PC NUOVO - Configurazione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: PC NUOVO - Configurazione

Cambio titolo
  1. #16
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione C&C Soldier
    quindi consigliate a stramaggioranza le memorie DDR su sistemi Athlon? (andrebbero bene sulla nuova mobo Asus A8N-SLI Deluxe? quella che ha due socket PCI-EX per due schede VGA)....e infine,...se dovessi scegliere (per forza) i blocchi DDR, a quale frequenza di bus me la consigliate? tra le 256 e le 512 intendo..
    256 e 512? mi sa che tu hai le idee un po' confuse O_o

    1. le DDR2 attualmente hanno le latenze talmente alte che il vantaggio delle frequenze che hanno sulle DDR si annulla
    2. le PC3200 vanno più che bene... se proprio vuoi, prendi delle PC4000, ma meglio le 3200 di marc ache la 4000 loffie

  2. #17
    *=ThE MaRiNeS=* L'avatar di C&C Soldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Base Centrale USA
    Messaggi
    95
    scusami....^^" volevo dire i blocchi che mi potevate consigliare a un certo bus di frequenta, e infatti ho gia' le risposte! quindi vado per le 1024 DDR PC3200!

    poi per il monitor, un CRT 17" della LG, andra' bene? considerando che se avessi preso un LCD ho solo il vantaggio dell'ingombro ed affaticare meno gli occhi ma pur avendo un contrasto di luminosita' di 500:1, potrebbe avere problemi su giochi eseguiti a 1024x768, quindi si parlano di problemi di risoluzione? mentre mi hanno detto che a rispetto dei monitor CRT, i cristalli liquidi di un monitor nel tempo potrebbero logorarsi..!
    | Clan: Combat Lynx | Tag: =CL= | Pos.: Leader |

    | Sito: LINK | Server: A breve |

  3. #18
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione C&C Soldier
    scusami....^^" volevo dire i blocchi che mi potevate consigliare a un certo bus di frequenta, e infatti ho gia' le risposte! quindi vado per le 1024 DDR PC3200!

    poi per il monitor, un CRT 17" della LG, andra' bene? considerando che se avessi preso un LCD ho solo il vantaggio dell'ingombro ed affaticare meno gli occhi ma pur avendo un contrasto di luminosita' di 500:1, potrebbe avere problemi su giochi eseguiti a 1024x768, quindi si parlano di problemi di risoluzione? mentre mi hanno detto che a rispetto dei monitor CRT, i cristalli liquidi di un monitor nel tempo potrebbero logorarsi..!
    Beh, considera che con un lcd 17" se non stai a 1280x1024 (o a 640x512) hai l'antialiasing integrato

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione C&C Soldier
    quindi consigliate a stramaggioranza le memorie DDR su sistemi Athlon? (andrebbero bene sulla nuova mobo Asus A8N-SLI Deluxe? quella che ha due socket PCI-EX per due schede VGA)....e infine,...se dovessi scegliere (per forza) i blocchi DDR, a quale frequenza di bus me la consigliate? tra le 256 e le 512 intendo..
    non è che ti consigliamo di mettere ddr al posto di ddr2...le ddr2, anche volendo, non sono compatibili con nessuna scheda madre per amd...

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mobo metti una dfi ultra nf4 con 170€ o meno
    1 gb ddr 512 x2 A-data vitesta pc 4000
    A64 3200+ winchester
    200 gb sata
    s.v. x800xl

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •