Delta Force Black Hawk Down
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delta Force Black Hawk Down

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Delta Force Black Hawk Down

    Rega la missione "pattuglia costiera", quella in cui bisogna distruggere un trasmettitore radio e il carico di una nave, come si conclude???
    Io arrivo al porto dove c'è un massacro, entro in una nave, ci piazzo il c4 ma se la faccio saltare io crepo anche se sono a centinaia di metri distante... inoltre nn ho trovato nessuna radio da abbattere...
    Poi vedo che ad un tratto vien giù un elicottero con i posti laterali, ma se ci salgo anche con tutta la squadra nn succede niente... dove ho sbagliato??

  2. #2
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    sezione sbagliata

  3. #3
    Utente L'avatar di Aquila_nera
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    165
    La stazione radio si raggiunge tramite alcuni vicoli che sono posti a nord dell'ingresso nel territorio nemico(subito dopo il campo minato)-le strade sono seminascoste,ti porteranno ad una torretta dove c'e un apparato radio,che tu distruggerai.Una volta fatto tutto,torni al porto,elimini i lestofanti stando al riparo e proteggendo l'elicottero, piazzi il c4 sulla nave, prima sali sull'elicottero e fai detonare il tutto quando sei gia in volo(o quantomeno seduto sul mezzo).
    Case:Cooler Master Stacker T01 Aluminum Tower;Alimentazione:Enermax AL-054 noisetaker 485w;Motherboard:Abit AA8 3rd eye 925x;Processore:P4 550 3,4GHz;Ram:2 GB DDR II Corsair;HD:Western Digital 160GB Sata;Scheda Video:Sapphire Ati Radeon X1950 XTX 512 GDDR4;Monitor:Philips 109P Brilliance Iceflat;Casse:Creative T5900 Inspire;OS:XP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •