Pro Pinball Timeshock! - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pro Pinball Timeshock! - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Pro Pinball Timeshock! - Problemi tecnici

    Utilizziamo questo thread per chiedere e fornire aiuto riguardo a eventuali problemi tecnici del gioco allegato a GMC BUDGET di maggio.

    Niente domande sulla data di uscita in edicola della rivista.

    Qualche consiglio affinché sia possibile aiutarvi al meglio:
    • Indicate sempre scheda video, scheda audio, driver di entrambe le schede, processore, sistema operativo, ecc. Più informazioni ci fornite sul vostro PC maggiori saranno le possibilità di aiutarvi. Potete ottenere un rapporto abbastanza completo andando su Start/Esegui, digitando dxdiag e utilizzando la funzione "Salva tutte le informazioni...", che salva in un file di testo la configurazione del vostro PC. Volendo potete riportare qui quelle informazioni.
    • Se ne avete la possibilità, provate il gioco sul computer di un amico. Se sul suo va possiamo direttamente escludere un problema legato alla duplicazione del CD.
    • Non preoccupatevi, faremo di tutto per risolvere il problema, compresa la sostituzione del CD se necessario.

  2. #2
    fricchettino
    Ospite
    Non si sente la musica:non riesco ad attivarla dalle opzioni...

    ora lo sto disinstallarlo per poi reinstallarlo sperando di risolvere in questo modo il problema,se non dovesse funzionare cosa posso fare????

    EDIT. il problema persiste
    Ultima modifica di fricchettino; 18-04-2005 alle 19:41:19

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione fricchettino
    Non si sente la musica:non riesco ad attivarla dalle opzioni...

    ora lo sto disinstallarlo per poi reinstallarlo sperando di risolvere in questo modo il problema,se non dovesse funzionare cosa posso fare????

    EDIT. il problema persiste
    Hmmm... potrebbe darsi... non sono sicuro ma tu hai il lettore CD collegato alla scheda sonora oppure no? Perché una volta i giochi prendevano l'audio dai CD utilizzando la connessione del CD alla scheda audio. Oggi come oggi la maggior parte suona la musica direttamente in digitale, tramite un passaggio differente...

  4. #4
    fricchettino
    Ospite
    Citazione gorman
    Hmmm... potrebbe darsi... non sono sicuro ma tu hai il lettore CD collegato alla scheda sonora oppure no? Perché una volta i giochi prendevano l'audio dai CD utilizzando la connessione del CD alla scheda audio. Oggi come oggi la maggior parte suona la musica direttamente in digitale, tramite un passaggio differente...

    Se fosse cosa potrei fare????????

  5. #5
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Scusate ma che ci fate con la musica?
    E' molto meglio senza a me il sottofondo musicale da anche fastidio

  6. #6
    fricchettino
    Ospite
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Scusate ma che ci fate con la musica?
    E' molto meglio senza a me il sottofondo musicale da anche fastidio
    Questo vale per te

  7. #7
    Skree
    Ospite
    Citazione fricchettino
    Se fosse cosa potrei fare????????
    Se le cose stanno cosi' puoi prendere il cavetto in questione e collegarne un estermita' al lettore cd/dvd, e l'altra alla scheda audio.

    Ti ho fotografato il cavetto, ne avevo uno che mi avanzava sottomano.



    Fallo *SOLO* se pensi di saper mettere le mani sul tuo computer... altrimenti fallo fare da un tuo amico o meglio ancora da un tecnico vero e proprio.

  8. #8
    fricchettino
    Ospite
    Citazione Skree
    Se le cose stanno cosi' puoi prendere il cavetto in questione e collegarne un estermita' al lettore cd/dvd, e l'altra alla scheda audio.

    Ti ho fotografato il cavetto, ne avevo uno che mi avanzava sottomano.



    Fallo *SOLO* se pensi di saper mettere le mani sul tuo computer... altrimenti fallo fare da un tuo amico o meglio ancora da un tecnico vero e proprio.

    Ok si può fare...

    Cmq gli altri effetti sonori si sentono.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    12

    Mappe Locali

    Ciao a tutti, spero non abbiate già affrontato il mio problema. (me so letto tipo 18 pagine dell'altro topic, di più non ce l'ho fatta ^__^)

    A me il gioco gira quasi perfettamente solo che non si vede l'immagine del mio PG nell'inventario (casa da poco) e soprattutto non si vede la mappa locale (quella del mondo si) cosa che mi procura non pochi fastidi, il guarriero ho dovuto abbandonarlo alla prima missione dentro delle grotte.

    Sapreste dirmi come attivare tali immagini?
    Andrebbe bene anche un sito dove scaricare le mappe locali delle caverne.

    Dati tecnici
    Processore celeron 2.2 G
    256 Mb di ram
    Scheda video (scarsa) sis 651 con driver aggiornati

    Del gioco ho installato unicamente Morro, Blood, e relative traduzioni.

    Ve prego dateme na mano ^__^

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di Don Salieri
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    83
    Pure io non sento la musica del gioco, tutti gli altri suoni li sento, la pallina, la voce della ragazza che parla in inglese ma la musica NO!
    nel menu se faccio i 4 test della musica non si sente nulla, anche se tento di alzare il volume della musica l'indicatore si sposta solo su 0 o su 10.

    La mia scheda audio e una Sound Blaster Live! 5.1
    Win XP PRO SP2

    Fricchettino hai risolto ??

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Salieri... devi avere lo stesso "problema" dell'altra persona... 10 a 1 è il cavetto che collega il lettore CD/DVD alla scheda audio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Don Salieri
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    83
    Citazione Skree
    Salieri... devi avere lo stesso "problema" dell'altra persona... 10 a 1 è il cavetto che collega il lettore CD/DVD alla scheda audio.
    Allora mi attacco... non c'e l'ho il cavetto.
    pazienza ! risolverò accendendo lo stereo

  14. #14
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    ragazzi io ho un problema + grave 8( !Giocando con il portatile (sul desktop ancora non l'ho installato) i tasti ripsondono con 2-3 secondi di ritardo pur avendo tutti i programmi disattivati!ho provato a installare la patch 1.07 ma il problema non cambia..ho provato a installare la patch beta ma non si installa !Help!!!

  15. #15
    Skree
    Ospite
    Citazione dany1984
    ragazzi io ho un problema + grave 8( !Giocando con il portatile (sul desktop ancora non l'ho installato) i tasti ripsondono con 2-3 secondi di ritardo pur avendo tutti i programmi disattivati!ho provato a installare la patch 1.07 ma il problema non cambia..ho provato a installare la patch beta ma non si installa !Help!!!
    Uhm, la "lag" nella risposta dei comandi di solito è dovuta al livello di dettaglio troppo alto. Ai "filtri" soprattutto.

    Disattiva sia l'antialiasing che il filtro anisotropico. Dovrebbe bastare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •