Odioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Odioso

Cambio titolo
  1. #1

    Odioso

    Ciao a tutti! Dopo avervi chiesto quale fosse secondo voi il miglior personaggio della storia dei videogames ora vi chiedo quale è il PEGGIOR gioco mai creato e quale è il personaggio più odioso, il più inutile, quello che non avete mai sopportato e che non sopportate ancora. Vorrei però che specificaste anche il PERCHE'. Io comincio votando la talpa(non ricordo il nome) che ti spiegava le mosse in Banjo e Kazooie per N64. L'ho sempre trovata odiosa e soprattutto inutile! Voi che dite? :9

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    odioso?..... ...mario perche si sta infilando ovunque, persino dove non centra e questo me lo fa odiare......

  3. #3
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Il più odioso è lui Largolagrande è un cretino tappo leccu*o di Lechuck in Monkey Island 2 e all'inzio ti frega pure i soldi!

  4. #4
    Citazione Solidus Snake
    odioso?..... ...mario perche si sta infilando ovunque, persino dove non centra e questo me lo fa odiare......
    Credo che con questa dichiarazione scatenerai l'ira dei più grandi appassionati nintendo ma comunque io, pur non condividendola, la RISPETTO. Hai un bel coraggio ma preparati ad essere sommerso dalle critiche.

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Musashi Miyamoto
    Credo che con questa dichiarazione scatenerai l'ira dei più grandi appassionati nintendo ma comunque io, pur non condividendola, la RISPETTO. Hai un bel coraggio ma preparati ad essere sommerso dalle critiche.
    si vede che sei nuovo
    comunque ti ammiro perche sei uno dei pochi che rispetta l'idea degli altri...complimenti...

  6. #6
    Citazione Solidus Snake
    si vede che sei nuovo
    comunque ti ammiro perche sei uno dei pochi che rispetta l'idea degli altri...complimenti...
    Si sono nuovo, ma ho capito subito che aria tirava da come mi hanno attaccato quando ho aperto la discussione contro i troppi giochi di Mario. E' vero pure che me la sono andata a cercare però! Da quello che ho capito ti attaccano spesso per le tue idee o sbaglio?

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Direi l'inventore dello Splac3000 perchè con le sue invenzioni sta rovinando tanti bei giochi.


  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Mvesim
    Direi l'inventore dello Splac3000 perchè con le sue invenzioni sta rovinando tanti bei giochi.


  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Musashi Miyamoto
    Si sono nuovo, ma ho capito subito che aria tirava da come mi hanno attaccato quando ho aperto la discussione contro i troppi giochi di Mario. E' vero pure che me la sono andata a cercare però! Da quello che ho capito ti attaccano spesso per le tue idee o sbaglio?
    praticamente quasi ogni volta che posto qua ...per fartela breve, io odio la nintendo e mario secondo me ha stufato all'ennesima potenza, lo odio, e non mi piacciono molti altri giochi nintendo (si salva solo metroid secondo me....) e per questo molti la prendono a male, manco fosse un sacrilegio odiare un personaggio....manco fosse una religione.....io non capisco perche quando uno ha gusti differenti lo si deve prendere di mira...booooooooo

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Vincent_88
    Effettivamente per ora ha rovinato solo Super Mario Sunshine (Luigi's mansion era carino)... cmq basta e avanza per non farmi sopportare quel cretino di un inventore... rivoglio Super Mario in versione idraulico... non lavafinestre! 8(


  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    turok evolution

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Solidus Snake
    praticamente quasi ogni volta che posto qua ...per fartela breve, io odio la nintendo e mario secondo me ha stufato all'ennesima potenza, lo odio, e non mi piacciono molti altri giochi nintendo (si salva solo metroid secondo me....) e per questo molti la prendono a male, manco fosse un sacrilegio odiare un personaggio....manco fosse una religione.....io non capisco perche quando uno ha gusti differenti lo si deve prendere di mira...booooooooo
    E' come il tifo,se tu vai nella curva rossonera a bestemmiare contro van basten non so se torni vivo

    Io cmq,al contrario di te,sono una persona che adora mario in qualsiasi sua espressione (meno dr mario :P)

  13. #13
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Solidus Snake
    praticamente quasi ogni volta che posto qua ...per fartela breve, io odio la nintendo e mario secondo me ha stufato all'ennesima potenza, lo odio, e non mi piacciono molti altri giochi nintendo (si salva solo metroid secondo me....) e per questo molti la prendono a male, manco fosse un sacrilegio odiare un personaggio....manco fosse una religione.....io non capisco perche quando uno ha gusti differenti lo si deve prendere di mira...booooooooo
    SACRILEGIO!!!!!!!
    HA BESTEMMIATO!!!!!
    AL ROGOOOO!!!

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Conte Wolfers
    E' come il tifo,se tu vai nella curva rossonera a bestemmiare contro van basten non so se torni vivo

    Io cmq,al contrario di te,sono una persona che adora mario in qualsiasi sua espressione (meno dr mario :P)
    si ma allo stadi si puo dire che ormai se si va, si va in guerra, non a veder una partita....qui invece si parla, o almeno si tenta di parlare e come magari a te piace topo gigio a me non piace e per questo non vedo il motivo di attaccare chi ha gusti differenti.....

  15. #15
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Mvesim
    Effettivamente per ora ha rovinato solo Super Mario Sunshine (Luigi's mansion era carino)... cmq basta e avanza per non farmi sopportare quel cretino di un inventore... rivoglio Super Mario in versione idraulico... non lavafinestre! 8(

    lavafinestre, lol
    Cmq è il dr.Strambic

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •