morrowind:problemi con la traduzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: morrowind:problemi con la traduzione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    morrowind:problemi con la traduzione

    dopo aver installato sia morrowind, sia l'espansione, passo all'istallazione della traduzione ed è qui ke sorge il problema.

    apparentemente io l'ho installata,seguendo le procedure della rivista, ma quando gioco lo scritto e il parlato sono completamente in italiano, ho pure provato ad attivare i sottotitoli ma pure quelli sono in ing.

    secondo me il problema è dovuto al fatto ke dopo essermi arrivata la notifica ke l'aggiornamento è stato ultimato (Congratularions! Bloodmoon has been successfully upgraded) il processo ke, secondo gmc, avrei dovuto seguire avviene molto velocemente e automaticamente.

    vi prego veramente di aiutarmi!!!

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    scusa, ma cosa NON hai tempo per fare
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione sigmar
    dopo aver installato sia morrowind, sia l'espansione, passo all'istallazione della traduzione ed è qui ke sorge il problema.

    apparentemente io l'ho installata,seguendo le procedure della rivista, ma quando gioco lo scritto e il parlato sono completamente in italiano, ho pure provato ad attivare i sottotitoli ma pure quelli sono in ing.

    secondo me il problema è dovuto al fatto ke dopo essermi arrivata la notifica ke l'aggiornamento è stato ultimato (Congratularions! Bloodmoon has been successfully upgraded) il processo ke, secondo gmc, avrei dovuto seguire avviene molto velocemente e automaticamente.

    vi prego veramente di aiutarmi!!!
    sei sicuro di aver attivato i plug in di traduzione nella sezione Data files...
    quella sotto Play nel menù di avvio?
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  4. #4
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione fulminato
    scusa, ma cosa NON hai tempo per fare
    su gmc c'è scritto di digitare si e poi ok quando ti viene scritto se vuoi avere la traduzione sottoforma di sottotitoli...bhe diciamo ke quella scritta mi compare x un decimo di secondo senza darmi nemmeno la possibilità di muovere il mouse!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Nevernine 86
    sei sicuro di aver attivato i plug in di traduzione nella sezione Data files...
    quella sotto Play nel menù di avvio?
    ... ma nella schermata data files, a sinistra, dove si attivano i plugin nn c'è niente riguardo la trduzione!!!

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sigmar
    su gmc c'è scritto di digitare si e poi ok quando ti viene scritto se vuoi avere la traduzione sottoforma di sottotitoli...bhe diciamo ke quella scritta mi compare x un decimo di secondo senza darmi nemmeno la possibilità di muovere il mouse!!!!!!!!

    ma hai INSTALLATO la traduzione?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Maestro di Sorcere L'avatar di Nevernine 86
    Registrato il
    08-04
    Località
    Davanti al mio Computer
    Messaggi
    84
    Citazione sigmar
    ... ma nella schermata data files, a sinistra, dove si attivano i plugin nn c'è niente riguardo la trduzione!!!
    Allora senti...
    prova ad installare tu la traduzione... non è difficile fidati!
    prima cosa reinstalla Morro così sei sicuro
    poi aggiornalo con la path che trovi sul cd o dvd... deve essere la 1.6.qualche cosa se non sbaglio... se vuoi tradurre anche bloodmoon altrimenti la 1.4.ecc
    cerca la traduzione nel dvd o cd e una volta decompressa copia tutto il contenuto nelle giuste cartelle Texture...Meshes ed il plug in nella sotto-cartella data file che trovi dove hai installato il gioco
    avvia morro clicca su data files e poi due volte su ogni plug in per attivarlo
    allora e solo allora avvia morro ed inizia una nuova partita non dovrebbe darti errori e funzionare alla grande
    sennò fammi sapere
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta gli stupidi, ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti...

  8. #8
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    io nn sono molto pratico, quindi nn credo di essere in grado di fare la traduzione manuale...

  9. #9
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione fulminato
    ma hai INSTALLATO la traduzione?
    io la installo come mi dicono in gmc ma dopo averla installata avvio morro e tutto quanto è in iglese!!!!!

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sigmar
    io la installo come mi dicono in gmc ma dopo averla installata avvio morro e tutto quanto è in iglese!!!!!

    ma non confondi la patch ufficiale con la traduzione?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    xke c'è anke una pach uff.? e cosa serve?
    comunque io installo la traduzione x win xp e 2000!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    io x installare la traduzione faccio cosi:
    dalla schermata principale del dvd seleziono "morrowind" e poi seleziono "traduzione ed aggiornamento windows xp/2000" e clicco esegui da li seguo le istruzioni di gmc ma quando gioco è tutto in inglese!

    vi prego di aiutarmi xke sto veramente diventando pazzo!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    comunque come ho detto prima, quando installo la traduzione, dopo ke mi è arrivata la noifica, la parte seguente avviene automaticamente e con molta velocita!!!!!
    Ultima modifica di sigmar; 18-04-2005 alle 15:34:21

  14. #14
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    facciamo cosi: io adesso reistallo la traduzione ma prima dovete spigarmi cosa devo fare di preciso dopo ke mi è arrivato il messaggio "Congratulations!Bloodmoon has been successfully upgraded" visto ke come lo spiega gmc nn ci capisco una mazza!!!

    ok??!!

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione sigmar
    facciamo cosi: io adesso reistallo la traduzione ma prima dovete spigarmi cosa devo fare di preciso dopo ke mi è arrivato il messaggio "Congratulations!Bloodmoon has been successfully upgraded" visto ke come lo spiega gmc nn ci capisco una mazza!!!

    ok??!!

    quella scritta viene fuori se tu installi la patch, non la traduzione
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •