi per ricordarti la password.

    Un consiglio per il futuro, per evitare spiacevoli inconvenienti:

    a) Ogni qual volta che ti registri da qualche parte stampa il modulo della registrazione oppure segnati su un foglio (meglio se scritto al computer onde evitare errori grammaticali oppure una grafia poco leggibile) i vari dati, il nome utente, la password e così via...Dopodichè raccogli tutti i fogli in una teca, oppure in un quaderno, e mettiteli in un posto che ti ricordi, io personalmente faccio così e vedrai che non avrai alcun problema.

    b) In alternativa usa la stessa (al massimo le stesse due o tre) password dappertutto, per qualsiasi registrazione o cose simili, in modo che te la possa ricordare più facilmente senza grandi sforzi, però da un certo punto di vista è rischioso perchè se qualche malintenzionato dovesse venire a sapere una password, facilmente può entrare liberamente ovunque, o comunque dove ti sei registrato con la suddetta password.

    Fa un po te...spero di esserti stato d'aiuto.
    la domanda dovrei ricordarla cmq l'avevo il foglietto solo che mia sorella l'ha buttato questa volta se riesco a recuperarla faccio 30 copie

  13. #13
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Citazione Gogeta super sayan 2
    la domanda dovrei ricordarla cmq l'avevo il foglietto solo che mia sorella l'ha buttato questa volta se riesco a recuperarla faccio 30 copie
    e falle plastificare

  14. #14
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Raga sono riuscito a recuperare la password ho ascoltato i vostri consigli, grazie a tutti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •