Gioco? no Purga!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: Gioco? no Purga!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617

    Gioco? no Purga!

    Nonostante siano moltissimi i giocatori di Counter Strike io credo che quel gioco sia noiosissimo perchè vince colui che ha maggiore pazienza. Mi spiego meglio colui che si scopre per primo perchè non può più resistere lì fermo nascosto dietro qualcosa muore killato da qualche cecchino!

    Io credo che lo spirito di uno sparatutto sia quello di vincere mostrando le proprie capacità di mira velocità e movimento in un mix adrenalinico e divertente in cui i riflessi devono viaggiare sul filo della previsione per una esperienza davvero eccitante.

    Io non so il perchè ci siano così tanti giocatori di Counter Strike ma una risposta mi sorge leggitma, oltre alla classica risposta questione di gusti, io credo che dietro ci sia anche una questione di mancanza di talento e quindi una incapacità che li costringe a giocare ad un titolo simile.... con questo non voglio offendere nessuno, ognuno faccia ciò per cui è più portato.
    Io stesso infatti giocando a CS sicuramente tenterei un aproggio alla Rambo perdendo immediatamente....

    PS: per chi non avesse compreso il significato del titolo della discussione, eccovi la traduzione Purga=un gioco che fa cagare!!!
    Ultima modifica di RE_Negromante; 24-04-2005 alle 09:42:58

  2. #2
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    si ha ragioneee sono daccordo con luiiii, chi è questo mito?...ma ....un momento..... l'ho scritto io questo!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione RE_Negromante
    si ha ragioneee sono daccordo con luiiii, chi è questo mito?...ma ....un momento..... l'ho scritto io questo!!!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione chimera89
    quoto la tua perplessità

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    il dover usare la tattica non è da incapaci...

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Sluggishadj
    quoto la tua perplessità
    quotami pure l'asd [Ops , NO FLOOD ]
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    megaman
    Ospite
    è da skillati

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione RE_Negromante
    si ha ragioneee sono daccordo con luiiii, chi è questo mito?...ma ....un momento..... l'ho scritto io questo!!!!!
    Se non la smetti credo che ti bannano

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione RE_Negromante
    Nonostante siano moltisimi i giocatori di Counter Strike io credo che quel gioco sia noiosissimo perchè vince colui che ha maggiore pazienza. Mi spiego meglio colui che si scopre per primo perchè non può più resistere lì fermo nascosto dietro qualcosa muore killato da qualche cecchino!

    Io credo che lo spirito di uno sparatutto sia quello di vincere mostrando le proprie capacità di mira velocità e movimento in un mix adrenalinico e divertente in cui i riflessi devono viaggiare sul filo della previsione per una esperienza davvero eccitante.

    Io non so il perchè ci siano così tanti giocatori di Counter Strike ma una risposta mi sorge leggitma, oltre alla classica risposta questione di gusti, io credo che dietro ci sia anche una questione di mancanza di talento e quindi una incapacità che li costringe a giocare ad un titolo simile.... con questo non voglio offendere nessuno, ognuno faccia ciò per cui è più portato.
    Io stesso infatti giocando a CS sicuramente tenterei un aproggio alla Rambo perdendo immediatamente....

    PS: per chi non avesse compreso il significato del titolo della discussione, eccovi la traduzione Purga=un gioco che fa cagare!!!
    QUESTO NON è ASSOLUTAMENTE VERO PERCHè SE TU INCONTRI SOLO CAMPER NON è COLPA MIA....

  10. #10
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Citazione Rebel89
    QUESTO NON è ASSOLUTAMENTE VERO PERCHè SE TU INCONTRI SOLO CAMPER NON è COLPA MIA....

  11. #11
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ma cosa centrano i camper in un gioco di guerra?!?!??!?!

    hahahahahah questa è davvero buona..........

    i camper hahahha ...l'avete capita ....... i camper mmumuumumuhahahhahahahahahaah

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    39
    Citazione RE_Negromante
    Nonostante siano moltisimi i giocatori di Counter Strike io credo che quel gioco sia noiosissimo perchè vince colui che ha maggiore pazienza.
    cosa in tendi in camper o chi copre i punti bomba??

    in FUN o in CW??

    Citazione RE_Negromante
    Io credo che lo spirito di uno sparatutto sia quello di vincere mostrando le proprie capacità di mira velocità e movimento in un mix adrenalinico e divertente in cui i riflessi devono viaggiare sul filo della previsione per una esperienza davvero eccitante.
    secondo me lo spirito di uno sparatutto è divertirsi e purtroppo ognuno a un modo tutto suo di divertirsi.

    chi magari come dici te nn ha l'abilità di andare avanti come rambo preferisce essere "paziente" senno nn si divertirebbe a morire subito.

    ma nn vedo questo come possa incastrarci con la bellezza di un gioco.

  13. #13
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione RE_Negromante
    ma cosa centrano i camper in un gioco di guerra?!?!??!?!

    hahahahahah questa è davvero buona..........

    i camper hahahha ...l'avete capita ....... i camper mmumuumumuhahahhahahahahahaah
    segnalato
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    per camper intendevo il mezzo di trasporto , la casa con le ruote, era una battuta insomma, mentre nel gioco vengono indicati coloro che stanno sempre fermi e nascosti , appunto come i camper

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    E da quando a CS bisogna andare "dritto e sparare"?

    Poi anche nella realtà....se devi salvare degli ostaggi ti metti a correre e a sparare all'impazzata?

    Non farmi ridere....

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •