sezioni cancellate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: sezioni cancellate

Cambio titolo
  1. #1
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374

    sezioni cancellate

    Sono pienamente d'accordo con la chiusura e l'eliminazione dalla home delle sezioni non disponibili a causa dei problemi del server ma vi consiglio di creare un topic in TOP per far capire ai più testoni il perchè sono state cancellate dalla home, buon lavoro per aggiustare il server

    P.S. perchè non vi appoggiate su due server differenti? è una soluzione giusta e ragionevole, non penso che ne abbiate bisogno ma se serve possiamo fare una colletta noi utenti

    Grazie per l'ascolto
    POLLO 10+


    X gli utenti: cercate di postare il meno possibile, più scrivete meno resiste il server

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione POLLO 10+


    X gli utenti: cercate di postare il meno possibile, più scrivete meno resiste il server

    Ecco,hai perso una buona occasione per allegerire il server
    Perchè aprire un nuovo Thread se già se ne stava parlando qui
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=203232

  3. #3
    Bannato L'avatar di Heavy Metaller
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    214
    Citazione POLLO 10+
    Sono pienamente d'accordo con la chiusura e l'eliminazione dalla home delle sezioni non disponibili a causa dei problemi del server ma vi consiglio di creare un topic in TOP per far capire ai più testoni il perchè sono state cancellate dalla home, buon lavoro per aggiustare il server

    P.S. perchè non vi appoggiate su due server differenti? è una soluzione giusta e ragionevole, non penso che ne abbiate bisogno ma se serve possiamo fare una colletta noi utenti

    Grazie per l'ascolto
    POLLO 10+


    X gli utenti: cercate di postare il meno possibile, più scrivete meno resiste il server
    Ma che fra l'altro noi utenti non possiamo fare nessuna colletta, non è assolutamente necessario.

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Penso che se gli utenti dovessero pagare, ci sarebbe un esodo in massa dal forum

  5. #5
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione POLLO 10+
    Sono pienamente d'accordo con la chiusura e l'eliminazione dalla home delle sezioni non disponibili a causa dei problemi del server ma vi consiglio di creare un topic in TOP per far capire ai più testoni il perchè sono state cancellate dalla home, buon lavoro per aggiustare il server

    P.S. perchè non vi appoggiate su due server differenti? è una soluzione giusta e ragionevole, non penso che ne abbiate bisogno ma se serve possiamo fare una colletta noi utenti

    Grazie per l'ascolto
    POLLO 10+


    X gli utenti: cercate di postare il meno possibile, più scrivete meno resiste il server

    Io fossi in Gorman mi offenderei...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione POLLO 10+
    Sono pienamente d'accordo con la chiusura e l'eliminazione dalla home delle sezioni non disponibili a causa dei problemi del server
    L'eliminazione e' stata fatta per una questine estetica http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=24

    Citazione POLLO 10+
    se serve possiamo fare una colletta noi utenti
    Proposta gia piu volte avanzata e ogni volta respinta

    Citazione POLLO 10+
    X gli utenti: cercate di postare il meno possibile, più scrivete meno resiste il server



  7. #7
    Mvesim
    Ospite
    Effettivamente è ancora visualizzabile l'intera Agorà... basta che abbiate un thread salvato fra i preferiti e vi accorgerete che si può ancora visitare senza problemi.


  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mvesim
    Effettivamente è ancora visualizzabile l'intera Agorà... basta che abbiate un thread salvato fra i preferiti e vi accorgerete che si può ancora visitare senza problemi.

    Davvero?

  9. #9
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    ovvio

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Leopor
    Davvero?
    Si... e mi fa molta impressione girare per un Agorà deserta con soli due utenti... TheBeast1799 (o qualche numero simile) e WarriorXP.

    Cmq prova anche tu: http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=48

    Cmq penso che potrai trovare le sezioni cambiando il solo numero 48... quindi sportradar... uhm... ehm... non lo so! XD


  11. #11
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    si, ma a me si aprono solo le discussioni in top

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Citazione nicholas
    si, ma a me si aprono solo le discussioni in top
    Questo è un problema tuo... ehm... prova a mettere "Visualizza sin dall'inizio".


  13. #13
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570


    sono un pirla...

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mvesim
    Si... e mi fa molta impressione girare per un Agorà deserta con soli due utenti... TheBeast1799 (o qualche numero simile) e WarriorXP.

    Cmq prova anche tu: http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=48

    Cmq penso che potrai trovare le sezioni cambiando il solo numero 48... quindi sportradar... uhm... ehm... non lo so! XD

    Che strana sensazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •