iPod Shuffle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: iPod Shuffle

Cambio titolo
  1. #1
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    iPod Shuffle

    stavo seriamente pensando di farmi un bell'iPod Shuffle, che non costa molto, è stupendo e lo uso come chiavetta usb e lettore mp3, diciamo che l'unico difetto è la mancanza del display...gli unici 2 dubbi che ho sono:

    1. su win 98SE iTunes mi gira?
    2. per i dati c'è sempre bisogno di itunes oppure il sistema (qualunque SO) lo riconosce come "periferica di archiviazione di massa", insomma come le classiche chiavette?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione iMaX
    stavo seriamente pensando di farmi un bell'iPod Shuffle, che non costa molto, è stupendo e lo uso come chiavetta usb e lettore mp3, diciamo che l'unico difetto è la mancanza del display...gli unici 2 dubbi che ho sono:

    1. su win 98SE iTunes mi gira?
    2. per i dati c'è sempre bisogno di itunes oppure il sistema (qualunque SO) lo riconosce come "periferica di archiviazione di massa", insomma come le classiche chiavette?
    Lo riconosce come periferica di massa solo se lo partizioni via iTunes in modo che una parte sia destinata prettamente ai dati.

    In alternativa puoi killare ogni volta i processi in background che si premuniscono (
    ) di rendere fittizia la sua natura (periferica di massa, appunto) in modo che venga letta come una normalissima chiavetta USB. Poi, per usare l'iTunes nella gestione, vanno nuovamente lanciati.

  3. #3
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    lascia stare.metti qualche soldo da parte e prenditi l'ipod mini che è 10 volte meglio,hai 4 gb(3,7 formattato) e un ottimo display.

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione shadyPHANTOM
    lascia stare.metti qualche soldo da parte e prenditi l'ipod mini che è 10 volte meglio,hai 4 gb(3,7 formattato) e un ottimo display.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    music is the best drug L'avatar di nikmez
    Registrato il
    10-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    45
    Citazione iMaX
    stavo seriamente pensando di farmi un bell'iPod Shuffle, che non costa molto, è stupendo e lo uso come chiavetta usb e lettore mp3, diciamo che l'unico difetto è la mancanza del display...gli unici 2 dubbi che ho sono:

    1. su win 98SE iTunes mi gira?
    2. per i dati c'è sempre bisogno di itunes oppure il sistema (qualunque SO) lo riconosce come "periferica di archiviazione di massa", insomma come le classiche chiavette?
    ciao! Io me lo sono comprato d aquando è uscito, e mi trovo stupendamente! D'accordo, l'ipod mini è tutta un'altra cosa con lo schermo, ma in quanto a qualità del suono siamo sullo stesso livello... e te lo dice uno ke ha anke il mini! e poi a sto prezzo è sux conveniente.

    Cmq... purtroppo iTunes nn funzia sul 98.... i ogni caso puoi farlo funzionare sui pc come normale pen drive senza iTunes, te lo riconosce appunto come "periferica di archiviazione di massa".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •