Epsilon Program
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 229

Discussione: Epsilon Program

Cambio titolo
  1. #1
    _Max_
    Ospite

    Epsilon Program

    vi ricordate questo simpatico mistero che ha impegnato alcuni di noi per alcuni mesi e che era stato abbandonato? bene...abbandonammo le ricerche di kifflom & co. perchè si era scoperto che mancavano due tatuaggi e che quindi il ''rito'' per incontrare il nostro amico non si poteva concludere....
    bhe posso dirvi che quei tatuaggi ci sono! io li ho presi! per trovarli dobbiamo entrare nel blue hell dalla palestra di ganton e dopo un paio di minuti seguendo la strada giusta trovaremo tatuatore e tatuaggi!
    dovrete andare prima nel posto segnato col n.1(la casa di denise più o meno) e troverete una feccia gialla per entrare in un bordello. dopo questo mettete il segnalino sul secondo punto e dopo aver suparato alcune persone il negozio di scommesse una casa e una pizzeria arriverete dal tatuatore(c'è un altro negozio di tatuaggi vicino a quello che ci serve ma nell'altro si vede l'interno ma non si può entrare.) quello che ci serve è indicato dalla stessa freccia gialla da cui siete entrati nel bordello
    ecco la mappa:



    buona fortuna!
    Ultima modifica di _Max_; 2-05-2005 alle 15:46:16

  2. #2
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione Max2789
    vi ricordate questo simpatico mistero che ha impeganto alcuni di noi per alcuni mesi e che era stato abbandonato? bene...abbandonammo le ricerche di kifflom & co. perchè si era scoperto che mancavo due tatuaggi e che quindi il ''rito'' per incontrare il nostro amico non si poteva concludere....
    bhe posso dirvi che quei tatuaggi ci sono! su internet ho ttovato un filmato di qualche minuto che lo testimonia. per trovarli dobbiamo entrare el blue hell dalla palestra di ganton e dpo un paio di minuti seguendo la strada giusta trovaremo tatuatore e tatuaggi! ho ricomprato SA usato solo per questo e visto che non mi leggeva i salvataggi ho usato quelli di un mio amico.
    eccovi il link(il video è il primo)
    http://www.abbattidumuculta.altervista.org/filmati.htm
    dovremo stare attenti:gli altri topic erano finiti nel flood....ma qual'è la giusta strada?

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Max2789
    vi ricordate questo simpatico mistero che ha impeganto alcuni di noi per alcuni mesi e che era stato abbandonato? bene...abbandonammo le ricerche di kifflom & co. perchè si era scoperto che mancavo due tatuaggi e che quindi il ''rito'' per incontrare il nostro amico non si poteva concludere....
    bhe posso dirvi che quei tatuaggi ci sono! su internet ho ttovato un filmato di qualche minuto che lo testimonia. per trovarli dobbiamo entrare el blue hell dalla palestra di ganton e dpo un paio di minuti seguendo la strada giusta trovaremo tatuatore e tatuaggi! ho ricomprato SA usato solo per questo e visto che non mi leggeva i salvataggi ho usato quelli di un mio amico.
    eccovi il link(il video è il primo)
    http://www.abbattidumuculta.altervista.org/filmati.htm
    grande max

    ma poi nn si è piu conclusa la vicenda?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Anch'io ho continuato un pò le ricerche ed ho trovato non solo red truck collocati in vari posti ma ache degli alberi ad Y, e dopo aver ponderato una settimana chiuso nel bagno ( ) sono arrivato ad una conclusione forse unendo tutti i punti dovremmo arrivare a qualcosa anche se non sò cosa... .
    Poi si scriveva di trovare un certo punto su qualche opuscolo di una casa posseduta da CJ però potrebbe essere sulla mappa nel tavolo della stanza dove disattivare il sistema di sicurezza nell' area 69 .
    Naturalmente sono supposizioni quindi niente di certo...
    Ultima modifica di Zell86; 17-04-2005 alle 16:19:40

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Propagator91
    grande max

    ma poi nn si è piu conclusa la vicenda?
    ehm...quale vicenda?

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Max2789
    ehm...quale vicenda?
    l'epsilon program
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    _Max_
    Ospite
    Citazione Propagator91
    l'epsilon program
    l'hanno abbandonata perchè non si riuscivano a trovare dei tatuaggi che servivano per vedere kifflom ma nel video che ho postato spiega come prenderli.
    cmq fra un pò posto altre cose utili

  8. #8
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    ok thanks ora scarico
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #9
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Vorrei anche aggiungere che mio fratello ha trovato dei resti di qualcosa con due furgoncini messi in retromarcia verso la fossa con i resti sopra l' area 69, più precisamente tra bone county ed il castillo del diablo. Comunque mistero anche su questo...

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    vi consiglio di salvare il file in un altro slot..anke perkè si dovranno usare anke i trukki..
    riassumendo in parole povere dovete fare ciò:

    - vestirvi da didier sachs con giacca, pantaloni, bombetta azzurri e catena a croce il negozio è qui


    indossare scarpe BIANCHE DA GINNASTICA disponibili da SubUrban...qui


    indossare la benda per gli occhi, disponibile da binco qui:



    farsi i capelli rossi da questo barbiere:


    farsi tutti i tatuaggi a croce compresi quelli del blue hell(non preoccupatevi se si sovrapporranno a uno già fatto..voi fateli lo stesso)

    dovete avere 0 % di grasso e 0 % di muscoli: per raggiungerli potete anke usare i trucchi (salvate la partita in un altro slot cmq)

    bisogna avere solo la desert eagle come arma, e dovrete prenderla nel campo di roulotte di fronte al Lil Probe Inn qui:



    oltre alla desert eagle dovrete avere anche i visori notturni (non quelli infrarossi) e dovrete prenderli qui

    quindi tra gli oggetti ke dovrete avere ci dovranno essere solo la desert eagle e i visori... NIENT'altro

    riuscire a trovare l'auto ROSSA all' intersezione di mulholland.iniziate a camminare sulla strada fino a quando nn compare la SCRITTA RED CONTRY, voi fermatevi e giratevi di 180° gradi e sarete di fronte all' intersezione..piazzatevi in modo da tagliare la strada e fermate TUTTE LE AUTO.... FACENDO IN MODO CHE NESSUNA MACCHINA ROSSA VI SUPERI..!!!! NON DOVRETE AVERE I VISORI INSERITI NE' LA DESERT IN MANO; noterete un' auto con UN'AMMACCATURA SUL PARAFANGO DESTRO... , fermatela e tirate la persona all' interno.... il soggetto in questione e' UNA DONNA CON VESTITI AZZURRI E CAPELLI ROSSI !!!!!!!
    quindi dovrete portarla nel punto segnato

    questo dovrebbe essere il punto dove dovreste trovare Truth in meditazione...il suo incontro sarà preceduto da un filmato.


    ora, dopo l'incontro, andate a trovare il cavaliere nero e quando lo incontrerete
    dovrete premere la combinazione di tasti R2 + L2 + O tutti insieme e Cj reciterà una frase ke sappiamo già (qla alza la mano portami dal padre padre fratello ecc....) lo potrete trovare a angel pine oppure a Tierra Robada ke gironzola vicino al negozio di pesca precisamente qui:


    E' INOLTRE D'OBBLIGO RINGRAZIARE TUTTI I MEMBRI DEL FORUM DOVE HO TROVATO QUESTO MATERIALE, CHE SI SONO IMPEGNATI PER RISOLVERE QUESTO MISTERO.GRAZIE
    Ultima modifica di _Max_; 20-04-2005 alle 18:47:12

  11. #11
    _Max_
    Ospite
    maledizione ormai devo prendere solo il furgone rosso ma non lo trovo

  12. #12
    _Max_
    Ospite
    bhe ora vado. se trovo kifflom vi avverto subito

  13. #13
    Utente L'avatar di Venomis
    Registrato il
    12-04
    Località
    Miami's Florida Keys
    Messaggi
    144
    ma il blue hell è sempre quello dove s arriva dalla palestra col jetpack? se sì , come s fa ad andare nel negozio d tatuaggi?

  14. #14
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    siiiiiiiii,si ritorna alla caccia!ormai gta cominciava a avere 2 dita di polvere..................cmq non c'è nessuno che ci è riuscito? in fondo quello che bisogna fare è descritto molto bene......

  15. #15
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    stupendi quei filmati!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •