[ONIMUSHA 3] -I Sigilli-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [ONIMUSHA 3] -I Sigilli-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    Domanda [ONIMUSHA 3] -I Sigilli-

    Ciao a tutti,è da ieri che mi stavo cimentando in quello che io reputo un fantastico gioco adesso sono arrivato al punto in cui Jacques va in quella città piena di neve,il mio problema non è andare avanti bensì un altro...lungo l'avventura mi sono imbattuto in quegli omini che scendono dal soffitto e che mi fanno andare in un altra dimensione facendomi combattere contro svariati mostri....io li sconfiggo tutti passando di portale in portale alla fine trovo uno scrigno con dentro un sigillo che non posso utilizzare da nessuna parte....voi sapete per caso a cosa servono???
    grazie a tutti

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    se finisci il gioco con tutti e tre i sigilli quando ricomincerai avrai a disposizione anche le tre armi che utilizzi in onimusha 1...

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    aaah adesso capisco....ti ringrazio!!ma i tre sigilli quali sarebbero??io ne ho 2 in tutto uno con Jacques e l'altro con Samanosuke bisogna averne tre per persognaggio??

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    no in tutto sono 3 la spada del fulmine del fuoco e del vento le 3 armi del primo ominusha in tutto gli omini sono una decina +/- dopo 3 dei sigilli gli altri ti danno degli oggetti utili tipo miscugli di erba x aumentare l'energia e lo spirito

  5. #5
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Epyon87
    aaah adesso capisco....ti ringrazio!!ma i tre sigilli quali sarebbero??io ne ho 2 in tutto uno con Jacques e l'altro con Samanosuke bisogna averne tre per persognaggio??
    no, ne hai 3 in tutto... alla fine prima degli scontri rispettivii finali con nobunaga se cerchi trovi un altro posto in cui c'è il tizio sulla funa con gli ultimi due labirinti, i più difficile, nei quali vinci le due armi sacre rispettive...

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho solo il sigillo TUONO di reyzan...mi potreste dire dove trovare gli altri..e gli omini dove sono??ne ho trovato solo uno...e sono nel castello M.S.M.

  7. #7
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    capisco....riusciresti a dirmi in che posti li trovo??....quei 2 che ho trovato li ho trovati andando in un bivio dove dovevo aprire una porta con la spada di terra,avanti c'era la porta,a destra niente e a sinistra c'era il tizio dai lunghi baffetti....e col sangue alla testa!!sono entrato nel portale sia con Jacques che con Samanosuke e ho preso 2 sfere,la terza dove la trovo??

  8. #8
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Epyon87
    capisco....riusciresti a dirmi in che posti li trovo??....quei 2 che ho trovato li ho trovati andando in un bivio dove dovevo aprire una porta con la spada di terra,avanti c'era la porta,a destra niente e a sinistra c'era il tizio dai lunghi baffetti....e col sangue alla testa!!sono entrato nel portale sia con Jacques che con Samanosuke e ho preso 2 sfere,la terza dove la trovo??
    scusa ma sinceramente non me lo ricordo dove erano... ci ho giocato troppo tempo fa, e nei test attitudinali ha preso 4 in memoria...

    prova con una soluzione online...

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    se ne trovano 2 in quel luogo sotterreneo inondato d'acqua altri 2 al m.s.c. mi sembra 1 o 2 sulla torre eiffel e poi gli ultimo 2 prima del boss finale x le armi sacre al momento queste ricordo nn so se sono tutti

  10. #10
    Utente L'avatar di [Fayt Leingod]
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sese
    Messaggi
    269
    allora un coso si trova bel tempio sottomarino a sinistra prima di entrare con l'arma della terra

    la seconda lo trovia M.S.M e il terzo prima dell scontro contro nobunaga sorpa il save point quasi

  11. #11
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    ok ti tingrazio....m.s.c cosa sarebbe??ma una volta che ce li ho tutti a chi devo darli e/o come devo usarli??scusate tutte queste domande ma questo gioco mi prende e sono curioso di vedere queste armi segrete!

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Epyon87
    ok ti tingrazio....m.s.c cosa sarebbe??ma una volta che ce li ho tutti a chi devo darli e/o come devo usarli??scusate tutte queste domande ma questo gioco mi prende e sono curioso di vedere queste armi segrete!
    monte san michelle

    questo giocone l'ho finito 2 volte in jappo e 3 volte la versione pal :9

  13. #13
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    si ma a M.S.M non danno i sigilli....ho trovato l'omino però non mi ha dato il sigillo bensì una sfera viola con samanosuke e una sfera verde con Jacques che se le scambio posso usarle per aprire lo scrigno che trovo nel primissimo portale quando si entra...quello ricoperto con un aura che va via se metto ste sfere!

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Epyon87
    ok ti tingrazio....m.s.c cosa sarebbe??ma una volta che ce li ho tutti a chi devo darli e/o come devo usarli??scusate tutte queste domande ma questo gioco mi prende e sono curioso di vedere queste armi segrete!
    Quando finisci il gioco e ricominci una nuova partita,le trovi per terra nei primi livelli e basta solo raccoglierle....è tutto in automatico.

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    a Mont san michelle dove trovo l'omino che mi da il 2° sigillo? con chi devo trovarlo?mi sa samanosuke perke jaques c'è l'ha gia(tuono)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •