sos pkmn rosso fuoco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: sos pkmn rosso fuoco

Cambio titolo
  1. #1
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667

    sos pkmn rosso fuoco

    (tutto ciò che scriverò che a voi sembrerà strano ricordatevi che ho l' xploder ) allora ho alcune cos e da chiedervi:
    l'altro giorno (la settimana scorsa) ho trasferito l'uovo peste da rubino, il quale lo avevo preso sacrificando un rattata liv 5 e un deoxys liv 100, il problema però e che non da cenno di volersi schiudere dice sempre : ci vorrà moooooolto tempo prima che si schiuda , ma quanto c***o di tempo ci mette per schiudersi, e poi che cacchio esce da là non è che solo un uovo punto e basta, avrò quindi screcato un deoxys l.100 per niente?!cmq risp
    poi come si fa ad accedere alla 8° e 9° isola dell'arcipelago ? Se ci vogliono i trucchi , ce li avete? ( per xploder vers. ita)
    cmq questo è tutto , vi prego risp presto, ve nè sarò grato
    CIAOOOOO

  2. #2
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Dodi
    (tutto ciò che scriverò che a voi sembrerà strano ricordatevi che ho l' xploder ) allora ho alcune cos e da chiedervi:
    l'altro giorno (la settimana scorsa) ho trasferito l'uovo peste da rubino, il quale lo avevo preso sacrificando un rattata liv 5 e un deoxys liv 100, il problema però e che non da cenno di volersi schiudere dice sempre : ci vorrà moooooolto tempo prima che si schiuda , ma quanto c***o di tempo ci mette per schiudersi, e poi che cacchio esce da là non è che solo un uovo punto e basta, avrò quindi screcato un deoxys l.100 per niente?!cmq risp
    poi come si fa ad accedere alla 8° e 9° isola dell'arcipelago ? Se ci vogliono i trucchi , ce li avete? ( per xploder vers. ita)
    cmq questo è tutto , vi prego risp presto, ve nè sarò grato
    CIAOOOOO
    x le isole: sì, ci vogliono i trukki e nn so aiutarti;
    ma tu hai l'uovo peste nel box???
    povero te
    L'uovo peste è un uovo ke ti distrugge i pkmn e hai, e si ottiene solo se hai sbagliato qualcosa coi trukki.
    L'uovo peste si può skiudere mane uscirà un altro uovo peste ke kontinuerà a distruggerti i pkmn...
    se cel'hai ti conviene ricominciare il gioko

  3. #3
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Nella sezione dei trucchi del mio sito (lo trovi in firma) ci sono vari trucchi GameShark e Xploder per RossoFuoco e VerdeFoglia, anche quelli per raggiungere le Isole 8 e 9.

  4. #4
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    Grazie per i codici ma nell'isola di deoxys ci sta quel c***o di triangolo che fa quel suono mongoloide qundo lo tocchi nn si trasforma in deoxys come si fa , e poi gli uovi peste li ho depositati in un box vuoto così n possono far male a nessuno,Ahahah, almeno credo.....
    cmq aiutatemi per deoxys (rosso fuoco)

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Dodi
    Grazie per i codici ma nell'isola di deoxys ci sta quel c***o di triangolo che fa quel suono mongoloide qundo lo tocchi nn si trasforma in deoxys come si fa , e poi gli uovi peste li ho depositati in un box vuoto così n possono far male a nessuno,Ahahah, almeno credo.....
    cmq aiutatemi per deoxys (rosso fuoco)
    In effetti non è facilissimo da spiegare. Se riesco a trovare l'indirizzo del video che mostra come fare, lo posto.

  6. #6
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    te l'ho mandato l'indirizzo , controlla i messaggi personali (cube 88)

  7. #7
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Dodi
    te l'ho mandato l'indirizzo , controlla i messaggi personali (cube 88)
    Non riesco ad inviartelo come allegato. Se hai MSN, scambiamoci gli indirizzi, così te lo posso inviare col programma.

  8. #8
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Ma come si fanno a raggiungere le isole 4-5-6-7-8?
    E come si fa a entrare nella grotta celeste per prendere mewtwo?(mi dice che non basta essere campione...)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    28

    Sorrisone chiedetemi tutto su smackdown here comes the pain

    grazie mille

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    28
    ti posso dire che devi vincere tutti i titoli

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    28

    Ok! chiedetemi tutto su wwe smackdown here comes the pain

    ti posso dire che devi vincere tutti i titoli e se vuoi hulk hogan devi fare la season con Brock Lesnar al livello smackdowne devi vincere il titolo della world heawyghait e poi perdila e incontrearai hulk hogan e se riesci a sconfiggerlo lo potrai usare

  12. #12
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Helios
    Ma come si fanno a raggiungere le isole 4-5-6-7-8?
    E come si fa a entrare nella grotta celeste per prendere mewtwo?(mi dice che non basta essere campione...)
    Ho capito che bisogna portare a Celio un rubino preso dai 2 del team rocket sul monte brace, ma Celio non mi affida la missione, e non posso sfidare i rocket. Cosa devo fare prima? (Ho già battuto 5 volte i super4 )

  13. #13
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Helios
    Ho capito che bisogna portare a Celio un rubino preso dai 2 del team rocket sul monte brace, ma Celio non mi affida la missione, e non posso sfidare i rocket. Cosa devo fare prima? (Ho già battuto 5 volte i super4 )
    hai catturato articuno, moltres e zapdos??
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  14. #14
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Liciz
    hai catturato articuno, moltres e zapdos??
    si

  15. #15
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione davide1f
    ti posso dire che devi vincere tutti i titoli e se vuoi hulk hogan devi fare la season con Brock Lesnar al livello smackdowne devi vincere il titolo della world heawyghait e poi perdila e incontrearai hulk hogan e se riesci a sconfiggerlo lo potrai usare
    scusa ma che caxxo stai a dire??
    tu non 6 normale....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •