Dai su... non come Daily!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Dai su... non come Daily!

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Dai su... non come Daily!

    Capisco che avete chiuso MOMENTANEAMENTE le varie sezioni non concerne ai videogiochi...

    Ma nasconderle come avete fatto con Daily mi pare proprio una persevarazione verso il male... NON esageriamo miei cari mod!


  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    non ci avevo fatto caso,beh ora il server si è ancora più alleggerito

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Hauzer
    non ci avevo fatto caso,beh ora il server si è ancora più alleggerito
    Direi ormai che sta svolazzando allegro nell'aere...


  4. #4
    E ora la mattina che leggo?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Capisco che avete chiuso MOMENTANEAMENTE le varie sezioni non concerne ai videogiochi...

    Ma nasconderle come avete fatto con Daily mi pare proprio una persevarazione verso il male... NON esageriamo miei cari mod!

    Vabbé dai tanto non ci si poteva postare...

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    E ora la mattina che leggo?
    Mi sa che puoi cominciare a comprarti il giornale

  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Vabbé dai tanto non ci si poteva postare...
    Personalmente (lo stesso discorso vale per Dailyrando), amo rileggermi i thread postati nella sezione apposita.

    Sono contento di aver salvato alcuni thread, ma mi piacerebbe molto rileggere la storia di LTD o medius che bene o male non ho ancora avuto il piacere di rileggere la conclusione... e questi sono solo due dei thread che mi piacerebbe rileggere.

    Rimetteteli almeno nell'archivio.


  8. #8
    Almeno spero che verranno rimessi quando verrà installato il nuovo server

    Avevo un topic bellissimo in una di quelle sezioni cresciuto a suon di up al limite del lecito-.-
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    OMG me ne sono accorto adesso...

    Cavolaccio adesso se voglio rileggermi una discussione non posso...

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo si siano tolte per evitare che chi non sapesse della chiusura delle sezioni aprisse ogni volta un 3d diverso con la richiesta del xkè non potesse postare.

    E poi ne che stesse molto bene il forum con tutte quelle sezioni che si potevano solo vedere e nelle quali non si potesse postare.
    Ero sicuro che le avrebbero tolte,anzi pensavo lo avessero fatto prima

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    direi che è stato tolto il permesso di vederle in modo che nessuno legge i topic e il server è ancora più veloce. Dai ragazzi pazientate, manca poco al nuovo server, avete sopportato per tutto sto tempo e ora per 2 mesi fate tante storie?

  12. #12
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    ma quando arriva il nuovo server??

  13. #13
    Citazione Leopor
    Credo si siano tolte per evitare che chi non sapesse della chiusura delle sezioni aprisse ogni volta un 3d diverso con la richiesta del xkè non potesse postare.
    E poi ne che stesse molto bene il forum con tutte quelle sezioni che si potevano solo vedere e nelle quali non si potesse postare.
    Ero sicuro che le avrebbero tolte,anzi pensavo lo avessero fatto prima
    C'è l'icona del lucchetto apposta potevano mettere quella
    Beh,non so voi ma io la mattina passavo il tempo a leggere i vecchi topic
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Melkio
    ma quando arriva il nuovo server??
    Prima di Agosto

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    C'è l'icona del lucchetto apposta potevano mettere quella
    Beh,non so voi ma io la mattina passavo il tempo a leggere i vecchi topic
    Mah...
    Ti dirò,imho hanno fatto bene.Agli occhi di un nuovo utente o di qualcuno che magari si trovava di passaggio,un forum con tutte quelle sezioni chiuse poteva apparire abbastanza schifoso.

    Tutto sempre imho

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •