HO sentito il killer con la motosega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: HO sentito il killer con la motosega

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623

    HO sentito il killer con la motosega

    stavo cercando il bigfoot, e metre stavo nei boschi a piedi, vestito alla meninblack, ho sentito rumore di motosega in lontananza e dei passi che correvano . ma poi nn e' successo niente , e intorno a me nn c'era nessuno

  2. #2
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    vi giuro, nn e' una minchia.a , ma avevo solo al macchia fotografica digitale, e con quella nn si sentono i rumori -.-

  3. #3
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione SuperMario90
    vi giuro, nn e' una minchia.a , ma avevo solo al macchia fotografica digitale, e con quella nn si sentono i rumori -.-
    Ti credo. Anch'io una volta l'ho sentito (la motosega), la seconda l'ho addirittura visto (anche se sembra un'ombra) che scivolava tra glia alberi e la terza... non ti dico la terza! Ho sentito di gente che è stata smembrata da lui. Infatti io la terza volta lo sentivo + vicino del solito e si sembrava che si avvicinasse !!! Non sono un tipo che s'impresiona facilmente, ma quella volta ho preso un tale spavento che sono montato sulla NRG-500 e me la sono svignata all'istante

  4. #4
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    è vero ank'io ho trovato quel coso.....ho sentito dei rumori,sono andato a vedere e.............!!!!!!!!!!!!!!!un cadavere per terra!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    bello

  6. #6
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione ZandroCuzensa
    Ti credo. Anch'io una volta l'ho sentito (la motosega), la seconda l'ho addirittura visto (anche se sembra un'ombra) che scivolava tra glia alberi e la terza... non ti dico la terza! Ho sentito di gente che è stata smembrata da lui. Infatti io la terza volta lo sentivo + vicino del solito e si sembrava che si avvicinasse !!! Non sono un tipo che s'impresiona facilmente, ma quella volta ho preso un tale spavento che sono montato sulla NRG-500 e me la sono svignata all'istante
    io pure....l'ho trovato due volte:la prima ho sentito solo dei rumori e la seconda l'ho visto:sono rimasto così poi poi ed infine

  7. #7
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    Citazione oblivion
    è vero ank'io ho trovato quel coso.....ho sentito dei rumori,sono andato a vedere e.............!!!!!!!!!!!!!!!un cadavere per terra!!!!!!
    siii, anche a me!!!! dopo i rumori ho visto un cadavere di una vekkia

  8. #8
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione oblivion
    io pure....l'ho trovato due volte:la prima ho sentito solo dei rumori e la seconda l'ho visto:sono rimasto così poi poi ed infine
    Ti ha smembrato ?

  9. #9
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    ma dopo ho fatto il trucco dell' idra e per la paura sono arrivato fino a lasventuras

  10. #10
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione ZandroCuzensa
    Ti ha smembrato ?
    no,per fortuna...appena mi ha visto è scappato via come un fulmine...lo inseguo,giro l'angolo e sparito,dissolto,nullificato,annichilito........

  11. #11
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Un attimo, per trovare i cadaveri ci devono essere delle grida o il suono della motosega + forte? Se è la 2^ allora ho assistito a un migliaio di omicidi. Cmq è vero che sto fatto è ispirato al film "The Texas Chainsaw" (Non aprite quella porta)? No perché un altro riferimento a quel film lo trovismo a nord di Montgomery, perché una stazione di rifornimento uguale a quella del film...

    EDIT:
    Citazione oblivion
    no,per fortuna...appena mi ha visto è scappato via come un fulmine...lo inseguo,giro l'angolo e sparito,dissolto,nullificato,annichilito........
    Secondo me è un fantasma o qualcosa di simile

  12. #12
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    il fatto e' che mi ha fatto zompare, e nn so se riussciro ad andare un altra volta in quella zona, nella foresta nebbiosa, senza un veicolo

  13. #13
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione SuperMario90
    il fatto e' che mi ha fatto zompare, e nn so se riussciro ad andare un altra volta in quella zona, nella foresta nebbiosa, senza un veicolo
    ah,io la prossima volta che lo vedo lo inseguo fino a tirarlo sotto...

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    ragazzi, propio ora ci sono andato con una scorta di 6 membri della mia gang,e nello stesso punto hanno cominciato a sparare, e uno e' morto.

  15. #15
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione SuperMario90
    ragazzi, propio ora ci sono andato con una scorta di 6 membri della mia gang,e nello stesso punto hanno cominciato a sparare, e uno e' morto.
    Uno estraneo o della tua gang?

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •