• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Project Zero II

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Project Zero II

Ma che bello non sto gioco, la storia uno spettacolo, ci dovrebbero fare un film sopra. Anche sul primo, secondo me, dovrebbero farci un film sopra ma cmq, questo secondo veramente uno spettacolo, la scena dove c' la tipa che con il coltello e il kimono insanguinato ride come una pazza in mezzo a decine di morti ti rimane impressa nella mente per 5 giorni. Solo che mi sono bloccato non so pi come andare avanti, miuy si intrappolata dentro una porta e io devo cercare la chiave per liberarla, mi dice di andare sotto la casa di Osaka ma sotto ci sono delle roccie che mi bloccano il passaggio, e la chiave non c. Non so come fare se qualcuno sa per favore ditemelo. E date anche pareri vostri su questo gioco sciau

Io ce l'ho per PS2, cmq il mio survival horror preferito. L'atmosfera che si respira unica!

Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Citazione Danny
    Ma che bello non sto gioco, la storia uno spettacolo, ci dovrebbero fare un film sopra. Anche sul primo, secondo me, dovrebbero farci un film sopra ma cmq, questo secondo veramente uno spettacolo, la scena dove c' la tipa che con il coltello e il kimono insanguinato ride come una pazza in mezzo a decine di morti ti rimane impressa nella mente per 5 giorni. Solo che mi sono bloccato non so pi come andare avanti, miuy si intrappolata dentro una porta e io devo cercare la chiave per liberarla, mi dice di andare sotto la casa di Osaka ma sotto ci sono delle roccie che mi bloccano il passaggio, e la chiave non c. Non so come fare se qualcuno sa per favore ditemelo. E date anche pareri vostri su questo gioco sciau
    Ma perch al posto di giocare non ti metti a studiare la grammatica italiana??

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Poveretto, cmq si capisce ci che ha scritto ._.
    Waiting for..

Uomoplay
    Ospite
    fa pi paura di silent hill 2?
    nn l'ho mai provato...

TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^

perch su questo forum sono tutti professori....^^

Danny
    Ospite
    -.- grazie per le correzzioni dei due bamba, non sapevo foste tutto professori in st forum......

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Citazione Danny
    -.- grazie per le correzzioni dei due bamba, non sapevo foste tutto professori in st forum......
    Mi sa che sono io il 2 bamba , cmq il mio intento era difenderti, d'altronde si capisce benissimo ci che hai scritto

Ma qui si parla di grammatica o di PZ2? Il titolo mi suggerisce la 2 ipotesi
    Waiting for..

Registrato il
    03-04
    Nei miei trascorsi alla Sorbona, la riflessione sulle trasformazioni inerenti la sintassi trasgrammaticale nei compendi attivi delle aree sociali interattive ( internet ), emersa una particolare struttura della sintassi italiana arcaica che parrebbe somigliare al tuo modo di esprimerti.
    Se ero stato in te mi ero comprato lo zanichelli e mi saresti chiuso in casa per sttudiare!

Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    Nei miei trascorsi alla Sorbona, la riflessione sulle trasformazioni inerenti la sintassi trasgrammaticale nei compendi attivi delle aree sociali interattive ( internet ), emersa una particolare struttura della sintassi italiana arcaica che parrebbe somigliare al tuo modo di esprimerti.
    Se ero stato in te mi ero comprato lo zanichelli e mi saresti chiuso in casa per sttudiare!

non mi sembra abbia fatto errori di sintassi cos evidenti^^

semmai potrebbe sembrare un flusso di coscenza per la punteggiatura quasi completamente assente^^

cmq questo il linguaggio medio di Internet^^

l'importante farsi capire^^

Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    Citazione Uomoplay
    fa pi paura di silent hill 2?
    nn l'ho mai provato...

a me si^^

Registrato il
    03-04
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    non mi sembra abbia fatto errori di sintassi cos evidenti^^

semmai potrebbe sembrare un flusso di coscenza per la punteggiatura quasi completamente assente^^

cmq questo il linguaggio medio di Internet^^

l'importante farsi capire^^
    Tu quoque???..Coscienza si scrive con la i !!!

Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    Tu quoque???..Coscienza si scrive con la i !!!

XD

Registrato il
    01-04
    Localit
    boh^^
    mi credi se dico che ho fatto un errore di battitura?

Registrato il
    03-04
    Si.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo