Libro MGS:serve l'aiuto di tutti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Libro MGS:serve l'aiuto di tutti

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Libro MGS:serve l'aiuto di tutti

    Avevo già aperto un topic sul libro che sto scrivendo,ma,vuoi perchè posso scriverci solo il fine settimana, vuoi perchè il forum è stato bloccato per un pò,il precedente topic è scomparso.
    Ora lo riapro, chiedendovi un pò di favori, chiunque mi può dare una mano godrà della mia infinita stima(notate che è una gran cosa!!):

    1)vorrei che qualcuno mi segnalasse siti dove procurarmi emulatori per msx(possibilmente con istruzioni per l'uso)e roms di Metal Gear e Metal Gear 2:Solid Snake. Il buon Snake Eater mi aveva dato un link,ma nelle sezioni download si insinuavano virus.

    2)se potete,cercate di postare sempre qualche intervento in settimana,quando io non ci sono,così il topic rimane vivo e possiamo tutti quanti scambiarci opinioni meglio

    3)se conoscete siti dove ci sono analisi,commenti sulla saga di MG,postatemeli,please

    4)qualsiasi commento, opinione, critica, lode è naturalmente bene accetto;postate in tanti,mi raccomando



    Grazie a tutti,gente

  2. #2
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    non posso darti info utili ma voglio farti i complimenti per la gran bella idea
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Tornando al libro, ho già scritto una decina di pagine: per ora c'è l'introduzione e una prima parte di analisi di MGS3, la sua presentazione e la trama(che è veramente lunga, non voglio immaginarmi cosa mi inventerò per riportare la trama di MGS2)....

  4. #4
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Alllora se ho capito bene ti servomo pagine dove ci sono istruzioni e notizie....

    Ci sarebbe questo sito solo che devi prenderti la liberta di registrarti ma i sono tute le soluzioni e i trucchi (spero veri) di tutti i giochi credo anke mgs3 e 2

    Playstation online

    poi ci sarebbe ludus pero c'è un prob che ti devi abbonare e cmq guarda se magari lotrovi interessante

    soluzioni e trucchi su ludus

    e poi nn credo che ti serva ma c'e anke la soluzione completa du substance...

    Substance

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  5. #5
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    grazie davideb,se conosci anche siti con emulatori e roms te ne sarei davvero grato

  6. #6
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259
    Poi ho trovato questo sempre su ludus....

    ludus descrizione mgs3

    E scusa la mia ignoranza visto che nn sono ancora molto pratico di pc e di questo forum visti anke i miei post cosa sono gli emulatori?
    sapendo questo sarei molto felice di aiutarti!

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  7. #7
    Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.259

    Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

  8. #8
    Utente L'avatar di niko900
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    321
    rega dove possso trovare una guida di metal gear solid 1 quello per psx magari con figure e in ita lo so che chiedo troppo ma quelli di ludus la fanno pagare .... cioe gia pago 30 euro di gioco e in piu per la guida manco ufficiale sono altri soldi .......
    Processore: pentium i7 920 dissi:nocturnal Scheda Madre: Asus p6t deluxe v2 Memorie: 3x2gb corsair xms3 cl8 1600 Scheda Video: Sapphire 5870 Hard Disk: WD black 620 x2 raid 0 Alimentatore: corsair 750w Case: coler master haff 922
    Codice Amico Mario Kart Wii:4725-8096-7695

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •