Continua?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Continua?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617

    Continua?

    Purtroppo non mi è stato concesso di terminare ciò che avevo iniziato, e non mi azzarderò a continuare la discussione intitolata [Kevorkian alleato?] perchè credo che verrei bannato per sempre, o forse. Tuttavia devo sottolineare la mia incapacità di proporre una discussione che non finisca per essere chiusa.
    Si accettano suggerimenti da parte di altri utenti che non facciano uso di droghe, questi ultimi infatti sembrano essere piuttosto numerosi in chat e di conseguenza essendo fatti potrebbero darmi un suggerimento sbagliato.

    Spero che i vostri consigli mi illuminino, e che questo giorno sia ricordato per sempre come il giorno in cui la serietà diventi lo scopo della mia vita, affinchè tutti gli affezionati frequentatori del forum, racconteranno commossi ai loro figli che tanto tempo fa esisteva una persona capace di creare discussioni indiscutibilemete affascinanti da meritare un grazie generale
    e un altarino con tanto di statua.

    .........il discorso termina a causa di forze maggiori (le lacrime mi appannano la vista mi sono commosso troppo) che hanno impedito al suddetto sottoscritto di continaure............

  2. #2
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione RE_Negromante
    Purtroppo non mi è stato concesso di terminare ciò che avevo iniziato, e non mi azzarderò a continuare la discussione intitolata [Kevorkian alleato?] perchè credo che verrei bannato per sempre, o forse. Tuttavia devo sottolineare la mia incapacità di proporre una discussione che non finisca per essere chiusa.
    Si accettano suggerimenti da parte di altri utenti che non facciano uso di droghe, questi ultimi infatti sembrano essere piuttosto numerosi in chat e di conseguenza essendo fatti potrebbero darmi un suggerimento sbagliato.

    Spero che i vostri consigli mi illuminino, e che questo giorno sia ricordato per sempre come il giorno in cui la serietà diventi lo scopo della mia vita, affinchè tutti gli affezionati frequentatori del forum, racconteranno commossi ai loro figli che tanto tempo fa esisteva una persona capace di creare discussioni indiscutibilemete affascinanti da meritare un grazie generale
    e un altarino con tanto di statua.


    .........il discorso termina a causa di forze maggiori (le lacrime mi appannano la vista mi sono commosso troppo) che hanno impedito al suddetto sottoscritto di continaure............
    Vai da padre pio e fatti una bella preghierina figluolo
    Ultima modifica di chimera89; 18-04-2005 alle 17:30:37
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione RE_Negromante
    dopo aver riflettuto a lungo sulla tua risposta credo che mi suiciderò e lascierò scritto un biglietto nel quale dirò a tutti che il motivo per cui mi sono suicidato è stata la tua istigazione ........così ti denunceranno e io mi strazierò ulteriormente dalle risate tra le fiamme dell'inferno!!!!!!!!!!!!!
    Istigazione al sucidio? ma ke hai le allucinazioni? Se hai bisogno di aiuto kiedi pure , io nn mi azzarderei mai a istigare qualcuno al suicidio

    PS modifica messaggio rulezz
    Ultima modifica di chimera89; 18-04-2005 alle 17:39:39
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    dopo aver riflettuto a lungo sulla tua risposta credo che mi suiciderò e lascierò scritto un biglietto nel quale dirò a tutti che il motivo per cui mi sono suicidato è stata la tua istigazione ........così ti denunceranno e io mi strazierò ulteriormente dalle risate tra le fiamme dell'inferno!!!!!!!!!!!!!
    Tu sei completamente scemo!!!












    1000 Post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :9

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione [Radeon]
    Tu sei completamente scemo!!!












    1000 Post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :9
    Non sai cosa gli avevo scritto nel messaggio + in su , lo sto facendo passare x pazzo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione chimera89
    Non sai cosa gli avevo scritto nel messaggio + in su , lo sto facendo passare x pazzo
    Ma chi è sto ******** che è sceso su GR????

  7. #7
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    andiamo ragazzi ve la state prendendo un pò troppo non pensavo che foste così permalosi

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    andiamo ragazzi ve la state prendendo un pò troppo non pensavo che foste così permalosi
    Non siamo permalosi è che posti cazzate a non finire

  9. #9
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ok vorra dire che la smetterò

  10. #10
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ok modificato anzi levato proprio

  11. #11
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Sei troppo lol




  12. #12

  13. #13
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    No secondo me è lollosissimo

  14. #14
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    quest'individuo mi affascina...

  15. #15
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    il suo cervello è da studiare nei laboratori segreti della OSPDU
    magari se ne ricava un'arma peggio della bomba atomica
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •