Freeloader(urgente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Freeloader(urgente)

Cambio titolo
  1. #1
    Mazinkaiser
    Ospite

    Esclamazione Freeloader(urgente)

    Vengo dal forum di spaziogames e ci sono bruttissime notizie per questo apparecchio eccovi:AZZ. mi dispiace ma su un'altro forum c'era un ragazzo che l'ha avuto in anteprima ( ha allegato anche la foto, quindi non è una palla) dicendo che resident evil 0 va a rilento, ma mooolto lento, e metroid prime gli si pianta al secondo livello. Posto:

    Come datopic non acquistatelo assolutamente ... e adeso vi diro' il perche':

    Ho acquistato poche ore fa il freeloader con metroid prime e biohazard zero entambi USA...
    Letto il manuale (costituito da un foglietto) noto che esistono 3 modalità di caricamento :
    1) infilo il free loader a console spenta , accendo quest'ultima aspetto la schermata con il logo "free loader" swappo il disco con quello del gioco.

    2)accendo la console aspetto che il logo game cube compaia inserisco il freeloader aspetto che sia caricato e che ovvimaente non starti, swappo il disco con quello del gioco e carico quest'ultimo dal menu del gamecube

    3)Come il funto 1 tranne che per la forzatura della regione. Quest'ultima si ottiene premendo il tasto z non appena compare il logo freeloader. la schermata mostra 3 bandiere una americana una europea e una japponese seleziono il con lo stick analogico e premo a per forzare la regione del gioco (nel mio caso ad esempio USA).

    hardware utilizzato:

    camecube pal
    televisore Panasonick 100 htz compatibile NTSC

    Controindicazioni riportate sulla scatola del freeloader:
    Si necesita di un televisore NTSC compatibile.
    Se si gioca con giochi japponesi dovete riformattare la memory card in tale modalità....

    Ecco i test effettuati :

    Biohazard zero
    Il gioco con la modalità di caricamento 1 e 2 NON e dico NON funziona. nict nulla zero... scermo completamente nero
    Forzado la regione (come da modlità 3) il gioco parte.. ma sorpresa delle sorprese RALLENTATO. IL FRAMERATE, IL SONORO LA MUSICA, TUTTO INSOMMA SONO RALLENTATI AD UNA VELOCITà RIDICOLA ASSURDA!!!!!!!. basti pensare al sonoro come le voci di narrazione sottocampo o alla musica .Queste ultime vanno in modalità rallentata... tipo MOVIOLA!!!!!!!!!!!. Sentirete parlare il narratore parlare in rallentine!!!!!!!!!!!!

    Metroid Prime
    IL gioco parte con modalità di caricamento uno nessun rallentamento visibile... ma... sorpresa sorpresa... si blocca a metà del 2° quadro...

    risultato:
    2 fallimenti su duie giochi must... malissimo.

    Il freeloader da quello che mi e' stato dato di vedere e' una truffa... credo che ne sentiremo parlare per un bel pò di questa storia....







    Direi proprio che non ci voleva.

  2. #2
    Mazinkaiser
    Ospite
    e non finisce:


    I miei vecchi colleghi hanno testato il freeloader e mi hanno invitato, vi do le prime impressioni.
    Iniziamo col dire che ci sono 3 modalità per caricare i giochi col Freeloader:
    1) Mettete il dischetto, accendete il cubo, quando appare la schermata swappato col disco di gioco.
    2) Accendete il Cubo, caricate il Freeloader, togliete il dischetto e inserite quello del gioco
    3) Come il punto 1 solo che potete forzare la regione di codifica premedo Z alla comparsa del logo Freeloader. A questo punto il minidvd si dermaerà portandovi alla schermata di selezione territoriale composta da 3 bandiere USA, EURO E JAP.
    Vi hi detto tutto questo perchè dicono che se un gioco non va con un tipo di caricamente bisogna provare con gli altri.

    Prove su strada con Cubo Pal caricando giochi NTSC
    Luigi's Mansion funziona
    Wave Race si è inchiodato 1 volta su 7/8, quindi diciamo che va
    Virtua Striker va, ma ha delle bande nere leggerissime e i poligoni in movimento (quindi pallone, omini ecc) dopo un pò che si gioco (20 minuti) lasciano una strana scia a video
    Metroid s'incanta all'ingresso del 2° livello SEMPRE, non c'è verso
    Resident Evil 0 viaggia a 3 frame al secondo, a volte scompaiono o cambiano i colori
    Winning Eleven 6 s'incanta a random, nel senso che può succedere prima di giocare, a metà del primo tempo, nella schermata delle opzioni, ma succede sempre
    Burnout a volte, per 7/8 secondi scompare il traffico
    Resident Evil Rebirth va un pò più lento
    Super Mario Sunshine va bene
    StarFox va, ma alcuni mi hanno detto che s'incanta nelle Ice Muntain
    Ikaruga va bene
    Smash Bros va bene, ma pare che quando si completano determinati eventi (non so il numero) s'impalli.

    Prove su strada Cubo NTSC caricando giochi Pal
    Luigi's Mansion va bene
    Wave Race va bene
    FIfa 2003 va bene
    Smash Bros va bene
    Resident Evil Rebirth va bene
    Time Splitter 2 va bene
    Sega Soccer Slam va bene

    Non abbiano trovato giochi Pal che sull'NTSC non funzionino, mentre al contrario di problemi ce ne sono parecchi. Vedete voi.

    Ah, un misero fogliettino d'istruzioni ci hanno messo, che luridi!!!!!!

    insomma con il cubo pal non va con l altro va benissimo quindi io quasi quasi mi vendo il cubo e mi prendo il cubo jap usa con il freeloader visto che funzia benissimo con il cubo jap usa cmq delusione

    Altra cosa, nella scatoletta del Freeloader c'è scritto: Controindicazioni, possedere un Televisore compatibile NTSC. Non so cosa intendano, non era studiato appositamente per il pal?

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Mistero

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    magari in futuro uscirà una versione riveduta e correta per il GC pal
    _

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491

  6. #6
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Fortuna che lo avevo disdetto...

  7. #7
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Seguendo quello che dici tu direi:
    misera fregatura
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  8. #8
    Mazinkaiser
    Ospite
    se mbrerebbe che tra qualche mese uscirà una versione più aggiornata

    stay tuned

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Spero lo faranno uscirer rifatto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •