Gioco? no Purga! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 163

Discussione: Gioco? no Purga!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    ringrazio gli ultimi utenti di aver espresso la loro opinione ed invito anche i prossimi a fare di conseguenza

    Grazie

  2. #47
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    sei il mio idolo...

    Beh cmq tornando seri...
    Non si puo paragonare giochi come cs a giochi come q3, sono entrambi capolavori nel loro genere, che appassionano ancora oggi moltissimi netgamers, il punto è che pur appartenendo entrambi al genere degli sparatutto rappresentano i due poli opposti della categoria. Avendoli provati entrambi (purtroppo non cs "puro" ma css) ho capito che per il mio stile di gioco senza dubbio è molto meglio q3... Insomma io prendo la mia arma in mano e mi lancio saltellando addosso ai nemici sparando come un matto e cercando di segarne piu che posso, me la cavo anche abbastanza in quello. La cosa che non so fare e stare appostato sparando a quelli che vedo, è più forte di me...
    Cosi a CS se ti lanci all'assalto urlando "Banzai" e cercando di strafare muori dopo 1 secondo cn una pallottola in testa, 2 in pancia e carbonizzato da una granata, mentre in quake se ti fermi dietro una parete ad aspettare il nemico è molto probabile che non ti renderai manco conto del tempo che passa tra quando lo vedi e quando ti fragga...
    CS è piu tattica, coordinazione di squadra, anche se conta la skill individuale, ma molto meno; vice-versa in q3 contano riflessi, allenamento skill, mentre il gioco di squadra conta, ma a seconda del mod, e cmq non più delle cose appena dette...
    Cosi io dico a ME cs non piace, mentre con Q3 ci passerei la vita... Ma cmq non insulto quelli che preferiscono dedicarsi a giochi come CS, perchè si vede che rispondo di più alle loro esigenze...
    =)
    Ultima modifica di Zephyrus; 19-04-2005 alle 17:01:39

  3. #48
    Delicate sound of thundeR L'avatar di Wilson
    Registrato il
    03-05
    Località
    PD
    Messaggi
    334
    Citazione Lorenzo
    prima idiozia
    spremo il cervello.... con tutte e due le mani.... IDEA!!!! sono i piu conosciuti? ..
    Nessuno avrà detto esattamente quello che ho scritto, ma è proprio come ho detto io. I giocatori di CS non sanno cos'è la tolleranza.

    Non è questione di quello che è stato detto. Lo so per esperienza, li ho sentiti parlare e ho visto l'atteggiamento che hanno.
    Finchè stanno in CS si sentono degli dei... poi magari vengono nel tuo campo, li pieghi in due e con una pacca sulla spalla gli dici "sarai più fortunato..."

    Loro invece ti deridono, ti insultano... te l'ho detto, devi nascere skillato...
    si dice cosi?

    Q3 e HL sono i più conosciuti, ma io conosco anche la serie di UT, al giorno d'oggi mooooolto più in voga di Q3... mi sarebbe sembrato un esempio più concreto.

    Credi che tutte le nuove leve, che hanno magari 14 anni e hanno il loro primo computer si interessino a un gioco vecchio come Q3?

  4. #49
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Citazione Wilson
    ma io conosco anche la serie di UT, al giorno d'oggi mooooolto più in voga di Q3... mi sarebbe sembrato un esempio più concreto.

    Credi che tutte le nuove leve, che hanno magari 14 anni e hanno il loro primo computer si interessino a un gioco vecchio come Q3?


    Con tutto il rispetto, ma queste ultime frasi sn delle enormi ca***te

    Penso che tu non sappia che l'affluenza dei server di q3 è 5 volte tanto quella dei server di ut2k4 (in Italia anche di +)..
    E gente che vuole iniziare da q3 ti assicuro che ce n'è ancora oggi
    Ultima modifica di Zephyrus; 19-04-2005 alle 18:35:21

  5. #50
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione Wilson
    Nessuno avrà detto esattamente quello che ho scritto, ma è proprio come ho detto io. I giocatori di CS non sanno cos'è la tolleranza....
    Se evitassi di generalizzare te ne sarei grato.
    Tra le altre cose, non disdegno di farmi di tanto in tanto una bella sessione intensiva a CS.

    E ti assicuro che non sfoggio nessuno degli atteggiamenti che hai descritto.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #51
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Con tutto il rispetto, ma queste ultime frasi sn delle enormi ca***te
    ma sono la triste realtà...
    parla uno che su q3 ci ha passato l'infanzia... (ecco perchè sono cresciuto storto)
    ho giocato al promode fino a farmi venire il giramento di testa a forza di rocketjumpare... (non sto skerzando è successo veramente )
    ora mi dedico quasi interamente a cs, ma io trovo tutte e due i giochi bellissimi e mi ostino a definire nerd chi si skiera anima e corpo da una parte sola...
    noto cmq che c'è una strana usanza tra i quaker di nuova generazione ed è quella di pensare a cs come a un gioco dove si sta fermi tutti e solo il pirla di turno che spawna a metà partita viene mitragliato da tutti quelli appostati...
    non è così...
    di movimento ce n'è da fare e anche tanto...
    come ha detto zep però i due giochi sono agli opposti e non possono nemmeno minimamente essere confrontati...
    Ultima modifica di <TheShop>Evoc Thurner; 19-04-2005 alle 18:43:33

  7. #52
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    non mi dire ke c'e piu egnte su ut2k4 che su q3....

  8. #53
    w la prugna... L'avatar di DarkX
    Registrato il
    06-04
    Località
    sotto i ponti se piove...
    Messaggi
    340
    che mi dite di questo gioco??(non lo conosco)



  9. #54
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    Non posso fare altro che dirti: scarica una demo di una clan war e poi posta le tue impressioni.

  10. #55
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io credo che dietro ci sia anche una questione di mancanza di talento e quindi una incapacità che li costringe a giocare ad un titolo simile...
    OMG questa non l'avevo letta






    il mio rispetto per un nub che straparla in tale modo scende sotto terra



    ma sopratutto, ha ancora coraggio di parlare uno che crea topic come questo? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=202891
    Ultima modifica di Berrik; 19-04-2005 alle 20:25:02
    sleeping all day staying up all night

  11. #56
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Wilson
    Io non capisco... io giocatori di CS sono degli sboroni assoluti!

    Insomma, prendetevi meno sul serio.
    Cioè, uno dovrebbe nascere che sa già giocare a CS, vi pare normale?


    Poi chi è il genio che cita Half-Life e Quake3?
    Ah, Shane e Evoc...
    Cioè, siamo nel 2005 e gli unici FPS on line che vi vengono in mente sono Q3 e e HL?
    Provate a staccare CS un attimo e guardarvi intorno, scoprirete che negli ultimi 6-7 anni ci siamo evoluti un po...
    q3 la leggenda, cs il futuro... hai bisogno d'altro?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  12. #57
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione RE_Negromante
    Nonostante siano moltisimi i giocatori di Counter Strike io credo che quel gioco sia noiosissimo perchè vince colui che ha maggiore pazienza. Mi spiego meglio colui che si scopre per primo perchè non può più resistere lì fermo nascosto dietro qualcosa muore killato da qualche cecchino!

    Io credo che lo spirito di uno sparatutto sia quello di vincere mostrando le proprie capacità di mira velocità e movimento in un mix adrenalinico e divertente in cui i riflessi devono viaggiare sul filo della previsione per una esperienza davvero eccitante.

    Io non so il perchè ci siano così tanti giocatori di Counter Strike ma una risposta mi sorge leggitma, oltre alla classica risposta questione di gusti, io credo che dietro ci sia anche una questione di mancanza di talento e quindi una incapacità che li costringe a giocare ad un titolo simile.... con questo non voglio offendere nessuno, ognuno faccia ciò per cui è più portato.
    Io stesso infatti giocando a CS sicuramente tenterei un aproggio alla Rambo perdendo immediatamente....

    PS: per chi non avesse compreso il significato del titolo della discussione, eccovi la traduzione Purga=un gioco che fa cagare!!!
    quake 3 the best and fu*k the rest

  13. #58
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Citazione Berrik
    OMG questa non l'avevo letta






    il mio rispetto per un nub che straparla in tale modo scende sotto terra



    ma sopratutto, ha ancora coraggio di parlare uno che crea topic come questo? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=202891

  14. #59
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    Citazione RE_Negromante
    Nonostante siano moltisimi i giocatori di Counter Strike io credo che quel gioco sia noiosissimo perchè vince colui che ha maggiore pazienza. Mi spiego meglio colui che si scopre per primo perchè non può più resistere lì fermo nascosto dietro qualcosa muore killato da qualche cecchino!

    Io credo che lo spirito di uno sparatutto sia quello di vincere mostrando le proprie capacità di mira velocità e movimento in un mix adrenalinico e divertente in cui i riflessi devono viaggiare sul filo della previsione per una esperienza davvero eccitante.

    Io non so il perchè ci siano così tanti giocatori di Counter Strike ma una risposta mi sorge leggitma, oltre alla classica risposta questione di gusti, io credo che dietro ci sia anche una questione di mancanza di talento e quindi una incapacità che li costringe a giocare ad un titolo simile.... con questo non voglio offendere nessuno, ognuno faccia ciò per cui è più portato.
    Io stesso infatti giocando a CS sicuramente tenterei un aproggio alla Rambo perdendo immediatamente....

    PS: per chi non avesse compreso il significato del titolo della discussione, eccovi la traduzione Purga=un gioco che fa cagare!!!
    Prima di tutto in CS nn vince ki ha più pazienza, vince ki ha più mira, ki sa muoversi e mirare contemporaneamente, ki ha astuzia, ki ha tattica, insomma ki ha esperienza e ki ha capacità. X questo CS è un gioco ke nn tramonta mai, x questo i server sono sempre pieni, xke ce sempre da migliorare poikè ce sempre qualcuno più forte di te pronto a fraggarti. Ecco xkè CS a tanto successo, e nn si può dire ke in CS la mira nn conta ke è un gioco basato sulla pazienza, anzi al contrario. Cmq ognuno la pensa come vuole...

    CERCHIAMO RECLUTE

  15. #60
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Citazione Zephyrus
    sei il mio idolo...

    Beh cmq tornando seri...
    Non si puo paragonare giochi come cs a giochi come q3, sono entrambi capolavori nel loro genere, che appassionano ancora oggi moltissimi netgamers, il punto è che pur appartenendo entrambi al genere degli sparatutto rappresentano i due poli opposti della categoria. Avendoli provati entrambi (purtroppo non cs "puro" ma css) ho capito che per il mio stile di gioco senza dubbio è molto meglio q3... Insomma io prendo la mia arma in mano e mi lancio saltellando addosso ai nemici sparando come un matto e cercando di segarne piu che posso, me la cavo anche abbastanza in quello. La cosa che non so fare e stare appostato sparando a quelli che vedo, è più forte di me...
    Cosi a CS se ti lanci all'assalto urlando "Banzai" e cercando di strafare muori dopo 1 secondo cn una pallottola in testa, 2 in pancia e carbonizzato da una granata, mentre in quake se ti fermi dietro una parete ad aspettare il nemico è molto probabile che non ti renderai manco conto del tempo che passa tra quando lo vedi e quando ti fragga...
    CS è piu tattica, coordinazione di squadra, anche se conta la skill individuale, ma molto meno; vice-versa in q3 contano riflessi, allenamento skill, mentre il gioco di squadra conta, ma a seconda del mod, e cmq non più delle cose appena dette...
    Cosi io dico a ME cs non piace, mentre con Q3 ci passerei la vita... Ma cmq non insulto quelli che preferiscono dedicarsi a giochi come CS, perchè si vede che rispondo di più alle loro esigenze...
    =)
    ripeto...
    Poi sono sia q3 che cs il presente, solo 2 generi diversi...

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •