Problema Di Ia In Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Di Ia In Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120

    Problema Di Ia In Morrowind

    Salve a tutti. Nonostante io preferisca gli FPS ai gdr devo ammettere che questo morrowind è davvero ben riuscito, ora capisco perchè tutti ne parlavano così bene.
    Passiamo al dunque: io non riesco più a giocare. Appena effettuata la missione per il campione al forte vicino a Balmora (quella in cui
    Spoiler:
    bisogna eliminare i 5 membri di un clan di un locale a balmora
    ) tutti i soldati mi uccidevano a vista. Beh per forza, avevo una taglia di 5000!! eh. Allora torno da quello che mi ha dato la missione al forte che mi ringrazia e dice di aver parlato con alcuni amici riguardo ai miei problemi giuridici (infatti ho taglia a 0 e reputazione a 1). Infatti torna tutto come prima, i soldati mi vogliono di nuovo bene. Ma solo a balmora!! in qualunque altro posto io vada appena i soldati mi vedono mi inseguono fino ad uccidermi!! Ma la cosa buffa è che in ogni città solo 2, massimo 3 guardie si comportano così. tutte le altre sono amichevoli, posso anche parlarci che hanno fiducia a 40.
    Qualcuno mi sa dire che è successo? io non posso più girare in nessun centro abitato... mi seccherebbe ricominciare da capo. Se nessuno è in grado di aiutarmi temo che disinstallerò questo comunque stupendo titolo. Ciao grazie a tutti.
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  2. #2
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    deve essere un problema tecnico, dovresti cercare sul sito ufficiale qualke patch al rigardo, di + nn posso dirti visto i problemi ke ho con l'istallazione della trad.

  3. #3
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Unreal88
    Salve a tutti. Nonostante io preferisca gli FPS ai gdr devo ammettere che questo morrowind è davvero ben riuscito, ora capisco perchè tutti ne parlavano così bene.
    Passiamo al dunque: io non riesco più a giocare. Appena effettuata la missione per il campione al forte vicino a Balmora (quella in cui
    Spoiler:
    bisogna eliminare i 5 membri di un clan di un locale a balmora
    ) tutti i soldati mi uccidevano a vista. Beh per forza, avevo una taglia di 5000!! eh. Allora torno da quello che mi ha dato la missione al forte che mi ringrazia e dice di aver parlato con alcuni amici riguardo ai miei problemi giuridici (infatti ho taglia a 0 e reputazione a 1). Infatti torna tutto come prima, i soldati mi vogliono di nuovo bene. Ma solo a balmora!! in qualunque altro posto io vada appena i soldati mi vedono mi inseguono fino ad uccidermi!! Ma la cosa buffa è che in ogni città solo 2, massimo 3 guardie si comportano così. tutte le altre sono amichevoli, posso anche parlarci che hanno fiducia a 40.
    Qualcuno mi sa dire che è successo? io non posso più girare in nessun centro abitato... mi seccherebbe ricominciare da capo. Se nessuno è in grado di aiutarmi temo che disinstallerò questo comunque stupendo titolo. Ciao grazie a tutti.
    "a me mi" era successo la stessa cosa,ma con le guardie hlaalu.prova a chiedere a fulminato,mi pare che lui sa come risolvere il problema
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    si è possibile, mami deve dire i nomi ESATTI (sarebbe meglio gli ID) delle guardie che lo attaccano
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Allora io ti dico come ho fatto, perchè era capitato anche a me : Allora, se hai il gmc di settembre 2003, dove vi era uno speciale mod per morrowind, vi è un mod (però non ne sono sicuro, bada, comunque lo trovi sulla rete senno ) che si chiama ancient moonstone e ti dà una pietra (che trovi a balmora che si trova in uno dei vasi dinanzi al pawnbroker) e se vai dalla capa della gilda dei maghi sempre a balmora ti da due magie : Moonstone recall e moonstone mark. In poche parole uno ti marchia un posto sulla mappa e un altroti ci riporta quando vuoi : Uccidili, fai la magia e fatti portare a fort moonmoth davanti a quello. Good luck (La furbizia non ha limiti )
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  6. #6
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Theroaming90
    Allora io ti dico come ho fatto, perchè era capitato anche a me : Allora, se hai il gmc di settembre 2003, dove vi era uno speciale mod per morrowind, vi è un mod (però non ne sono sicuro, bada, comunque lo trovi sulla rete senno ) che si chiama ancient moonstone e ti dà una pietra (che trovi a balmora che si trova in uno dei vasi dinanzi al pawnbroker) e se vai dalla capa della gilda dei maghi sempre a balmora ti da due magie : Moonstone recall e moonstone mark. In poche parole uno ti marchia un posto sulla mappa e un altroti ci riporta quando vuoi : Uccidili, fai la magia e fatti portare a fort moonmoth davanti a quello. Good luck (La furbizia non ha limiti )
    uccidili senza pietà la taglia nn salirà (lo facevo quando avevo una taglia di circa 20000 e me la facevo togliere dalla gilda dei ladri
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    Si infatti l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è stato quello di mettermi il codice per l'invulnerabilità e massacrare le guardie ribelli (in effetti la taglia resta a 0).
    Ciò non toglie che comunque sia un problema abbastanza serio.... considerando il fatto che non è un giochino da nulla ma è morrowind non dovrebbero esserci bug così grossi. mi è dispiaciuto dover usare i codici.... anche perchè poi ovviamente, come temevo, non ho resistito dal denudare le guardie e vendere tutto a caro prezzo, facendomi un bel pò di soldini extra. comunque grazie a tutti.
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  8. #8
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    a me non è successo niente di tutto questo

  9. #9
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    Scusate ma ho un altro problema. Sono al punto in cui
    Spoiler:
    mi sono ammalato di corpus (si dice così? boh :P) e dopo che mi faccio curare
    ho di nuovo nelle icone in basso a destra: resistenza 100% a blight, resistenza 100% a malattie comuni, resistenza 100% a corpus. Però ho ancora un'icona negativa di "ruba attributi" che mi dice: avvizzimento (forza):10; avvizzimento (resistenza): 10. vado agli altari per farmi curare da malattie comuni e mi cura... quindi avevo davvero una malattia comune. boh. però vedo che l'icona "ruba attributi" resta... allora mi ricuro, l'altare mi cura, ma l'icona resta ancora. Posso spendere anche 1000 soldi che tanto mi resta quella malattia. come si fa a rimuoverla? Ora tutti gli abitanti hanno fiducia a 28 perchè sono malato!! Un aiutino, grazie...
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    C'è un thread apposito, comunque...

    Nello specifico, è normale La malattia ti ha aumentato Resistenza e Forza di 10

  11. #11
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    Citazione Christof
    C'è un thread apposito, comunque...

    Nello specifico, è normale La malattia ti ha aumentato Resistenza e Forza di 10
    non, mi ha DIMINUITO resistenza e forza di 10.... e poi ho tutte le statistiche (agilità, resistenza, forza...) rosse... anche se l'avvizzamento che mi affligge il personaggio parla solo di forza e resistenza. come mai? e come mi curo??
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  12. #12
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Unreal88
    non, mi ha DIMINUITO resistenza e forza di 10.... e poi ho tutte le statistiche (agilità, resistenza, forza...) rosse... anche se l'avvizzamento che mi affligge il personaggio parla solo di forza e resistenza. come mai? e come mi curo??
    E' una malattia? puoi andare in un tempio a farti curare o se sono solo maledizioni puoi usare pozioni restore qualcosa (forza, agilità ecc) e farle tornare bianche




  13. #13
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    ah ci sono anche le maledizioni? ahah... e dove si leggono le maledizioni che mi hanno colpito? comunque al tempio o agli altari non mi curano... provo con le pozioni ora.
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

  14. #14
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Unreal88
    ah ci sono anche le maledizioni? ahah... e dove si leggono le maledizioni che mi hanno colpito? comunque al tempio o agli altari non mi curano... provo con le pozioni ora.
    Non compaiono indicazioni particolari ...so che alcuni zombi lanciano quella x diminuire la forza...generalmente se una magia non ti fa danno può essere una maledizione che ti fa perder colpi




  15. #15
    SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Inferi
    Messaggi
    120
    ah ok grazie. non me n'ero mai accorto. Comunque il mio problema di malattia e di "statistiche rosse" l'ho risolto tutto ingurgitando litri di pozioni... perchè quegli inutili altari e quei buoni a nulla di guaritori non mi facevano effetto.
    Il mio PC:

    sistema operativo: WindowsXP Home (5.1 build 2600)
    scheda madre: Gigabyte Technology Co., Ltd. modello 8PE667U
    BIOS: Award modular bios v6.00PG
    disco fisso: MAXTOR 80GB
    processore: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz (512Kb Cache)
    memoria: 1024 MB DDR-SDRAM
    scheda video: ATI Radeon 8500 AGP4X (internal DAC 400MHz, 64MB)
    DirectX: DirectX 9.0c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •