Raccontate le vostre disavventure con il computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Raccontate le vostre disavventure con il computer

Cambio titolo
  1. #1
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141

    Sorrisone Raccontate le vostre disavventure con il computer

    Ragazzi i computer saranno pure bellissimi ma quante grane ci danno!
    Dubito che ci sia solo uno di voi che non ha avuto dei problemi con virus,con dialer, con processori, ram bruciate,con programmi che provocano problemi di stabilita' del sistema operativo etc etc.
    Raccontate le vostre avventure...anzi disavventure!

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io vi dico solo che sono stato 2 anni con un pc che si impallava quando gli pareva lui......che frustrazione.........

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    stavo facendo la deframmentazione del registro, mi salta la corrente, file system danneggiato e erreparabile...
    in piu avevo i lavori degli stage sul desktop....4 mesi davanti a photosho buttati nel cesso....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4

  5. #5
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Io proprio pochi giorni fa ho avuto un problema gravissimo da cui non so neanche io come ne sono uscito.
    Il mio computer e' piuttosto vecchiotto ed ha bisogno di un floppy disk per riportarlo alla configurazione originale in caso di gravi problemi.
    Il problema nasceva dal fatto che non so per quale motivi appena provavo a caricare il floppy mi compariva questo messaggio: This computer has no valid information.
    Sono dovuto andare su forum tedeschi inglesi per capire come potevo uscire da un problema veramente molto grave.
    Alla fine scrivendo determinate cose in msdos sono riuscito a risolvere il problema.
    Quella volta me la sono vista veramente brutta.

  6. #6
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione Bulz rulez
    Ho toccato veramente il fondo questo inverno...a Natale, mi e' ESPLOSO l'alimentatore....quando si dice la sfiga....
    Azzo che sfiga.A una mia amica e' esploso un cd che stava dentro il lettore a momenti ci rimette un occhio

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    A novembre mi si è bruciato l'HD,2 anni di GB salvati persi nel nulla

  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    l'altro giorno ho formattato 5 e dico 5 volte l'hd in un pomeriggio perchè ogni volta che mi connettevo c'era u worm bastardo che mi dava problemi.. è morto solo dopo 5 formattoni... acci sua peggio de rambo

  9. #9
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Azzo che sfiga.A una mia amica e' esploso un cd che stava dentro il lettore a momenti ci rimette un occhio
    Mi hai fatto venir voglia di informarmi riguardo all'esistenza di polizze assicurative relativa ai danni ke puo' causare un computer....

  10. #10
    PIN
    Ospite
    a me è esploso un pezzo della mobo mentre lo stavo aggiustando... dopo funzionava perfettamente...

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    sarà che ho io fortuna ma non mi è mai successo nulla di particolarmente dannoso

    l'unica cosa di dannosa che ora ricordo era quando il pc vecchio incominciava a spegnersi da solo
    poi mi sono comprato questo pc nuovo e và tutto bene(grattatina )

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io la sto affrotando con questo pc che nn mi lascia vedere l'email,nn posso incollare testi su word alcune volte nn posso andare in internet,ci vogliono buoni 15 m per connettermi sempre mi compaiono schermate blu, nn posso giocare (nn per l'hardware) a nessun gioco neanche a diablo 2 ma mi consolo con le mie tre figlie (ps2,xbox e gc) ho un po di problemi l'anno scorso ho formattato 4 volte in una settimana!!! sto aspettando di prendermi il pc new aspettando la decisione di mio padre che aspetto da 6 mesi e speriamo di prenderlo con l'arrivo dei nuovo proci amd64 con core venice

  13. #13
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    un giorno giocavo tranquillamene a painkiller quando l'alimentatore ha deciso di fumare.riaccendo dopo un bel po il pc cn la alimentatore un po adistanza x provare e va a fuoco(l'alimen.)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    mi mette quasi paura sapere che c'è chi a rischiato di rimetterci un occhio, a causa di un dischetto o che i miei dati possano essere sapzzati via in pochi minuti....per fortuna nn mi è mai successo niente del genere (meglio che stia zitto...), però poco tempo fa misi due dichi nel lettore (mi dimentico sempre quando ce ne uno dentro) e per farlo aprire c'iò messo poco, ma per lo spavento, hodovuto fare una partita a Gothic II...fiuu,mi è andata tutto sommato bene

  15. #15
    fab31_wrc
    Ospite
    Citazione floop
    io la sto affrotando con questo pc che nn mi lascia vedere l'email,nn posso incollare testi su word alcune volte nn posso andare in internet,ci vogliono buoni 15 m per connettermi sempre mi compaiono schermate blu, nn posso giocare (nn per l'hardware) a nessun gioco neanche a diablo 2 ma mi consolo con le mie tre figlie (ps2,xbox e gc) ho un po di problemi l'anno scorso ho formattato 4 volte in una settimana!!! sto aspettando di prendermi il pc new aspettando la decisione di mio padre che aspetto da 6 mesi e speriamo di prenderlo con l'arrivo dei nuovo proci amd64 con core venice
    l'altra settimana ho formattato 5 volte in un pomeriggio.. se vuoi un consiglio fatti un backup di quello che ti serve e formatta.. te lo dico perchè la tua situazione mi sembra proibitiva

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •