Resident Evil Rebirth:impressioni!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Resident Evil Rebirth:impressioni!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Resident Evil Rebirth:impressioni!!

    Salve boys,ieri ho terminato il sopracitato gioco con jill valentine.
    8 ore....8 ore di paura,tensione,di sbavamento all'ennesima potenza.
    graficamente è mostruoso,e ogni singolo elemento del gioco trabocca di infinita bellezza.
    L'atmosfera è da oscar,da un vero e propio film horror,per tutto il corso dell'avventura tante volte è capitato di saltare dalla sedia,e di provare sensazioni di disturbo,e nella parte dell'acquario sotterraneo....PANICO PURO!!!
    da premettere che possiedo anche resident evil 4,che reputo il migliore come gioco,ma resident evil rebirth...è IL VERO RESIDENT EVIL,e lo preferisco al 4.
    voi che ne pensate a riguardo?


    Di tutti i survival horror provati,il rebirth è quello che mi ha appassionato di più!!

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    sul cubo ti do ragione, nemmeno il 4 lo supera secondo me....

  3. #3
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Hauzer
    Salve boys,ieri ho terminato il sopracitato gioco con jill valentine.
    8 ore....8 ore di paura,tensione,di sbavamento all'ennesima potenza.
    graficamente è mostruoso,e ogni singolo elemento del gioco trabocca di infinita bellezza.
    L'atmosfera è da oscar,da un vero e propio film horror,per tutto il corso dell'avventura tante volte è capitato di saltare dalla sedia,e di provare sensazioni di disturbo,e nella parte dell'acquario sotterraneo....PANICO PURO!!!
    da premettere che possiedo anche resident evil 4,che reputo il migliore come gioco,ma resident evil rebirth...è IL VERO RESIDENT EVIL,e lo preferisco al 4.
    voi che ne pensate a riguardo?


    Di tutti i survival horror provati,il rebirth è quello che mi ha appassionato di più!!
    il fatto è che i due giochi hanno in comune solamente il titolo!!!!

    secondo me non dovrebbero nemmeno essere confrontati...io amo da morire tutti i RE vecchio stampo, con tutti quegli enigmi e con le porte che si aprono lentamente etc...per quanto lenti e noiosi possano sembrare in confronto al 4 io li reputo dei giochi stupendi dal primo al tre!!!

    IL miglior Resident evil è il Rebirth!!!!!

    per quanto riguarda RE4 ci sto giocando da due giorni e devo dire che mi ha sconvolto sotto tutti i punti di vista, veramente non ho parole, forse il più bel gioco che io abbia mai visto...però lasciatemi dire che IL Resident Evil è il Rebirth, il 4 è un'altra cosa...

  4. #4
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    e poi non so voi ma giocando al quattro mi sono reso conto che gli zombie, la Umbrella e compagnia bella mi mancano da morire!!!!

    comunque sono al capitolo 2-2 e spero che andando avanti almeno nella trama abbia qualche collegamento in più con i vecchi RE, protagonista a parte...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Samoko
    e poi non so voi ma giocando al quattro mi sono reso conto che gli zombie, la Umbrella e compagnia bella mi mancano da morire!!!!

    comunque sono al capitolo 2-2 e spero che andando avanti almeno nella trama abbia qualche collegamento in più con i vecchi RE, protagonista a parte...
    quoto

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Samoko
    il fatto è che i due giochi hanno in comune solamente il titolo!!!!

    secondo me non dovrebbero nemmeno essere confrontati...io amo da morire tutti i RE vecchio stampo, con tutti quegli enigmi e con le porte che si aprono lentamente etc...per quanto lenti e noiosi possano sembrare in confronto al 4 io li reputo dei giochi stupendi dal primo al tre!!!

    IL miglior Resident evil è il Rebirth!!!!!

    per quanto riguarda RE4 ci sto giocando da due giorni e devo dire che mi ha sconvolto sotto tutti i punti di vista, veramente non ho parole, forse il più bel gioco che io abbia mai visto...però lasciatemi dire che IL Resident Evil è il Rebirth, il 4 è un'altra cosa...
    Quoto tutto

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Hauzer, sei meno coerente di Berlusconi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione nobu
    Hauzer, sei meno coerente di Berlusconi.
    purtroppo lo so che ti risulta impossibile parlare di un gioco,che non sia o dellax-box o della dreamcast....

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Samoko
    e poi non so voi ma giocando al quattro mi sono reso conto che gli zombie, la Umbrella e compagnia bella mi mancano da morire!!!!

    comunque sono al capitolo 2-2 e spero che andando avanti almeno nella trama abbia qualche collegamento in più con i vecchi RE, protagonista a parte...
    è quello che ho detto sin dall'inizio: questo di re non ha niente, ma saltavano fuori tipi che mi dicevano:
    non capisci niente,
    c'e tutto di resident evil,
    solo chi ha giocato a resident evil puo capire questo,
    lo si sente nell'aria che questo è resident evil vero e proprio,
    e tutte robe cosi....
    ma a quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi.....

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Solidus Snake
    è quello che ho detto sin dall'inizio: questo di re non ha niente, ma saltavano fuori tipi che mi dicevano:
    non capisci niente,
    c'e tutto di resident evil,
    solo chi ha giocato a resident evil puo capire questo,
    lo si sente nell'aria che questo è resident evil vero e proprio,
    e tutte robe cosi....
    ma a quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi.....
    anche io la penso come voi ragazzi

  11. #11
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Solidus Snake
    è quello che ho detto sin dall'inizio: questo di re non ha niente, ma saltavano fuori tipi che mi dicevano:
    non capisci niente,
    c'e tutto di resident evil,
    solo chi ha giocato a resident evil puo capire questo,
    lo si sente nell'aria che questo è resident evil vero e proprio,
    e tutte robe cosi....
    ma a quanto pare non ero l'unico a pensarla cosi.....
    quelle persone hanno il prosciutto sugli occhi...

    certe cose le capisce SOLO chi ha giocato a resident evil...appunto!!!

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Hauzer
    purtroppo lo so che ti risulta impossibile parlare di un gioco,che non sia o dellax-box o della dreamcast....
    O per gamecube, o ps2, o mega drive, neo geo, neo geo pocket, pc, quello che vuoi.
    E' che ti fai prendere dall'entusiasmo come un ragazzino di prima media, ogni gioco che provi si trasforma nell'esperienza più esaltante dell'universo.
    RER è un gran gioco, che ho gradito e finito diverse volte, ma mostra il fianco come nessun altro, puzza di vecchio, è legnoso. Nel 97 era tutto bellissimo, ma nel 2005, soprattutto dopo RE4, non è più ammissibie

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Samoko
    quelle persone hanno il prosciutto sugli occhi...

    certe cose le capisce SOLO chi ha giocato a resident evil...appunto!!!
    Appunto,solo avendo giocato RE puoi capire come RE4 sia perfettamente coerente con la serie

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione nobu
    O per gamecube, o ps2, o mega drive, neo geo, neo geo pocket, pc, quello che vuoi.
    E' che ti fai prendere dall'entusiasmo comeun ragazzino di prima media, ognigioco cheprovi si trasforma nell'esperienza più esaltante dell'universo.
    RER è un gran gioco, che ho gradito e finito diverse volte, ma mostra il fianco come nessun altro, puzza di vecchio, è legnoso. Nel 97 era tutto bellissimo, ma nel 2005, soprattutto dopo RE4, non è più ammissibie
    molti lo preferiscono al 4,tipo me.
    re 4 sarà il massimo,e come dici tu il rebirth potrebbe risultare vecchio,ma ancora oggi spacca di brutto
    ne silent hill,ne project zero,ne clock tower,ne the suffering ecc mi hanno fatto provare quello che ho provato nel lontano 96,e in questi giorni

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Hauzer, tu RE nel 96 non sapevi manco cosa fosse,sii sincero. Ragioni come uno cheha provato 6 giochi in tutta la vita, e che vede le cose con un entusiasmo decisamente fuori luogo. Ma se ti faccio finire shenmue e shenmueII che fai? infarto?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •