mi valutate questo pc please? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: mi valutate questo pc please?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Raga ma io ho fatto quel preventivo,pensando che lui volesse comprarlo e nn venderlo,altrimenti avrei detto anche io sui 700€

  2. #17
    andrea84
    Ospite
    Citazione O'Potent
    Raga ma io ho fatto quel preventivo,pensando che lui volesse comprarlo e nn venderlo,altrimenti avrei detto anche io sui 700€
    Sì è colpa mia che non ho puntualizzato il fatto che lo voglio vendere

  3. #18
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Secondo me 1000 € li vale tutti, teniamo conto che ha parecchi acessori e che il monitor è ottimo e non perde troppo valore col tempo almeno in questo periodo, ovvio poi dipende anche da come è tenuto, se ha le licenze software in regola, se è installato da 0 oppure se ha su un SO pieno di virus, e da quante ore di lavoro ha sulle spalle. io chiederei da 800 a 1000 € il problema è che di certo non lo comprerebbe nessun videogiocatore vista la SV e visto che con gli stessi soldi quasi se lo prende nuovo e più potente rinunciando a un monitor di quella qualità l'unica sarebbe venderlo a uno che lo usa per lavoro ma dubito gli convenga spendere quei soldi per un PC da ufficio. Perciò mettilo in asta su Ebay a 500 € e tutto quello che viene di più è di guadagnato.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •