Pro Pinball Timeshock! - Thread ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Pro Pinball Timeshock! - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione black hawk down
    Si,ma solo una mezz'ora poi basta!
    Questione di gusti....io quasi quasi ora faccio una partitina
    SOCING!

  2. #47
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Buon gioco!!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    gioco carino per essere del 1997.
    Grafica buona (seppur priva di effetti particolari)
    Realismo fisico della pallina molto buono..
    Nonostante tutto.. una vera delusione.
    Dimostra tutti i suoi anni. Troppo difficile, monotono dopo un po'
    E poi..Un solo tavolo??????????
    Sono felicemente ritornato al buon vecchio flipper di Msoft.

  4. #49
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    a me piace solo che mi blocca emule

  5. #50
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bhe Alex ke ti aspettavi...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #51
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    sapete che ci sia coi prossimi gmc classic e full?

  7. #52
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    No.Lo annunciano poki giorni prima...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    329
    Qualcuno mi sa spiegare come funziona il multiplayer?ho provato ad attivare la modalità challenge o tournament seguendo le istruzioni di GMC ma non noto differenze dalla modalità single player... in pratica quando finisce la prima pallina esce la seconda e la partita continua come se niente fosse...

  9. #54
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Hem non ho mai provato.Adesso vedo,poi ti dico ok?!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    23

    Esclamazione Il cd di TimeShock...

    Scusate, ma nel cd di Timeshock non c'erano delle tracce audio? Come è che lo metto nello stereo e vede solo la prima traccia?

  11. #56
    Skree
    Ospite
    magari e' solo una? quanto dura?

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    23

    Sonno

    C'è ne una da 22 Min. Circa. O 27 min, uno dei due. Se provi Timeshock! con un'altro CD audio da più di 20 tracce, sentirai la musica di quel CD nel gioco. Fai così':

    1)Timeshock nel lettore CD
    2)Fai partire la partita
    3)Palla nel lancia biglie
    4)Metti cd audio min. 20 Tracce
    5)Gioca
    6)Alla fine della partita ti darà errore (Grazie, gli abbiamo levato il cd originale! )

    Quindi i cd di GMC sono mal Duplicati: Peccato!
    Spero che diano le tracce MP3 per rimasterizzarci il capolavoro (ed in un prossimo GMC un buono per CD vergine )

  13. #58
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Domande e constatazioni.

    - ho scoperto da poco le statistiche e devo ammettere che sono una piacevole sorpresa; per conservarle quale file devo salvare in caso di formattazione?

    - i respingenti sono analogici o digitali, in altre parole sono come il grilletto del fucile che qualsiasi sia la forza utilizzata per pigiarlo il risultato non cambia o no? La logica vorrebbe giusta la prima opzione in quanto azionati da tasti digitali e in quanto riproduzione delle controparti reali, ma ad occhio non sembra così... boh?!!?... forse si tratta di una domanda stupida, ma sinceramente la risposta mi sfugge.

    - ho da poco cambiato i tasti di controllo spostando quelli dei respingenti ai due estremi della tastiera, quindi sollevandola per delegare ai pollici il compito di tenere in gioco la pallina. Codesti meravigliosi strumenti grazie ad anni ed anni di duro allenamento risultano molto più efficaci degli impediti (per sensibilità) cugini indici; per ora sembra vada meglio. Cosa ne pensate?

    - nella guida presente in GMC 103 si consiglia di centrare la "A" di warp per guadagnare fin da subito 2,5 milioni; io aggiungo che per guadagnare 5 milioni ad ogni primo lancio basta centrare la rampa illuminata dalla freccia (che si spegne immediatamente se non centrata subito).
    - sempre nella guida viene detto che raccogliendo tutti i premi nel video mode si ottengono 25 milioni di punti; aggiungo che se si prendono tutti senza prendere nessuna mina si arriva a 50 milioni.
    - a proposito di video mode, cosa diavolo sono quegli affari che si devo raccogliere? Le mine sono graficamente abbastanza riconoscibili ma 'sti cosi triangolari?

    Timeshock! diventa ogni giorno più piacevole e appagante , anche se per ora il mio max punteggio non si schioda dai 5 milioni .


  14. #59
    Wormtongue
    Ospite
    Citazione maxlee
    Domande e constatazioni.

    - ho scoperto da poco le statistiche e devo ammettere che sono una piacevole sorpresa; per conservarle quale file devo salvare in caso di formattazione?

    - i respingenti sono analogici o digitali, in altre parole sono come il grilletto del fucile che qualsiasi sia la forza utilizzata per pigiarlo il risultato non cambia o no? La logica vorrebbe giusta la prima opzione in quanto azionati da tasti digitali e in quanto riproduzione delle controparti reali, ma ad occhio non sembra così... boh?!!?... forse si tratta di una domanda stupida, ma sinceramente la risposta mi sfugge.

    - ho da poco cambiato i tasti di controllo spostando quelli dei respingenti ai due estremi della tastiera, quindi sollevandola per delegare ai pollici il compito di tenere in gioco la pallina. Codesti meravigliosi strumenti grazie ad anni ed anni di duro allenamento risultano molto più efficaci degli impediti (per sensibilità) cugini indici; per ora sembra vada meglio. Cosa ne pensate?

    - nella guida presente in GMC 103 si consiglia di centrare la "A" di warp per guadagnare fin da subito 2,5 milioni; io aggiungo che per guadagnare 5 milioni ad ogni primo lancio basta centrare la rampa illuminata dalla freccia (che si spegne immediatamente se non centrata subito).
    - sempre nella guida viene detto che raccogliendo tutti i premi nel video mode si ottengono 25 milioni di punti; aggiungo che se si prendono tutti senza prendere nessuna mina si arriva a 50 milioni.
    - a proposito di video mode, cosa diavolo sono quegli affari che si devo raccogliere? Le mine sono graficamente abbastanza riconoscibili ma 'sti cosi triangolari?

    Timeshock! diventa ogni giorno più piacevole e appagante , anche se per ora il mio max punteggio non si schioda dai 5 milioni .

    -Credo sia il file game.dat nella directory di installazione.
    -Digitali. Sono On o Off e basta. Forse cambiando i tempi di risposta e di ripetizione della tastiera si comportano diversamente, ma non ho provato e nemmeno ne sono sicuro.
    -Non sai cosa darei io per due bei pulsantoni rossi ai lati della tastiera (perpendicolari agli altri) ed un sensore di movimento per le spinte. Che dici, esagero? Io uso i due shift e li premo con i mignoli e gli anulari. Quelli subito all'interno li uso (raramente, soprattutto per farla rientrare dalla corsia sinistra) per le spinte laterali. La barra spaziatrice per la spinta dal basso con i pollici.
    -Centrando la A ti si attiva immediatamente anche il magno-save. Sono punti in meno rispetto allo skill shot da te descritto, però il calamitone spesso è utile.
    -E' vero. E 150 milioni più una pallina omaggio se completi due livelli (magari in seguito anche di più, ma personalmente non vado oltre i video mode di livello 1 e 2).
    -Dice "collect award" e basta. Forse sono piccoli cristalli?


    Hai ragione, è un gioco estremamente piacevole, ed una partita, quando accendo il pc, ci scappa sempre.
    Per quel che riguarda il punteggio, sicuramente volevi dire 5 miliardi. Beh, complimenti: io sono ancora sui 500 milioni.

  15. #60
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Wormtongue
    -Credo sia il file game.dat nella directory di installazione.
    -Digitali. Sono On o Off e basta. Forse cambiando i tempi di risposta e di ripetizione della tastiera si comportano diversamente, ma non ho provato e nemmeno ne sono sicuro.
    -Non sai cosa darei io per due bei pulsantoni rossi ai lati della tastiera (perpendicolari agli altri) ed un sensore di movimento per le spinte. Che dici, esagero? Io uso i due shift e li premo con i mignoli e gli anulari. Quelli subito all'interno li uso (raramente, soprattutto per farla rientrare dalla corsia sinistra) per le spinte laterali. La barra spaziatrice per la spinta dal basso con i pollici.
    -Centrando la A ti si attiva immediatamente anche il magno-save. Sono punti in meno rispetto allo skill shot da te descritto, però il calamitone spesso è utile.
    -E' vero. E 150 milioni più una pallina omaggio se completi due livelli (magari in seguito anche di più, ma personalmente non vado oltre i video mode di livello 1 e 2).
    - Dice "collect award" e basta. Forse sono piccoli cristalli?

    - Hai ragione, è un gioco estremamente piacevole, ed una partita, quando accendo il pc, ci scappa sempre.
    - A me anche prima di spegnerlo il che mi porta ad allungare i tempi per l'operazione di parecchio, tant'è che ormai calcolo l'off di windows non in secondi ma in mezz'ore.
    - Cercherò un'eventuale periferica via web sperando di non trovarla e che abbia un prezzo inaccessibile, perché in caso contrario difficilmente riuscirei a non acquistarla .
    - Cristali dici?... mah la forma è decisamente bislacca.

    Per quel che riguarda il punteggio, sicuramente volevi dire 5 miliardi. Beh, complimenti: io sono ancora sui 500 milioni.
    si nei miei sogni... no, intendevo come te poco più di 500 milioni senza acquisti e paradossalmente 400 milioni con tre palline in più ().

    Grazie per le info e precisazioni.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •