OPS2 Magazine: PAGELLA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: OPS2 Magazine: PAGELLA

Cambio titolo
  1. #31
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    uhm Kessen 3 6/10. uffa!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #32
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    nn è questione di nn apprezzarlo,
    si tratta di un titolo che sfiora la sufficienza, non porta nulla di nuovo ed è tecnicamente vetusto.
    Ho apprezzato i precedenti capitoli (compreso il terzo), ma questo fà parecchi passi indietro.
    Solo i fan + accaniti della saga come te potranno chiudere un okkio.
    Concordo pienamente,l'ho provato ank'io e ho notato notevoli passi indietro...

  3. #33
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    io non l'ho mai provato, anche se credo che non sia un gioco ben visto su ps2, come anche dinasty warriors

  4. #34
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione AlieNiko
    nn è questione di nn apprezzarlo,
    si tratta di un titolo che sfiora la sufficienza, non porta nulla di nuovo ed è tecnicamente vetusto.
    Ho apprezzato i precedenti capitoli (compreso il terzo), ma questo fà parecchi passi indietro.
    Solo i fan + accaniti della saga come te potranno chiudere un okkio.
    Tecnicamente vetusto? Non direi, soprattutto contando la velocità con cui il gioco gira e la bellezza degli scenari (enormi). Manca giusto un po' di antialiasing, ma nemmeno DMC3 ce l'ha (e nessuno ha detto nulla a riguardo).
    Io lo vedo come un ritorno ai vecchi tempi di Tenchu 2, il mio episodio preferito. Semmai il passo indietro c'è stato con Tenchu 3, il quale aveva una trama stupidissima basata di nuovo su fantasmi e solite cose così che con i ninja hanno poco a che vedere. Con Tenchu Kurenai/Fatal Shadows ci hanno restituito il lato più bello di questa saga, dato che impiega le innovazioni del terzo episodio fondendole con le cose migliori del secondo e aggiungendo alcune trovate interessanti (esempio il nuovo sistema di apprendimento delle abilità speciali), altro che passo indietro.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #35
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione The Chrono Cross
    Tecnicamente vetusto? Non direi, soprattutto contando la velocità con cui il gioco gira e la bellezza degli scenari (enormi). Manca giusto un po' di antialiasing, ma nemmeno DMC3 ce l'ha (e nessuno ha detto nulla a riguardo).
    Io lo vedo come un ritorno ai vecchi tempi di Tenchu 2, il mio episodio preferito. Semmai il passo indietro c'è stato con Tenchu 3, il quale aveva una trama stupidissima basata di nuovo su fantasmi e solite cose così che con i ninja hanno poco a che vedere. Con Tenchu Kurenai/Fatal Shadows ci hanno restituito il lato più bello di questa saga, dato che impiega le innovazioni del terzo episodio fondendole con le cose migliori del secondo e aggiungendo alcune trovate interessanti (esempio il nuovo sistema di apprendimento delle abilità speciali), altro che passo indietro.
    Concordo pienamente con te!!!
    Anke x me il 2 è stato il migliore e sono convinto ke anke se Tenchu Fatal Shadow ha dei difetti (ma ce l'hanno tutti i giochi), ci sarà molto da divertirsi!!! La storia dovrebbe essere molto bella!!!
    Io consiglio di provarlo almeno!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •