Project Zero II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Project Zero II

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Project Zero II

    Ma che bello non è sto gioco, la storia è uno spettacolo, ci dovrebbero fare un film sopra. Anche sul primo, secondo me, dovrebbero farci un film sopra ma cmq, questo secondo è veramente uno spettacolo, la scena dove c'è la tipa che con il coltello e il kimono insanguinato ride come una pazza in mezzo a decine di morti ti rimane impressa nella mente per 5 giorni. Solo che mi sono bloccato non so più come andare avanti, miuy si è intrappolata dentro una porta e io devo cercare la chiave per liberarla, mi dice di andare sotto la casa di Osaka ma sotto ci sono delle roccie che mi bloccano il passaggio, e la chiave non cè. Non so come fare se qualcuno sa per favore ditemelo. E date anche pareri vostri su questo gioco sciau

  2. #2
    Io ce l'ho per PS2, cmq è il mio survival horror preferito. L'atmosfera che si respira è unica!

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  3. #3
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Danny
    Ma che bello non è sto gioco, la storia è uno spettacolo, ci dovrebbero fare un film sopra. Anche sul primo, secondo me, dovrebbero farci un film sopra ma cmq, questo secondo è veramente uno spettacolo, la scena dove c'è la tipa che con il coltello e il kimono insanguinato ride come una pazza in mezzo a decine di morti ti rimane impressa nella mente per 5 giorni. Solo che mi sono bloccato non so più come andare avanti, miuy si è intrappolata dentro una porta e io devo cercare la chiave per liberarla, mi dice di andare sotto la casa di Osaka ma sotto ci sono delle roccie che mi bloccano il passaggio, e la chiave non cè. Non so come fare se qualcuno sa per favore ditemelo. E date anche pareri vostri su questo gioco sciau
    Ma perchè al posto di giocare non ti metti a studiare la grammatica italiana??

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Ma perchè al posto di giocare non ti metti a studiare la grammatica italiana??
    Poveretto, cmq si capisce ciò che ha scritto ._.
    Waiting for..

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    fa più paura di silent hill 2?
    nn l'ho mai provato...

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Ma perchè al posto di giocare non ti metti a studiare la grammatica italiana??


    perchè su questo forum sono tutti professori....^^

  7. #7
    Danny
    Ospite
    -.- grazie per le correzzioni dei due bamba, non sapevo foste tutto professori in stò forum......

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Danny
    -.- grazie per le correzzioni dei due bamba, non sapevo foste tutto professori in stò forum......
    Mi sa che sono io il 2° bamba , cmq il mio intento era difenderti, d'altronde si capisce benissimo ciò che hai scritto

    Ma qui si parla di grammatica o di PZ2? Il titolo mi suggerisce la 2° ipotesi
    Waiting for..

  9. #9
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Nei miei trascorsi alla Sorbona, la riflessione sulle trasformazioni inerenti la sintassi trasgrammaticale nei compendi attivi delle aree sociali interattive ( internet ), è emersa una particolare struttura della sintassi italiana arcaica che parrebbe somigliare al tuo modo di esprimerti.
    Se ero stato in te mi ero comprato lo zanichelli e mi saresti chiuso in casa per sttudiare!

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Nei miei trascorsi alla Sorbona, la riflessione sulle trasformazioni inerenti la sintassi trasgrammaticale nei compendi attivi delle aree sociali interattive ( internet ), è emersa una particolare struttura della sintassi italiana arcaica che parrebbe somigliare al tuo modo di esprimerti.
    Se ero stato in te mi ero comprato lo zanichelli e mi saresti chiuso in casa per sttudiare!


    non mi sembra abbia fatto errori di sintassi così evidenti^^

    semmai potrebbe sembrare un flusso di coscenza per la punteggiatura quasi completamente assente^^

    cmq questo è il linguaggio medio di Internet^^


    l'importante è farsi capire^^

  11. #11
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Uomoplay
    fa più paura di silent hill 2?
    nn l'ho mai provato...


    a me si^^

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    non mi sembra abbia fatto errori di sintassi così evidenti^^

    semmai potrebbe sembrare un flusso di coscenza per la punteggiatura quasi completamente assente^^

    cmq questo è il linguaggio medio di Internet^^


    l'importante è farsi capire^^
    Tu quoque???..Coscienza si scrive con la i !!!

  13. #13
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Tu quoque???..Coscienza si scrive con la i !!!


    XD

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    mi credi se dico che ho fatto un errore di battitura?

  15. #15
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Si.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •