La Casa Degli Orrori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Casa Degli Orrori

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    La Casa Degli Orrori

    ho aperto questo topic con la speranza di unificare tutte le discussione inerenti ai survival horror,i soggetti sono i vari silent hill,il sempreverde resident evil e tutte le nuove serie che hanno visto la luce negli ultimi anni:cold fear,kuon,forbidden siren,project zero,la cosa ecc ecc,vi va?
    inizio io con notizie(vaghe) su silent hill 5: In Silent Hill 5 il protagonista racconta le esperienze vissute nella tenebrosa Silent Hill ad un dottore in un istituto d'igiene mentale, rivivendo quegl'infernali momenti attraverso dei flashback. La trama sarà intricata e psicologicamente pesante come quella di SH2. Questo sarà l'ultimo capitolo ad apparire su PlayStation 2: un eventuale sesto capitolo approderà su PS3.

  2. #2
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Uomoplay
    ho aperto questo topic con la speranza di unificare tutte le discussione inerenti ai survival horror,i soggetti sono i vari silent hill,il sempreverde resident evil e tutte le nuove serie che hanno visto la luce negli ultimi anni:cold fear,kuon,forbidden siren,project zero,la cosa ecc ecc,vi va?
    inizio io con notizie(vaghe) su silent hill 5: In Silent Hill 5 il protagonista racconta le esperienze vissute nella tenebrosa Silent Hill ad un dottore in un istituto d'igiene mentale, rivivendo quegl'infernali momenti attraverso dei flashback. La trama sarà intricata e psicologicamente pesante come quella di SH2. Questo sarà l'ultimo capitolo ad apparire su PlayStation 2: un eventuale sesto capitolo approderà su PS3.
    figo =Q_______


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    13
    fantastika la saga di silent hill..w w w super konami...ho letto da qualk parte che si farà un film e che ci saranno personaggi apparsi ank nel primo s.h....
    spero di gustarmela prestissimo:9

  4. #4
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Speriamo bene.

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    cosa? ma il 4 non doveva essere l'ultimo per ps2???? dove lo hai letto? vado su
    Spoiler:
    spaziogames
    per vedere news....ma sei sicuro? la trama fa dedurre che il personaggio sarà uno già visto nei precedenti episodi, ma magari anche no.....wow.....comunque la konami ha detto che il 5 avrebbe preso elementi del 4 (visual in prima persona) e che sarebbe stato per PS3......


  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione fiorediloto
    fantastika la saga di silent hill..w w w super konami...ho letto da qualk parte che si farà un film e che ci saranno personaggi apparsi ank nel primo s.h....
    spero di gustarmela prestissimo:9
    Esatto!!! le riprese sono iniziate da un pezzo, e vedremo la polizziotta del primo.....lo sceneggiatore del film è un patito di SH.


  7. #7
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Egidio88
    cosa? ma il 4 non doveva essere l'ultimo per ps2????
    anche io sn rimasto sorpreso,avevo letto che sarebbe nato sulle console di next gen......cmq ancora meglio
    Ultima modifica di Uomoplay; 17-04-2005 alle 13:16:53

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Uomoplay
    anche io rimasto sorpreso,avevo letto che sarebbe nato sulle console di next gen......cmq ancora meglio
    Certo che è meglio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •