Monkey island bug incredibile O_O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Monkey island bug incredibile O_O

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814

    Monkey island bug incredibile O_O

    Ragazzi non ci crederete vi racconto tutta la storia: Ho rispolverato MI ed avendoci giocato parecchie volte sono andato a razzo per finirlo, cosa è successo...è successo che il tesoro per diventare pirata l'ho trovato senza prendere la mappa, e da li mi si è impazzito il game in pratica quando mi davano degli oggetti non corrispondevano.....esempio io prendevo la spada e mi segnava le mentine da cosa sarà dipeso?

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Si vede che è stato pensato per essere completato con un certo criterio: prima prendi la mappa, poi il tesoro, poi la spada, poi le mentine, poi i boccali di grog,...
    Si vede che tu hai saltato un passo e il gioco continua dal passo che hai saltato, dandoti gli oggetti che ti servirebbero (anche se non corrispondono a quelli che raccogli).
    In definitiva: non ti resta che caricare una posizione precedente. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •