Swat 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Swat 4

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    Swat 4

    CHi lo ha? Come vi sembra? Opinioni?


    Io lo ho appena comprato e mi sembra molto bello anche se non perfetto. La grafica è stranamente somigliante a quella di the sims 2 ( non scerzo) e cmq di buon livello. Discreta interazione con l'ambiente (cartoni che si bucano taniche di benziana che esplodono), discreta intelligenza artificiale, sistema di puntamento strano, ottimi posizionamenti della squadra che però per qualche strana ragione fa degli sfondamenti troppo lenti. Modelli discrteti, non mi piace tanto come si adattano alle superfici. Ottime granate. Ma c'è una cosa che non capisco: Alcune volte alcuni civili non alzano le mani, son costretto a buttargli addosso delle fumogene... non capisco, rifaccio il livello e tutto va a posto. Un'altra cosa che non capisco è che ci son volte che i membri si incastrano a caso... e bloccano praticamente l'azione.

    Cmq è un buon gioco, l'atmosfera, il suono, le voci e i movimenti mi fanno impazzire. Voi che ne pensate?


  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    tra pochi giorni lo provo

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    è sicuramente un bel gioco
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    mel ha dato un mio amcio ! bello molto bello , molte cose ke dici tu nn accadono a me ! ad esmpio le mani le alzano sempree poi le azioni sono veloci secondo me !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione ike.nus
    CHi lo ha? Come vi sembra? Opinioni?


    Io lo ho appena comprato e mi sembra molto bello anche se non perfetto. La grafica è stranamente somigliante a quella di the sims 2 ( non scerzo) e cmq di buon livello. Discreta interazione con l'ambiente (cartoni che si bucano taniche di benziana che esplodono), discreta intelligenza artificiale, sistema di puntamento strano, ottimi posizionamenti della squadra che però per qualche strana ragione fa degli sfondamenti troppo lenti. Modelli discrteti, non mi piace tanto come si adattano alle superfici. Ottime granate. Ma c'è una cosa che non capisco: Alcune volte alcuni civili non alzano le mani, son costretto a buttargli addosso delle fumogene... non capisco, rifaccio il livello e tutto va a posto. Un'altra cosa che non capisco è che ci son volte che i membri si incastrano a caso... e bloccano praticamente l'azione.

    Cmq è un buon gioco, l'atmosfera, il suono, le voci e i movimenti mi fanno impazzire. Voi che ne pensate?
    The Sims 2

    Swat 4

    Questa me la spieghi

  6. #6
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Piccio87
    The Sims 2

    Swat 4

    Questa me la spieghi
    vabè hai preso 2 immagini.............nel complesso anche io ho avuto questa sensazione

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    E' un gioco molto ben realizzato, volto a simulare realisticamente le operazioni anticrimine delle squadre swat. e ci riesce anche molto bene. Interfaccia facile da usare e grafica meravigliosa.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione c@rlodonz
    vabè hai preso 2 immagini.............nel complesso anche io ho avuto questa sensazione
    vai a vedere che alla fine sono l'unico a cui sembrano completamente diversi


  9. #9
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Realizzato molto bene,più divertente e strategico del 3.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •