Problema con Deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con Deus ex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Problema con Deus ex

    Ho dei problemi con l'audio di deus ex, ogni volta che salvo o carico una partita, l'audio (a parte la musica di sottofondo)scompare e dopo un po' di gioco, senza salvare o caricare una partita, inizia a sentirsi sempre meglio fino a stabilizzarsi, per poi scomparire al successivo salvataggio...come posso fare per fare in modo che l'audio ci sia sempre?

  2. #2
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Mai visto un problema simile con DE...

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Helios
    Mai visto un problema simile con DE...
    Whei tamarro quell'avatar ... dove se ne trovano altri su deus ex così? Poi per caso sai se è possibile estrarre i sottofondi musicali dal gioco (devo assolutamente riuscire a prendere la musica che c'è la prima volta nel bar di hell kitchen)?

  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Dark Avalanche
    1-Whei tamarro quell'avatar ... dove se ne trovano altri su deus ex così?
    2-Poi per caso sai se è possibile estrarre i sottofondi musicali dal gioco (devo assolutamente riuscire a prendere la musica che c'è la prima volta nel bar di hell kitchen)?
    1- Goooooooooooogle , ho trovato un sito con 5-6 sfondi di DE, e poi ho ritagliato e rimpicciolito
    2-I file musicali sono nella cartella Musica nella cartella principale del gioco, e sono in .umx
    Con VLC li puoi ascoltare, forse anche con altri player

    PS: Bellissime pure le colonne sonore di Hong Kong, Hell' s kitchen, quella iniziale, quella della VersaLife, ... sono tutte belle!

  5. #5
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Dark Avalanche
    Whei tamarro quell'avatar ... dove se ne trovano altri su deus ex così? Poi per caso sai se è possibile estrarre i sottofondi musicali dal gioco (devo assolutamente riuscire a prendere la musica che c'è la prima volta nel bar di hell kitchen)?
    Vai su ludus le trovi in formato mp3....
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  6. #6
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Helios
    1- Goooooooooooogle , ho trovato un sito con 5-6 sfondi di DE, e poi ho ritagliato e rimpicciolito
    2-I file musicali sono nella cartella Musica nella cartella principale del gioco, e sono in .umx
    Con VLC li puoi ascoltare, forse anche con altri player

    PS: Bellissime pure le colonne sonore di Hong Kong, Hell' s kitchen, quella iniziale, quella della VersaLife, ... sono tutte belle!
    Io sono riuscito ad ascoltarle con winamp

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •