In ottica futura meglio una X800XL O UNA 6600GT?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: In ottica futura meglio una X800XL O UNA 6600GT?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    In ottica futura meglio una X800XL O UNA 6600GT?

    Ragazzi non so davvero quale scegliere, in ottica futura e di rivendita, quale è meglio? A me doom3 non mi interessa, quindi teoricamente dovrei optare per la X800Xl, ma mi sa poi di acquisto non vantaggioso visto che i nuovi motori sono alle porte e lo stesso questa generazione di schede non ce la farà...d'altronde ho letto che xbox2 costerà addirittura come una x800xl...
    dall'altra invece la 6600gt, che mi consentirebbe di giocare decentemente per pochi mesi o sbaglio?
    Mamma mia che fatica per prendere un pc...
    Cmq mi piace giocare molto piu' in multiplayer , quindi, css, il prossimo battlefield2, quindi giochi tipo questi...?
    Affiancherei un a64 winchester o venice e solita mobo dfi con 1gb di ram...
    mi riesce difficile pero' pensare come potranno queste due schede far girare i prossimi, vicinissimi giochi, che verranno presentati già all'E3, multipiattaforma e conversioni DA XBOX2 E PS3 ....
    Bah....

  2. #2
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    X800XL e sei coperto x almeno 1 anno e mezzo
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione davids
    Ragazzi non so davvero quale scegliere, in ottica futura e di rivendita, quale è meglio? A me doom3 non mi interessa, quindi teoricamente dovrei optare per la X800Xl, ma mi sa poi di acquisto non vantaggioso visto che i nuovi motori sono alle porte e lo stesso questa generazione di schede non ce la farà...d'altronde ho letto che xbox2 costerà addirittura come una x800xl...
    dall'altra invece la 6600gt, che mi consentirebbe di giocare decentemente per pochi mesi o sbaglio?
    Mamma mia che fatica per prendere un pc...
    Cmq mi piace giocare molto piu' in multiplayer , quindi, css, il prossimo battlefield2, quindi giochi tipo questi...?
    Affiancherei un a64 winchester o venice e solita mobo dfi con 1gb di ram...
    mi riesce difficile pero' pensare come potranno queste due schede far girare i prossimi, vicinissimi giochi, che verranno presentati già all'E3, multipiattaforma e conversioni DA XBOX2 E PS3 ....
    Bah....
    quando arriveranno i venice????:9

  4. #4
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione nvidia geforce
    X800XL e sei coperto x almeno 1 anno e mezzo
    si pero' ha ancora il pixel shader 2.0
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  5. #5
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione sirius002
    si pero' ha ancora il pixel shader 2.0
    ai tempi delle 9700pro (2002) c'era il supporto ai vs2.0 , ma i giochi con vs2.0 sono usciti solo nel 04, quindi va tranquillo
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  6. #6

  7. #7
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Bulz rulez
    quoto..e se ti accontenti..anke per 2 annetti...
    amen
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  8. #8
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    come investimento avrei preferito una 6600 GT o meglio una 6800 Gt o anche liscia visto che quando diventerà insufficiente si può sempre integrare un altra scheda con lo SLI....come prestazioni una x 800 xl è superiore alla 6600 gt ma non credo a due 6600 gt e se non hai voglia di rimettere mano al computer ti consiglio quest' ultima.......

  9. #9
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione asciutto
    come investimento avrei preferito una 6600 GT o meglio una 6800 Gt o anche liscia visto che quando diventerà insufficiente si può sempre integrare un altra scheda con lo SLI....come prestazioni una x 800 xl è superiore alla 6600 gt ma non credo a due 6600 gt e se non hai voglia di rimettere mano al computer ti consiglio quest' ultima.......
    le vga x essere messe in sli devono avere lo stesso bios, quindi dovresti prenderle contemporaneamente, poi, totalmente daccordo x il fatto della 6800liscia o GT
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  10. #10
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione nvidia geforce
    le vga x essere messe in sli devono avere lo stesso bios, quindi dovresti prenderle contemporaneamente, poi, totalmente daccordo x il fatto della 6800liscia o GT
    per la tecnologia SLI sapevo che dovevano essere stesso modello e marca ma non sapevo che dovevano essere acquistate in un periodo medio breve per via del bios.....ma così si sono dati la zappa sui piedi il bello dello SLI stà proprio nella possibilità di poter potenziare il pc integrando un' altra scheda grafica, che di sicuro non diventerà insufficiente a breve o medio termine ma l' integrazione potrebbe risultare necessaria dopo un anno e dopo questo periodo rischio di ritrovarmi impossibilitato a comprare un' altra scheda per via del bios mahhhhhhhh

  11. #11
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione asciutto
    per la tecnologia SLI sapevo che dovevano essere stesso modello e marca ma non sapevo che dovevano essere acquistate in un periodo medio breve per via del bios.....ma così si sono dati la zappa sui piedi il bello dello SLI stà proprio nella possibilità di poter potenziare il pc integrando un' altra scheda grafica, che di sicuro non diventerà insufficiente a breve o medio termine ma l' integrazione potrebbe risultare necessaria dopo un anno e dopo questo periodo rischio di ritrovarmi impossibilitato a comprare un' altra scheda per via del bios mahhhhhhhh
    se hai 2 6600gt ad esempio, monti la nuova , salvi il bios sul dischetto con gli appositi programmi, monti la 6600gt "vecchia" e glielo flashi
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  12. #12
    Utente L'avatar di asciutto
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.388
    Citazione nvidia geforce
    se hai 2 6600gt ad esempio, monti la nuova , salvi il bios sul dischetto con gli appositi programmi, monti la 6600gt "vecchia" e glielo flashi
    non è una procedura un pò rischiosa fleshare il bios???

  13. #13
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione asciutto
    non è una procedura un pò rischiosa fleshare il bios???
    se hai una vga pci a disposizione è + sicuro di un uovo avvolto in 4 tonnellate di piombo
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  14. #14
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    X800XL e vai sul sicuro, prima che i pixel shader 3.0 siano la norma passerà un po di tempo...
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione Aquila_nera
    X800XL e vai sul sicuro, prima che i pixel shader 3.0 siano la norma passerà un po di tempo...
    ma anche se usciranno giochi che utilizzeranno i ps 3.0, si potrà lo stesso giocare con una scheda che non li supporta, vero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •