Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    9

    Domanda Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

    Nel gioco DIABLO II mi spiegate come si usano le abilità? E quando ho l'inventario pieno devo tornare sempre al campo? Aiutatemi!8( 8(

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Quando hai l'inventario pieno lascia a terra le cose che valgono meno, o, in alternativa, torna al campo con un portale e vendi il vendibile.

    Per le abilità, devi selezionarle dall'albero delle abilità e cliccare col tasto destro perché si attivino (a meno che non siano passive, cioé una volta selezionate non ci sia bisogno di richiamarle).

    Ciao.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione baby 2000
    Nel gioco DIABLO II mi spiegate come si usano le abilità? E quando ho l'inventario pieno devo tornare sempre al campo? Aiutatemi!8( 8(
    all'inizio porta tutto al campo e vendi...quando sarai più forte e con più soldi raccogli solo oggetti magici importanti(col tempo imparerai a scegliere quelli da raccogliere)cmq raccogli quelli col nome blu(magici),giallo(rari) e oro(unici).

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    quelli col nome verde sono set di oggetti che quando li avrai raccolti tutti(di solito sono composti da arma,armatura,elmo,e cinture o anelli) ti daranno capacità uniche in base al set..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •