Domanda su PN03
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su PN03

Cambio titolo
  1. #1
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Domanda su PN03

    Ho notato che su play.com il suddetto gioco costa 9,99 £, qulache anima pia potrebbe descrivermelo e dirmi se vale l'acquisto.

    Grazie!

  2. #2
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Tu impersonifichi Vanessa ed il gioco è un simil sparatutto dove devi andare avanti e uccidere nemici....Il gioco è molto particolare, ti deve piacere ed ha anche avuto pareri molto contrastanti...(ign voto 4 mi pare , mentre nru voto8)

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    incarna lo spirito dei vecchi sparatutto bidimensionali in una struttura di gioco 3D in terza persona. molto rapido da finire, molto lungo da completare. scenari ripetitivi e situazioni molto simili tra loro. ma può anche piacere. personalmente, quando non ho di meglio da fare, una partita ce la faccio. molto belline le musiche di sottofondo, e Vanessa Z.Schneider è molto bella

    The Future is Now.

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Secondo me a quel prezzo vale la pena (infatti l'ho preso giusto lì). Difetti: azione ed ambienti decisamente poco vari, tattiche di gioco ridotte all'osso, storia inesistente, mappa inesistente (devi ricordarti tutto a memoria, e se conti che gli ambienti sono tutti identici...).
    Insomma, purtroppo è un gioco assolutamente scevro di vere attrattive, potrebbe piacerti solo se ti è piaciuto Space invaders. A me è piacicchiato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione iamalfaandomega
    Secondo me a quel prezzo vale la pena (infatti l'ho preso giusto lì). Difetti: azione ed ambienti decisamente poco vari, tattiche di gioco ridotte all'osso, storia inesistente, mappa inesistente (devi ricordarti tutto a memoria, e se conti che gli ambienti sono tutti identici...).
    Insomma, purtroppo è un gioco assolutamente scevro di vere attrattive, potrebbe piacerti solo se ti è piaciuto Space invaders. A me è piacicchiato.

    quoto!!!comunque se hai pochi soldi e non ti puoi permettere un ikaruga è un ottimo acquisto!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    OT- dai fox hai mp...

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Uhm...
    Beh.. i pareri non sono completamente positivi a quanto vedo!
    Penso che prenderò i giochi che mi mancano, tra cui Re4, poi magari mi tolgo lo sfizio e prendo anche questo, dato che il prezzo é assolutamente vantaggioso .

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Concordo, pigliati RE4 prima; P.N.03 è uno sfizio, un riempitivo, certamente non un gioco da avere assolutamente.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •