4 domandine su Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 4 domandine su Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    23

    4 domandine su Morrowind

    Salve ragazzoni,
    questo e' il mio secondo post!
    Yuppie...!

    Allora avrei quattro domande su Morrowind, qualcuna e' gia' on-line ma vi prego di indirizzarmi o rispondermi direttam_enter !

    Grazie in anticipo:

    1- Come si fa per fare le "foto"? Cosa e dove modifico?
    2- Come si mette un "anima" nelle pietre dell'anima? Come incanto gli oggetti?
    3- Esiste un modo di ricaricare gli oggetti magici piu' velocemente,
    o si ricaricano da soli in automatico?
    4- Come funziona l'muleto "Caduta dei fulmini"?Il mio orco muove le mani
    ma non succede nulla!
    5- Non ho ben capito una cosa leggendo dei post: ma con la traduzione il parlato e' in inglese o in italiano?No perche' io gioco col parlato inglese e le scritte italiane,giusto?

    Per piacere datemi i link dove trovare le risposte o datemele direttamente perche' sfogliando da sola il forum non ho cavato un ragno dal buco!
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di elisarrado; 18-04-2005 alle 16:01:16

  2. #2
    1 cerca il file morrowind.ini nella cartella di morrowind,modifica la voce screenshot=0 in =1,salva e nel gioco usa il tasto stamp
    2 usa un incantesimo chiamato intrappola anima o qualcosa del genere
    3 si ricaricano da soli in automatico o usando una pietra dell'anima carica, ma è consigliabile aspettare
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    23
    si ma l'anima di chi?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    23
    devo fare l'incantesimo su una creatura morta?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    26
    ma morrowind è un gioco ke può essere finito tipo c sarà il nemico finale oppure si cazzeggia fino a quando tutte le abilità nn vanno al max?.........tra l' altro ke palle...ancora niente licantropo (ho installato bloodmoon e sn sull' isola innevata, sl una volta ho incontrato un licantropo e ho contrattlo la "qualcs lupis" ma appena volevo salvare se ne va via la luce.........................)

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione elisarrado
    Salve ragazzoni,
    questo e' il mio secondo post!
    Yuppie...!

    Allora avrei quattro domande su Morrowind, qualcuna e' gia' on-line ma vi prego di indirizzarmi o rispondermi direttam_enter !

    Grazie in anticipo:

    1- Come si fa per fare le "foto"? Cosa e dove modifico?
    2- Come si mette un "anima" nelle pietre dell'anima? Come incanto gli oggetti?
    3- Esiste un modo di ricaricare gli oggetti magici piu' velocemente,
    o si ricaricano da soli in automatico?
    4- Come funziona l'muleto "Caduta dei fulmini"?Il mio orco muove le mani
    ma non succede nulla!
    5- Non ho ben capito una cosa leggendo dei post: ma con la traduzione il parlato e' in inglese o in italiano?No perche' io gioco col parlato inglese e le scritte italiane,giusto?

    Per piacere datemi i link dove trovare le risposte o datemele direttamente perche' sfogliando da sola il forum non ho cavato un ragno dal buco!
    Ciao a tutti!
    1)già risposto
    2)lancia intrappola anima su una creatura viva e poi la uccidi quando l'incantesimo è ancora attivo, devi avere delle pietre dell'anima libere per farlo
    3)usi pietre dell'anima piene, facendo questo ti sale l'abilità incantare
    4)che fa l'incantesimo?
    5)giusto
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    23
    grazie mille!
    ciao, corro a giocare...

  8. #8
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    26
    complimenti mai visto un forum cn risp cosi fulminee
    MY PC:
    CPU: P4 2,4 Ghz (che voglio overcloccare ad almeno 2.8 Ghz)
    RAM: 1 GB DDR PC2700 (presto 2 GB)
    MOTHERBOARD: ECS P4S5A-DX + audio
    SV: Ge Force 6600 GT 128 MB RAM DDR3
    HARD DISK: 40 GB Maxtor 7200 rpm (presto 120 GB)
    P.S.: Win XP Prof. & Mast. DVD

  10. #10
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •